Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è mio, non si tocca.Akuma nei First, fuck yeah!
Non gioco a SF, quindi non so effettivamente quali siano new entry, quindi metto quelli che non conosco lasciando, laddove non capisco di preciso quale sia il nome nel nostro alfabeto, la traslitterazione dal giapponese 1:1:Sarebbe bello se qualcuno traducesse i nomi delle new entry presenti nel leak, alcuni pg sembrano davvero ganzi.
Per ora per me è un grande no. Lo stile grafico mi ricorda più Tekken che Street Fighter, quel poco di gameplay che si è visto mi è sembrato molto rigido, quasi stile Nether Realm(ovviamente può essere solo un'impressione).
Le screen con i comandi facilitati non preludono nulla di buono.
Grazie mille per la traduzione! Nel riguardare il leak non mi ero nemmeno accorto di...Non gioco a SF, quindi non so effettivamente quali siano new entry, quindi metto quelli che non conosco lasciando, laddove non capisco di preciso quale sia il nome nel nostro alfabeto, la traslitterazione dal giapponese 1:1:
Credo che quelli che ho escluso dovrebbero essere tutti personaggi che erano già presenti in giochi precedenti.Giamaica è DJ, Arabia Saudita è Raando, Korea è Juri (Juli, probabilmente), Germania è Edo, Messico è Ririi (probabilmente Lily), Stati Uniti dalla pelle scura è Kinbarii (forse Kimberly), Stati Uniti biondo è Ruuku (Luke, forse), Italia è Mariiza (Marisa, probabilmente), Hong Kong è Jeimii (Jamie? Jayme? Non ho idea di che nome possa essere), Francia è Mimi.
L'unico vantaggio sarà quello di farli quasi sicuramente senza problemi, ma se si sfida chi usa comandi semplificati e chi no e sanno giocare entrambi non c'è alcun vantaggio, perchè la tempistica del comando da far entrare in una combo è la stessa, quindi chi è bravo a far veloce non avrà uno svantaggio rispetto a chi fa prima col comando perchè appunto l'attesa di entrata è identica. Il vantaggio lo si ha se uno non è bravo e quindi non sa fare bene tutto, lì se becchi uno coi comandi semplificati ed è del tuo livello è probabile sia avvantaggiato. Ad alti livelli quindi per me non cambierà nulla.Sulla questione degli input "moderni" per i neofiti vorrei vederci chiaro.
Non sono contrario a priori a ogni forma di semplificazione, ma non voglio nemmeno che il combat system venga imbastardito o (peggio) che si crei un qualche tipo di vantaggio su chi usa il sistema tradizionale.
Per me sto trailerino è tipo - bene o male - quello che fecero con SFV all'epoca: probabilmente andranno a migliorare tutto quanto vicino all'uscitaA me lo stile grafico non dispiace. Dopo 14 anni di stile simile (SF4 e SFV) un cambiamento ci può anche stare. Il gameplay a me sembra più o meno in linea invece, la pesantezza dei colpi tipica di SF c'è ancora, non sembra di menare i sacchi di sabbia come in MK. Anche a livello di animazioni siamo anni luce di distanza.
Lo schema moderno dei comandi anche a me è partita una puzzetta appena l'ho visto, ma se noti usandolo non hai a disposizione i classici 6 tasti completi. Se può essere qualcosa che fa avvicinare nuovi giocatori mi sta bene, fintanto il core gameplay rimane quello.
Le cose che NON mi sono piaciute sono disponibile anche per PS4 e le pere di Chun nerfate.
Ok, forse la situazione è un PELO più preoccupante di quanto immaginassi."Hadouken with a single button"....![]()
Peccato non abbiano adottato questo stile grafico anche nel gioco vero e proprio.Qui il roster credo iniziale (22 pg)
![]()
Mi era sfuggito questo post e il roster, fighissimo.Date un occhio qui
![]()
MODALITÀ FIGHTING GROUND | STREET FIGHTER 6 | CAPCOM
Informazioni sull'ultimo capitolo della serie di Street Fighter! #StreetFighter6www.streetfighter.com
Spiega tutto il sistema e soprattutto la modalità "moderna" di input per i nuovi giocatori (quella classica ci sarà sempre).
Qui il roster credo iniziale (22 pg)
![]()
Per quanto mi riguarda già il 5 era molto semplificato come input comandi, non a caso era giocabilissimo anche con il pad.
Ai tempi del 4 invece chi aveva skill di esecuzione aveva una marcia in più rispetto agli altri player, soprattutto nell'esecuzione di alcune combo con tempi mooolto ristretti.
Quando tutti sanno fare tutto già perdi una certa stratificazione, questo era già avvenuto con il 5, ora sarà ancora peggio. Poi è ovvio che conta prima di tutto la testa, chi gioca a muzzo perde, però se penso a un personaggio a carica come Guile, se in modalità semplice posso spammare sonic boom con il triangolo senza nemmeno tenere la carica boh...
Ma soprattutto... il tizio italiano?!![]()