Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un Daredevil del mondo videoludico, peròMinchia ragazzi ho visto le partite al torneo di questo giocatore ciecoma è fortissimo, tanta stima
Login • Instagram
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.www.instagram.com
Usa Honda, sarà un caso?![]()
Un grande, giocava pure al V e usava Ken, ci sono vari suoi video in rete. Gioca basandosi sui suoni...Minchia ragazzi ho visto le partite al torneo di questo giocatore ciecoma è fortissimo, tanta stima
Login • Instagram
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.www.instagram.com
Fortissimo no però per essere cieco se la cava alla grande ed ha tutto il mio rispetto ed è un pad user per giunta battendo uno stick user, non ci sono più scuse tra pad vs stickMinchia ragazzi ho visto le partite al torneo di questo giocatore ciecoma è fortissimo, tanta stima
Login • Instagram
Nuovi costumi che verranno rilasciati
Quanto è bella la mia dea![]()
Nuovi costumi che verranno rilasciati
Quanto è bella la mia dea![]()
Spero che non sia roba del battle pass.
Ci sta, speriamo rilascino costumi per tutti andando avantisperando non sia roba solo a pagamento
![]()
Sono a pagamento... Cosi come anche gli stages aggiuntivi che... attenzione! Non sono inclusi nel season pass "normale" da 30€.(4 personaggi a 29,90.....) ma è tutto incluso nel season pass da 50€.... Sempre peggio......Dubito che non sia solo roba a pagamento!!
Dai primi mesi l' approccio è quasi quanto una monetizzazione da free to play se non peggio sugli outfit
A parte ovviamente i costumi alternativi che sblocchi con i maestri nel world tour anche gratuitamente volendo!!
Bona non li avrò maiDubito che non sia solo roba a pagamento!!
Dai primi mesi l' approccio è quasi quanto una monetizzazione da free to play se non peggio sugli outfit
A parte ovviamente i costumi alternativi che sblocchi con i maestri nel world tour anche gratuitamente volendo!!
Cioè per te è normale che un gioco che paghi a prezzo pieno abbia la stessa monetizzazione di un f2p ?Secondo voi devono supportare il gioco per anni, mettendoci dentro contenuti extra a cadenza regolare, tutto gratis, pure i costumini che sono solo il classico vezzo accessorio senza reale utilità?
Questo nonostante l'offerta contenutistica di base? Poi il solito discorso "a prezzo pieno", come se il gioco per come è fatto e confezionato non meritasse il prezzo base.
Cioè per te è normale che un gioco che paghi a prezzo pieno abbia la stessa monetizzazione di un f2p ?passi per i personaggi, tutto il resto di battle pass infiniti fanno schifo in un qualsiasi gioco che già hai pagato fuori di quattrini