Mezz'ora a personaggio ad abbondare.In questo caso centrano ECCOME! Sanno perfettamente che la maggior parte dei giocatori non è cosi infoiata da passare la vita andando avanti e indietro per il world tour(si, avanti e indietro... perche uno dei problemi piu grandi è proprio i dover viaggiare di continuo senza poter fare tutto nella zona in cui vuoi sbloccare il costume) e sanno altresì che i costumi nostalgia sono una forza di attrazione molto potente che, in un modo o nell'altro, porterà i giocatori esasperati da questo sistema, a compraseli con i soldi reali.
Io non ce l'ho con te, sia chiaro, ma mi fa incaxxare quando vedo convincimento nella disinformazione. Ve lo ripeto:
1- Finisci la modalità (se uno se la rusha dura pochissimo)
2- Con un minimo di accortezza come un normalissimo RPG compri nel ramo abilità ciò che può aiutarti ad avere sconti nei negozi e più soldi nei minigiochi.
3- Viaggi verso il minigioco e in 10/15 minuti ti fai le monete necessarie.
4- Viaggi verso il negozio che ha il regalo preferito del maestro.
5- Viaggi verso il maestro e gli dai tutto. Costume sbloccato.
Ripeti.
20 minuti a costume. "Una vita".
Fa schifo come cosa? Son gusti. Ma non diamo informazioni sbagliate e non diciamo che la modalità fa schifo perchè per voi si fa prima a comprare dallo store i costumi (grazie al piffero

Addirittura "esasperazione". Ma avete giocato altri giochi in vita vostra a parte un picchiaduro? Chiedo eh, se questa cosa vi ammazza non so che dirvi.