Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,630
Leggo di 300 FC a costume, senza altre opzioni. Poteva andare peggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah chiamatemi boomer ma per me siamo all'assurdo.Leggo di 300 FC a costume, senza altre opzioni. Poteva andare peggio
E non hai visto i prezzi di Overwatch 2, ma almeno quello è f2pMah chiamatemi boomer ma per me siamo all'assurdo.
Un costume costa quanto un personaggio...
Please.
Dubito nn sono coloriSe me li fanno pagare coi drive tickets, sticazzi di quanto costano l'uno![]()
Io sparo un 6.99 / 350 FC cadauno
Non ci credo neanche se lo vedo![]()
Ho giocato mezz'ora in pausa pranzo e ho già beccato 3 giocatori con i nuovi costumi, fanno bene a spennarci.
Un Ryu, una Chun li e un Jamie.
Per te è normale pagare un costume quanto un personaggio?I prezzi dei costumi, anche altrove, sono questi (anche più alti in alcuni casi) e da diversi anni ormai, per quale motivo ti stupisci che vengano acquistati?
Già pagare per dei costumi non è normale, ma ormai l'industria va avanti così da 15 anniPer te è normale pagare un costume quanto un personaggio?
Ma infatti, vecchio e fiero di esserlo.Già pagare per dei costumi non è normale, ma ormai l'industria va avanti così da 15 anni![]()
Per te è normale pagare un costume quanto un personaggio?
Per te è normale pagare un costume quanto un personaggio?
Ovvio che nessuno ci obbliga, ma scusate se mi fa strano vedere gente che non aspetta altro di spendere fior di quattrini per delle skin.Ma scusa ci obbliga qualcuno?
Post automatically merged:
È il miglio capitolo di sf
Con un buon numero di pg e due costumi in partenza di cui i classici sbloccabili con il world tour
Se uno vuole qualcosa in più lo può pagare oppure farne a meno
Ovvio che nessuno ci obbliga, ma scusate se mi fa strano vedere gente che non aspetta altro di spendere fior di quattrini per delle skin.
Io continuerò a giocarci tranquillamente ma boooh.
Nei competitivi il tempo purtroppo serve, se vuoi mantenere livelli decenti. Roba che se smetti di giocare per una settimana, torni indietro di treOrmai videogiocare costa tanto. E oserei dire anche tanto tempo.![]()
Hai ragione, però alla fine se piace un costume o comunque lo sfrutti giocando, puoi anche buttarceli 5-6 euro. Io il costume me lo pago con la Lazio che domani batte il Cagliari. Per direMa infatti, vecchio e fiero di esserlo.
Ma tanto il mio personaggio è brutto a prescindere.Nei competitivi il tempo purtroppo serve, se vuoi mantenere livelli decenti. Roba che se smetti di giocare per una settimana, torni indietro di tre
Hai ragione, però alla fine se piace un costume o comunque lo sfrutti giocando, puoi anche buttarceli 5-6 euro. Io il costume me lo pago con la Lazio che domani batte il Cagliari. Per dire![]()
Ti dirò a me è capitato di giocare meglio con un pò di pausa, ritorni a mente fresca.Nei competitivi il tempo purtroppo serve, se vuoi mantenere livelli decenti. Roba che se smetti di giocare per una settimana, torni indietro di tre
Post automatically merged:![]()
Ma tanto il mio personaggio è brutto a prescindere.
Non mi importa di vestirlo bene...
Usassi una bella figa magari.
Ti dirò a me è capitato di giocare meglio con un pò di pausa, ritorni a mente fresca.
Ovviamente non un mese.