PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Bravissimo il Ken comunque, ha avuto un controllo che vorrei anche io in certe situazioni

Vendite in Europa:

The next notable new game in the June charts is Street Fighter 6 at No.9. Over 51% of sales for Capcom's fighting game was on PS5, with 28% on PC, 12% on Xbox Series S and X and almost 9% on PS4.

Mah, io direi che all'ottavo "Iuccheh, imoooos" quelchecazzè preso sulle gengive, potresti pure iniziare a pararti :asd:
Vabè povero dai, JP fa uno strano effetto, soprattutto se ci hai giocato poco contro. :asd:

Comunque oggi ho ripreso un pochino a giocare (sono molto arrugginito, però sono salito almeno a Platinum), con sto caldo ho dovuto mettere un'asciugamano nelle gambe per lo stick :rickds:

Vabè povero dai, JP fa uno strano effetto, soprattutto se ci hai giocato poco contro. :asd:

Comunque oggi ho ripreso un pochino a giocare (sono molto arrugginito, però sono salito almeno a Platinum), con sto caldo ho dovuto mettere un'asciugamano nelle gambe per lo stick :rickds:
Ho capito, ma un Platino 5 non è buono a parare indietro o in diagonale basso neanche una volta? Non sono combo, diamine :asd:
Posso capire prenderne due o tre, ma qui ha preso in faccia tutto, manco fosse Maria Sofia Federico il giorno dopo i 18 anni

Ho capito, ma un Platino 5 non è buono a parare indietro o in diagonale basso neanche una volta? Non sono combo, diamine :asd:
Posso capire prenderne due o tre, ma qui ha preso in faccia tutto, manco fosse Maria Sofia Federico il giorno dopo i 18 anni
Qualcosina ha parato dai, dopo... si è rotto tutto :sisi:

Sarà abituato a fare solo il rushdown... Che nervi Ken che a volte con un'entrata si porta via tutta la barra, fra mixup e super linkate, ben gli sta! :asd:

Non so chi sia ma mi pare di capire che non sia una giocatrice di Street Fighter :draper:

Comunque ha ragione Padsi, la gestione delle barre di questo gioco è nonsense, dovrebbero fixarla io non ci avevo mica fatto caso...

Oggi me le sono date di santa ragione con uno del club che ho beccato mentre rankavo. Mi pare fosse "FraJuve 1897". Bei match Ryu Vs Ryu.

Potete aggiungermi comunque, ho visto che avete il club :lol2: . Il Fighter ID è The Owl. Non sono un campione, ma quattro cazzotti ho imparato a tirarli.

ciao ragazzi potete darmi una mano ?
ieri stavo provando a studiare Honda con la sfida combo , ma non riesco a capire il tempismo della combo , considerata da principianti : colpo forte ( sia calcio che pugno ) piu' sumo headbutt. io quando colpisco col colpo forte già tengo indietro per tirare avanti quando finisce l'animazione del colpo forte ma non mi viene
suggerimenti ?

ciao ragazzi potete darmi una mano ?
ieri stavo provando a studiare Honda con la sfida combo , ma non riesco a capire il tempismo della combo , considerata da principianti : colpo forte ( sia calcio che pugno ) piu' sumo headbutt. io quando colpisco col colpo forte già tengo indietro per tirare avanti quando finisce l'animazione del colpo forte ma non mi viene
suggerimenti ?
Non ricordo la sfida in questione, di solito il sumo headbutt lo linko dai medi o dai piccoli, ma se devi premere calcio e pugno forte insieme quella è la short per il drive rush. Non è che semplicemente devi fare un drive rush + la testata? Guarda la dimstrazione.

Non ricordo la sfida in questione, di solito il sumo headbutt lo linko dai medi o dai piccoli, ma se devi premere calcio e pugno forte insieme quella è la short per il drive rush. Non è che semplicemente devi fare un drive rush + la testata? Guarda la dimstrazione.
no è una delle prime principianti dove fai calcio forte piu' sumo . ma anche in quelle dopo dove devi concatenare pugno forte con sumo
strano perchè sul 4 mi pare la facevo senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro