Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Street Fighter 6

Added to Calendar: 02-06-23

Street Fighter 6
Realizzato con il sistema RE ENGINE esclusivo di Capcom, l'esperienza di Street Fighter 6 si sviluppa su tre modalità di gioco diverse, ossia World Tour, Fighting Ground e Battle Hub. Il gioco include la funzione innovativa della telecronaca in tempo reale, un nuovissimo sistema del Drive per farti scatenare la tua creatività in battaglia e la presentazione del sistema di comandi Moderno per giocatori di ogni livello! Il tuo cammino per diventare un guerriero mondiale inizia qui.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Capcom
Pubblicità

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
26 Set 2004
Reazioni
2,723
Medaglie
13
01_evo-numbers01.jpg

Gio1981

Bannato
LV
0

Iscritto dal
13 Lug 2019
Reazioni
478
Medaglie
4
Ciao, ma per sbloccare i costumi devo per forza giocare al world tour ? Mi fa schifo ! :hmm: Ho fatto qualche partita con l' arcade mode e i tutorial ma mi ha sbloccato solo artwork ! Non gioco online, come si sbloccano i costumi senza pagare ? :ehh:

Gio1981

Bannato
LV
0

Iscritto dal
13 Lug 2019
Reazioni
478
Medaglie
4
Io volevo solo giocare l' arcade e i tutorial, il world tour non mi piace per niente, online sono scarso, l' ho comprato per farci giusto qualche partita e per averlo in collezione, ormai i pichiaduro mi stufano dopo poco :unsisi:
Comprare i costumi non se ne parla ! Piuttosto aspetto la definitive edition come ho fatto con il V :sisi:

Cidolfus

LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
226
Medaglie
8
Non ha più senso comprare un picchiaduro e non immergersi nell'online, meglio non comprarlo proprio :azz:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,787
Medaglie
13

Amando Terry, godo.

Poi sì, fa... strano :asd: Però oh, ci sta. È come un ritorno "a casa" alla fine, Nishiyama ha creato SF, poi è entrato in SNK è ha creato Garou... torna tutto :rickds:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,787
Medaglie
13

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
26 Set 2004
Reazioni
2,723
Medaglie
13
Ho comprato Terry e l'ho usato un po in ranked.

E' inusuale per me giocare pg che non siano il mio main, ma ho fatto una eccezione per lui perchè mi è sempre piaciuto molto come pg e qui in SF6 lo han fatto veramente molto bene.
Pensavo di fare l'alternativo col costume di Garou (sbloccato subito nel WT), ma vedo che la maggior parte dei Terry lo stanno usando :sard:

Pubblicità
Pubblicità