PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Al di là del logo demmerda (Cooler Master, NFT [oddio, speriamo di no], quello che si vuole), l'importante è che esca roba buona :sisi: Il logo me ne può fregare il giusto :asd:

Comunque sono curiosissimo, non vedo l'ora di vedere qualcosina. (anche se spero che siano avanti con i lavori :azz:)


P.S. Curioso comunque che non ci sia Ken :ahsisi:Non ci sarà proprio? Arriverà con i DLC? Vedremo :hmm:
 
Davvero difficile trarre conclusioni da un teaser cosi breve.

Se devo spararla, direi vogliono dargli un look più moderno per attrarre un pubblico anche più giovane (Luke mi pare proprio un pg dall'estetica fatta appositamente per questo). Idem per il logo nuovo che penso si presti benissimo da attaccare a qualcosa da brandizzare (nemmeno a me piace, comunque).
Ipotizzo un reveal quest'estate con uscita 1 anno dopo circa (la logica suggerisce febbraio, a 7 anni esatti da SFV, cosi come quest'ultimo usci' sempre a febbraio a 7 anni esatti da SF4) ma mi sembrano stretti i tempi.

Vorrei vedere almeno uno screen, ma sono aperto a tutto. L'unica cosa che spero è in un Next-Gen only (PS-PC o Multipiatta completo che sia). L'idea che il gioco giri ancora in un ipotetico 2028 su PS4 base mi fa rabbrividire :asd:

Fatto curioso, nella collection che hanno annunciato assieme a SF6, ci saranno opzioni per assegnare le mosse alla pressione di un singolo tasto (Opzione che per ovvi motivi però non funziona in ranked online), non escludo possano inserirla anche qui (Sempre con l'esclusione quando si gioca online in ranked) per venire incontro alle nuove generazioni babbane.
 
Ma che vanno a scovare :rickds:
 
Cmq.. torno a "nerdare" sul mondo gaming.. e mi annunciano SFVI.
Ora voglio il gioco per console, su Yuyu degli spettri. :sisi:
 
 
I leak parlavano anche di Ps4, lo spero anche perché ho ancora tanta roba da fare sulla mia bella slim e quindi se ne parla tra un paio di anni per la Ps5.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top