PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità

spit take GIF

...

:azz:

Non voglio dire niente :rickds:

Dai, l'avranno usato per sto teaserino e stop :asd: (anche perché manco hanno messo i numeri romani)
Come ho già detto: sto logo non può arrivare ad essere ufficiale, chiunque si è accorto di quanto sia orripilante.

Figurati, pure Maximilian con tutto il seguito che ha, quel logo farà il volo.

Per non parlare del mettere un logo esagonale ORA con il discorso NFT :sowhat:

Eh, il discorso NFT e quel logo non fa sicuramente sperare bene :asd:
Però boh, staremo a vedere.

Comunque per i personaggi: Alex ovviamente, Honda (:rickds:), buttateci pure Haggar a sto giro :asd: (o il ritorno di Guy), ma in realtà ci sono un sacco di pg che potrebbero fare ritorno.

:segnormechico:

Il Ryu del trailer mi ricorda Chris Redfield di Resident evil 5 :segnormechico:

Comunque anche se è un teaser trailer ho sensazioni positive, non vedo l'ora che lo mostrino.

...

:azz:

Non voglio dire niente :rickds:

Dai, l'avranno usato per sto teaserino e stop :asd: (anche perché manco hanno messo i numeri romani)
Come ho già detto: sto logo non può arrivare ad essere ufficiale, chiunque si è accorto di quanto sia orripilante.

Figurati, pure Maximilian con tutto il seguito che ha, quel logo farà il volo.

Per non parlare del mettere un logo esagonale ORA con il discorso NFT :sowhat:

Ma per forza lo cambieranno :asd:
Altrimenti davvero.. se il buongiorno si vede dal mattino.
:coosaa:

E' per ora,
C'è solo il logo.. su cui poter discutere :asd:

Io non so che dire invece, aspetto di vedere che uscirà fino all'anno prossimo, mi ha lasciato un po' così :asd:

In un primo momento mi ha spiazzato il cambio di stile abbastanza netto; adesso che mi sono abituato però sono molto più convinto.
Che bello che Ryu abbia il vestito - non saprei individuare il nome specifico - del suo maestro (Gouken).

Hype sia per l'hub che per la story mode (?), oltre che per i dettagli del BS che, da quel poco che si comprende, mi sembra aver preso il giusto da SFV (che pure non ho mai amato)

Aborro i picchiaduro ma che bona chun-li qui :azz:

L'unica cosa che non mi piace è il logo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro