PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Comunque l'editor è fantastico. Si possono creare avatar bellissimi come degli orrori assurdi :rickds: :rickds:

Comunque l'editor è fantastico. Si possono creare avatar bellissimi come degli orrori assurdi :rickds: :rickds:

Si è veramente libero come editor :rickds:
Uno dei pochi rimasti tralaltro che non lesina sulla possibilità di aumentare la boobs size :tunak:

Raga ma col sistema di controllo moderno non si possono concatenare combo premendo vari tasti?Ho avuto l'impressione che le combo escano solo premendo sempre lo stesso tasto.
Anyway, volevo creare un pg simile a Ohma Tokita di Kengan Ashura e mi è uscito fuori uno identico a Kaede Rukawa di Slam Dunk :asd:

Raga ma col sistema di controllo moderno non si possono concatenare combo premendo vari tasti?Ho avuto l'impressione che le combo escano solo premendo sempre lo stesso tasto.
Anyway, volevo creare un pg simile a Ohma Tokita di Kengan Ashura e mi è uscito fuori uno identico a Kaede Rukawa di Slam Dunk :asd:

Da quel che ho capito, col sistema dinamico (offline only) fa le autocombo premendo un tasto, i controlli moderni le combo le fai tu come quelle normali, solo che le varie special hanno input semplificati (tipo hadoken ti basta fare avanti pugno), se vuoi una semplice autocombo invece tieni premuto R2 e premi sempre lo stesso tasto.

Ultima modifica:
Provato finalmente, certo avrei preferito una beta online o almeno un roster demo più ampio dei soli ryu e Luke ma non mi lamento!!
Rispetto al 5 un gran bel salto in avanti, devo provarlo meglio, unica cosa ho notato che nella modalità wolrd tour ci sono degli evidenti cali di fps e abbastanza pesanti pure, proverò meglio anche quella per capire se era solo un' impressione!!
Come comandi mi sono fiondato direttamente sui classici!!

La differenza tra chi gioca ai picchia e chi no, molto spesso la fa proprio l' "entry level" nei titoli. Questo si prefigge di accompagnare l'utente non esperto attraverso un percorso molto più morbido rispetto al solito, contornandolo con roba che un po tutto possono apprezzare (ovvero tutta quella che han mostrato nello showcase)
Non mi meraviglia se fanno un botto di vendite così :unsisi: con l'editor sono riuscito a creare Ichiban di yakuza like a dragon :rickds: il world tour è per chi non ha l'abbonamento al ps plus/pass :draper: provati i comandi moderni e sono oscenamente semplificati :ninja: feeling dei colpi molto buono, ma contro la cpu non c'è sfizio. Drive system tutto da sperimentare

Scusate ma c'è l'editor nella demo? Io ho visto solo l' 1vs1 e quello con regole speciali (che ho trovato carina come idea)

Ma chi usa un fightstick come si muove nel mondo di gioco? Mi pare di capire che volevano tirar fuori un Final Fantasy, non un picchiaduro :segnormechico:

Provato, sembra molto ispirato, sono andato subito su ryu con comandi classici, fatto tutorial e 2 partite, sembra molto figo.
Per testare il bilanciamento e tutto il nuovo parco mosse e abilità bisogna giocare online però

I comandi nuovi mi fanno cagare :asd: Però non mi piace che nel world tour non possa cambiarli in classici ma penso sia solo nella demo perchè nei consigli del world tour dice di andare in opzioni ma sono bloccate :sisi:

Se volete testare un po il gioco in un "finto training", andate su Guide personaggi (Fighting ground) > Ryu > Shinku Shoryuken > e premete il touchpad. Potete star li a fare roba ad oltranza fintanto non sparate la CA.
Lo sto usando per abituarmi un po al cancel del Drive Rush

Se volete testare un po il gioco in un "finto training", andate su Guide personaggi (Fighting ground) > Ryu > Shinku Shoryuken > e premete il touchpad. Potete star li a fare roba ad oltranza fintanto non sparate la CA.
Lo sto usando per abituarmi un po al cancel del Drive Rush
Grazie per il suggerimento. Più tardi lo provo, son curiosissimo di vedere come gira sulla 5 rispetto al mio PC scrauso!

Il gioco vero e proprio sembra ottimo, ho fatto un po' di 1 vs 1 contro la cpu.
Il world tour mah, mi sembra una roba davvero anonima, carino l'editor ma per il resto...
Il feeling dei combattimenti nel world tour mi è sembrato molto più approssimativo, a parte che all'inizio sei costretto a giocare con i comandi moderni e lasciamo perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro