PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
I leak parlavano anche di Ps4, lo spero anche perché ho ancora tanta roba da fare sulla mia bella slim e quindi se ne parla tra un paio di anni per la Ps5.
Sì è 100% cross gen multipiatta (Switch esclusa) :sisi:

sara multi tutto tranne switch sicuramente

Ultima modifica:
ormai i picchia durano una gen , ha davvero senso farlo cross?
che le nuove console non si trovano in tante regioni e ce ne sono una marea in giro di quelle vecchie

alla fine non è che ti serva chissà quale portento della tecnica per fare un picchiaduro, sicuramente sarà cross play e tutti contenti uno dove vuole lo piglia

Un personaggio principale come quello in DLC? Sarebbe un bruttissimo inizio :asd:
Potrebbe anche non esserci, in realtà. Però sì, non è una cosa nuova, hanno messo personaggi iconici nei DLC anche in SFV.
Era giusto un'ipotesi, magari è già nel roster!

No per carità, speriamo esca anche la versione switch a questo punto allora
Un picchiaduro su Switch? Impossibile. Si sa che funzionano solo su next gen!!111!!

beh sul lungo periodo magari le versioni super le fai solo next gen e tagli il supporto alle old
è già successo alla fine per altri giochi

ora come ora farlo cross è la scelta piu sensata per me

Non è cosi semplice. Il modello odierno ormai è gioco base + update nel tempo (adottato da ormai tutti i picchia, non solo SF). Funziona decisamente meglio rispetto al vecchio sistema con le versioni "super" obbligatorie da acquistare per rimanere al passo. Quindi uno SF6 che esce su PS4 nel 2023, dovrebbe funzionare come quello PS5 per anni e anni.
Tralaltro un picchia del genere deve girare perforza a 60fps stabili ed in maniera granitica, tenendo conto che già il V su PS4 base con alcuni stage va in overheat, a me un ipotetico 6 su PS4 tra anni e anni mi sembra un mezzo incubo, soprattutto se si parla poi di CrossPlay pure.
Post automatically merged:

Un personaggio principale come quello in DLC? Sarebbe un bruttissimo inizio :asd:

SFIII, anyone? :asd:

Il RE Engine gira tranquillamente su Ps4, DMCV va a 60 pure su slim. Faranno come Strive e sarà crossgen. Si spera pure nel crossplay.

Il mio non era un discorso specifico dei picchiaduro, semplicemente dico che questi cross-gen ce li porteremo avanti per un bel po' ancora mi sa. Speriamo che almeno giri a 4k nativi 60fps, se non altro.

Non è cosi semplice. Il modello odierno ormai è gioco base + update nel tempo (adottato da ormai tutti i picchia, non solo SF). Funziona decisamente meglio rispetto al vecchio sistema con le versioni "super" obbligatorie da acquistare per rimanere al passo. Quindi uno SF6 che esce su PS4 nel 2023, dovrebbe funzionare come quello PS5 per anni e anni.
Tralaltro un picchia del genere deve girare perforza a 60fps stabili ed in maniera granitica, tenendo conto che già il V su PS4 base con alcuni stage va in overheat, a me un ipotetico 6 su PS4 tra anni e anni mi sembra un mezzo incubo, soprattutto se si parla poi di CrossPlay pure.

SFIII, anyone? :asd:
Da quel punto di vista, giustamente, probabilmente ad un certo punto arriveremo ad una versione "ps5 only", magari con SSF6 per dire. Spero.

Ultima modifica:

spit take GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro