PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Volevo sfruttare un attimo il "traffico" di questo topic per fare una domanda un po' tenica, non necessariamente inerente a SF6, ma ai picchiaduro e all'online in generale. Per farla breve, ho cambiato da poco provider e nel complesso sono più che soddisfatto, tranne che per il ping: dai test purtroppo raggiunge un picco di 44 ms (altrove 37 o giù di lì). Dato che sicuramente qualcuno di voi bazzica il competitivo più di me e si intende di queste cose, allo stato attuale delle cose avrei ancora la possibilità di godermi l'esperienza online o sono valori eccessivamente alti? Chiaramente non ne va della mia vita, per mille ragioni che non sto qui a spiegare, ma sarei più tranquillo sapendo di poter eventualmente fare due botte tra amici in serenità.

Maestro Troll-Chan insegna
Breathe Franchesca Ramsey GIF by chescaleigh
non conosco luke ma dopo questa mi sta simpatico
Giuro, dopo questa day one ancora più sicuro :rickds: credo di essere appena morto tre volte, mi hanno sentito scoppiare a ridere anche nelle città adiacenti

Ma... è un trollone allucinante :rickds:

Non è il tema classico... ma devo dire che mi piace :gogogo:

L'ho "sofferto" più sulla presentazione di Guile, non sentire un remix o qualcosa di vicino a questa fa male :sadfrog:

Lavorone della Shimomura :hall:

Infatti ci sono rimasto malissimo al gameplay di Guile :sadfrog:

:sard:

Se uno è abituato a certi comandi, cambiandoli perde quegli istanti in cui le dita e la testa dicono una cosa ma poi ti fermi e fai quella nuova, lì vieni fregato. Per me chi gioca da sempre a SF non potrà mai trovarsi in quel modo. Serve, per capire se non ci sono vantaggi, giocare contro persone tipo che vengono da Tekken o Mortal Kombat e che non giochino quasi mai a SF, giocatori validi di riflesso e muscolatura manuale e vedere che succede dandogli il gioco coi comandi facilitati (dopo un'infarinatura sul gioco ovviamente).

Mamma mia, voglio giocarci :bruniii:

Sto ancora pensando alla trollata con Luke :rickds:

Hadoken, Hadoken :shrek:

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro