Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il director di Bayonetta 2
Però dice come uno, non è l'unico in quel ruolo se non ho capito male io.La cosa mi incuriosisce, non ha esperienza nel campo dei picchiaduro nudi e crudi![]()
Speriamo non commettano gli stessi errori del 5 al lancio!!
Il logo pare quello di una sottomarca di abbigliamento.Visto poco fa il teaser trailer. L'unica cosa che mi lascia un po' freddino è il logo, piuttosto anonimo a mio parere.
Anche se finora non si è visto praticamente nulla, ho come il presentimento che la direzione artistica segnerá un taglio netto col passato. Per un giudizio un po' piú ponderato bisognerá peró aspettare almeno il primo gameplay.Il logo pare quello di una sottomarca di abbigliamento.
Come abbiamo visto da altre acquisizioni, anche fosse uscirebbe ovunque perchè già in corso di sviluppo, o meglio, lancio "imminente" eccoNon hanno annunciato le piattaforme perchè uscirà solo su PS e PC perchè Sony sta comprando Capcom
Stessa cosa che ho pensato io, lo Streetwear de FrascatiIl logo pare quello di una sottomarca di abbigliamento.