Offline
Credo si possa riassumere e "chiudere" la cosa con molto semplicemente questo: avete comprato un picchiaduro 2D dove avreste preferito sbloccare costumi combattendo invece di fare minigiochi alla Yakuza.No... forse non capite... é proprio il sistema che è tedioso e macchinoso. Poi se tu(o altri) provi piacere e divertimento a passare tutto quel tempo in quella modalità, beh... allora il tempo e lo sbattimento per sbloccare i costumi è un valore aggiunto!
Ora che diavolo centra il discorso "disco vuoto"?!? E' OVVIO che quando si diceva che il disco sarebbe potuto essere vuoto ero molto infastidito! Ma poi, per fortuna, cosi non è stato ed ovviamente ho rettificato il mio giudizio.
Guarda che nessuno "caga la minchia"(commento elegantissimo...) a nessuno, semplicemente si sta raccontando la propria esperienza. Non si deve essere necessariamente d'accordo.
Detto proprio in sunto.
Personalmente, e qui sono del tutto soggettivo, trovo che dare al giocatore una modalità così grossa e ricca di cose che si distacca dal semplice combattimento come nell'HUB sia un valore aggiunto, valore ancor più grande scoprendo che ogni personaggio, cioè i maestri, vengono tramite affinità approfonditi con dialoghi e filmati (per me molto fighi), che poi alla fine ti premiano col costume. Io, e ripeto, è soggettiva la cosa, vedo quel tempo "perso" come l'approfondimento del personaggio/maestro, non dell'avere il costume.
Può non piacere? Certo. Non discutevo questo.
Che poi non ho capito una cosa...ma poi online voi tutti i pg usate?

Per il resto...buonanotte, vado a dormire
