- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,607
Ho visto quella di luke a ryu che fa l hadooken in un videoDovete guardare Taunt nei consigli, per le provocazioni

Post automatically merged:
Mi sono letto tutto il discorso della cpu mentaleDevi cercare di usare meno mosse scoperte quando paroAltrimenti all'avversario basta stare fermo ad aspettare che tiri qualcosa per poi punire dopo e vince facile
Guarda secondo me è meglio all'inizio che parti con combo basilari, senza DR nel mezzo. Poi pian piano quando sei abituato talmente tanto che ti vengono automatiche, ci infili il DR.
Questo vale un po come discorso generale nei picchiaduro. Devi immaginarti il nostro cervello come una CPU, dove ogni cosa che devi fare (antiair, techare le prese, rispondere al DriveImpact, fare le combo quando vai a segno, rispondere alle movenze avversarie, etc) utilizza una % di CPU.
L'obiettivo è abbassare il più possibile questa % per ogni cosa (facendo diventare tutto questo più un riflesso che un pensiero), in modo da avere una visione sempre più "libera" dello scontro e quindi coprire tante opzioni con facilità.
Prendi le AntiAir ad esempio, se stai li a pensare a quando ti salto addosso a tenerti pronto con l' AA, utilizzerai 80% della tua CPU per questo e ti perderai tutto il resto, quando invece avrai la memoria muscolare di fare AA ogni volta che vedi uno saltare, ti utilizzerà boh il 20% (numeri a c4zzo, ma hai capito il discorso insomma)
Vi consiglio il mio metodo:
Ho comprato il costume del mio pg (costano 1 euro l'uno se li comprate), tutto gli altri li sblocco con il WT. Cosi ho subito quello che volevo per giocare e gli altri faccio con calma.
Nn fa una piega soprattutto per me che ho 43 anni

Ah a questo punto voglio sapere chi è il tuo pg

Tra l altro a proposito di costumi
In quelli classici nn cambia solo l outfit ma sembra che ci siano le controparti young dei lottatori
Anche per quello le devo avere