PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Super felice per Bison che proverò a mainare, abbastanza tiepido per il resto della season.
Con tutti i personaggi dell'universo di SF che ci sono ancora da inserire(claw?) non sentivo il bisogno del crossover, piuttosto avrei preferito qualche personaggio nuovo.

C'erano bisogno dei pg di kof? Perchè non mettere almeno quelli di rival school come guest, boia.. Mah, scelta comunque strana quando devi ancora riesumare i quattro re della shadaloo, quelli del third strike, ecc.

Letto un po' di info, Bison ha le Psycho Mines, effettivamente riguardando il trailer si nota che attacca roba all'avversario, quando esplodono puoi estendere le combo

Pensavo che fosse già presente ! :asd: Il nuovo costume stile barbone lo trovo veramente atroce ! :facepalm2: Meno male che c'è ancora il costume classico. :sisi:

ultra entusiasta di Mai e Terry i miei personaggi preferiti di fatal fury <3
a questo punto spero che Mai entri pure in city of the wolves

Stanno uscendo le prime prove su Bison, sembra una bella branda.
Walk speed tra le più veloci del gioco, Scissor kicks a motion, Psyco Crusher che buca i proiettili, drive rush tra i migliori del gioco.

Ultima modifica:
Leggo di personaggi di KoF? Ma perchè :sard:
E perchè non Iori e Kyo. Mai va bene, va bene ovunque. Ma a sto punto voglio pure Ivy di Calibur, mezzo roster di Skullgirls, Cindy di Kensei e Belladonna di Thrill Kill.

Preso Bison, provato un pò in pausa pranzo ma ho fatto solo un pò di pratica e l'arcade.
Non mi sembra immediatissimo come personaggio, c'è da farci la mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro