PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
ma bisogna aver giocato SFV di recente e/o dopo aver fatto questo procedimento? a me dà tutto completato ma le reward in-game non le ho :morris2:
Ma di che reward parli ?
Post automatically merged:

Nn mi piace il look con turbante aperto e capelli che escono
Ma che cazzo è? :facepalm:

Ma poi nn dovrebbe essere finita la manutenzione ?

Rashid ancora nn lo vedo

Ultima modifica:
ma bisogna aver giocato SFV di recente e/o dopo aver fatto questo procedimento? a me dà tutto completato ma le reward in-game non le ho :morris2:
No.... basta che fai si che il tuo capcom ID e la registrazione sul dojo siano con i medesimi dati di accesso.
P.S. registrati sul dojo e fai una partita giusto "per"... Ma secondo me non serve.
P.P.S. l'unico dubbio che ho sul funzionamento è quello sul fatto di avere un'account su PC ed uno su PS... Meglio farli entrambi uguali.

L'hanno aggiunto il kebabbaro? Stasera controllo che zozzeria hanno combinato nell'hub, già immagino i nuovi costumini sexy per l'avatar (pinne, stivali da fango, mutande ascellari ecc)

Propongo di passare subito al pg del prossimo pass. Lo scelgo io perchè Capcom non ha il palato fine

Tanto chi lo usa

Non c'è un cane che usa Jamie e mi includo anche io, ma che userò dopo aver appreso bene Ken

Lei era una gran figa...
Io rivorrei Decapre, era divertentissima da usare nel IV.
Spettacolo vero, potrebbero in parte risolvere con un costume alternativo per Cammy. Anzi, sarebbe pure ora iniziassero ad aggiungere qualche costume extra, due erano pochi prima figurarsi oggi

No.... basta che fai si che il tuo capcom ID e la registrazione sul dojo siano con i medesimi dati di accesso.
P.S. registrati sul dojo e fai una partita giusto "per"... Ma secondo me non serve.
P.P.S. l'unico dubbio che ho sul funzionamento è quello sul fatto di avere un'account su PC ed uno su PS... Meglio farli entrambi uguali.
aspetta perché forse non ho capito io :hmm: SFV ce l'ho sia su PS4 che su PC e il mio Capcom ID è lo stesso che avevo anche prima, seguendo tutti i vari step descritti sul sito ( e avendo quindi collegato anche il mio account STEAM ) mi dà "operazione riuscita, ci vediamo su SFVI bla bla", ho rifatto la medesima cosa e mi ha confermato il fatto che già era tutto ok, googlando un po' pare ci sia un certo delay per ricevere le ricompense ( io ho comunque già sceitto all'assistenza ) ma la parte che dici sul "Dojo" ( che neanche so cos'è ) non l'ho vista citata da nessuna parte :morristenda: mi sono perso una parte?

Ma di che reward parli ?

Nn mi piace il look con turbante aperto e capelli che escono
Ma che cazzo è? :facepalm:

Ma poi nn dovrebbe essere finita la manutenzione ?

Rashid ancora nn lo vedo

La ROM di SFII turbo da aggiungere alla galleria e se non ricordo male 46 (?) titoli per il profilo dedicati ai pg di SFV :sisi:

Ma io ho il pass ( quello della digital deluxe intendo )ma Rashid nn ce lo ho tra i pg
A meno che questo nn sia stato solo l annuncio del pass attuale e Rashid debba ancora essere annunciato
Avevano annunciato sulla dash dei lavori ai server, però non so di Rashid

Pubblicità
Pubblicità
Indietro