The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,653
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai non di molla più un cazzòQui non si cazzeggia più ormai![]()
The next notable new game in the June charts is Street Fighter 6 at No.9. Over 51% of sales for Capcom's fighting game was on PS5, with 28% on PC, 12% on Xbox Series S and X and almost 9% on PS4.
Vabè povero dai, JP fa uno strano effetto, soprattutto se ci hai giocato poco contro.Mah, io direi che all'ottavo "Iuccheh, imoooos" quelchecazzè preso sulle gengive, potresti pure iniziare a pararti![]()
Ho capito, ma un Platino 5 non è buono a parare indietro o in diagonale basso neanche una volta? Non sono combo, diamineVabè povero dai, JP fa uno strano effetto, soprattutto se ci hai giocato poco contro.
Comunque oggi ho ripreso un pochino a giocare (sono molto arrugginito, però sono salito almeno a Platinum), con sto caldo ho dovuto mettere un'asciugamano nelle gambe per lo stick![]()
In Europa non ha fatto molto bene, solo nono mi pare stranoVendite in Europa:
Qualcosina ha parato dai, dopo... si è rotto tuttoHo capito, ma un Platino 5 non è buono a parare indietro o in diagonale basso neanche una volta? Non sono combo, diamine
Posso capire prenderne due o tre, ma qui ha preso in faccia tutto, manco fosse Maria Sofia Federico il giorno dopo i 18 anni
Sarà abituato a fare solo il rushdown... Che nervi Ken che a volte con un'entrata si porta via tutta la barra, fra mixup e super linkate, ben gli sta!Ho capito, ma un Platino 5 non è buono a parare indietro o in diagonale basso neanche una volta? Non sono combo, diamine
Posso capire prenderne due o tre, ma qui ha preso in faccia tutto, manco fosse Maria Sofia Federico il giorno dopo i 18 anni
Non so chi sia ma mi pare di capire che non sia una giocatrice di Street FighterHo capito, ma un Platino 5 non è buono a parare indietro o in diagonale basso neanche una volta? Non sono combo, diamine
Non ricordo la sfida in questione, di solito il sumo headbutt lo linko dai medi o dai piccoli, ma se devi premere calcio e pugno forte insieme quella è la short per il drive rush. Non è che semplicemente devi fare un drive rush + la testata? Guarda la dimstrazione.ciao ragazzi potete darmi una mano ?
ieri stavo provando a studiare Honda con la sfida combo , ma non riesco a capire il tempismo della combo , considerata da principianti : colpo forte ( sia calcio che pugno ) piu' sumo headbutt. io quando colpisco col colpo forte già tengo indietro per tirare avanti quando finisce l'animazione del colpo forte ma non mi viene
suggerimenti ?
no è una delle prime principianti dove fai calcio forte piu' sumo . ma anche in quelle dopo dove devi concatenare pugno forte con sumoNon ricordo la sfida in questione, di solito il sumo headbutt lo linko dai medi o dai piccoli, ma se devi premere calcio e pugno forte insieme quella è la short per il drive rush. Non è che semplicemente devi fare un drive rush + la testata? Guarda la dimstrazione.