Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i personaggi piu' forti , semplici e comunque piu' versatili da sempre sono ryu e ken.. sopratutto agli inizi. ti direi anche luke ma le combo sono gia' un pelo piu' complesseQual è secondo voi uno dei personaggi migliori per prendere confidenza con i comandi classici?
ovviamente lo stickMa usate tutti un arcade stick? La spesa iniziale è una seccatura, però è un aiuto importante anche a livelli medio-bassi. Ho visto fenomeni fare cose assurde col pad ufficiale, ma alternare frontali e dorsali in un picchiaduro a 6 tasti imho è una follia.
Luke è il migliore con cui iniziare secondo meQual è secondo voi uno dei personaggi migliori per prendere confidenza con i comandi classici?
Non hai visto la versione Series S, le textures non esistono proprio. Non c'è un "forse carica, forse no", né in locale né in multiplayerComunque non so quanto di voi lo stiano giocando su ps4 ma la versione per la carretta è tutto meno che un piacerei menu sono lentissimi a fare qualsiasi cosa, se fate un 1vs1 un locale non riesce nemmeno a caricare i modelli dei lottatori se non dopo secoli. Nel world tour è la fiera del pop in, illuminazione sballata, gli scontri con gli npc ci mettono anche 15 secondi prima di avviarsi, l’altro giorno mi si è frizzato per tipo 1 minuti aprendo un menu, le texture non caricano. Poi oh è stabile negli scontri, che alcuni diranno essere l’unica cosa che conta, ma su tutto il resto è un lavoro mediocre a stare larghi. Con resident evil hanno lavorato 100 volte meglio, e non c’è un singolo per cui debba essere così visto che anche gli ambienti “ow” sono minuscoli.
Alla modica cifra di 60 vaini, ovvero lo stesso prezzo della versione per PS5dovete accettare i compromessi.
Non è fake next, è next a 1080p. Tekken 8 gira serenamente a 60fps, textures caricate incluseTekken 8 infatti su Old Gen non lo vedete proprio
Se volete giocare roba del 2023 su una macchina del 2013 (o fake next gen in caso di Serie S) dovete accettare i compromessi. Per me è gia un miracolo che il gioco vero e proprio (gli scontri) vadano ottimamente. Probabile si sono impegnati ad ottimizzare solo quelli al massimo. Il resto stateci o giocateci su current gen.
Uhmm no, non è questioni di compromessi è che si tratta proprio di una versione mal ottimizzata e pezzotta fatta tanto per. Ghost of Tsushima carica un intero ow nel tempo stesso che sf vi ci mette a mostrare due pg in un menu, dai suTekken 8 infatti su Old Gen non lo vedete proprio
Se volete giocare roba del 2023 su una macchina del 2013 (o fake next gen in caso di Serie S) dovete accettare i compromessi. Per me è gia un miracolo che il gioco vero e proprio (gli scontri) vadano ottimamente. Probabile si sono impegnati ad ottimizzare solo quelli al massimo. Il resto stateci o giocateci su current gen.
Per iniziare a giocare a Street Fighter io consiglierei Ryu o qualcun'altro che usa proiettili, questo può un po' semplificare la vitaQual è secondo voi uno dei personaggi migliori per prendere confidenza con i comandi classici?
Io posso parlare della versione PS4pro che non è affatto male! 1440p con texture più che buone! E gli effetti di ombre e occlusione ambientale un po migliori.Comunque non so quanto di voi lo stiano giocando su ps4 ma la versione per la carretta è tutto meno che un piacerei menu sono lentissimi a fare qualsiasi cosa, se fate un 1vs1 un locale non riesce nemmeno a caricare i modelli dei lottatori se non dopo secoli. Nel world tour è la fiera del pop in, illuminazione sballata, gli scontri con gli npc ci mettono anche 15 secondi prima di avviarsi, l’altro giorno mi si è frizzato per tipo 1 minuti aprendo un menu, le texture non caricano. Poi oh è stabile negli scontri, che alcuni diranno essere l’unica cosa che conta, ma su tutto il resto è un lavoro mediocre a stare larghi. Con resident evil hanno lavorato 100 volte meglio, e non c’è un singolo per cui debba essere così visto che anche gli ambienti “ow” sono minuscoli.
Io potrei esserci.Sono due giorni che non gioco, stasera c'è qualcuno per prenderci a ceffoni?
Io dovrei connettermi per le 22Sono due giorni che non gioco, stasera c'è qualcuno per prenderci a ceffoni?
Belle partite, sia con notteincubo che Kyra.
Poco fa ho inviato la richiesta per entrare nel club, se vi fa piacere (so che non sono attivissimo sul forum)
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Figurati, non mi ero neppure accorto di essere in wifi, onestamente. Grazie per avermelo fatto notare! Meno grazie per le bastonate...Ti ho approvato la richiesta
Sorry se ti ho fatto switchare la connessione, ma sui picchia aborro il WiFi![]()