Analisi un pelo più tecnica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, non è che il cross play con xbox fosse del tutto scontato, per come la vedo io.Beh onestamente dato che è tutta roba che già c'è in SFV le davo per scontate.
Oddio, non è che il cross play con xbox fosse del tutto scontato, per come la vedo io.
Il rollback era sicuramente più prevedibile, ma ricordiamoci che quello di SFV era tutto tranne che perfetto. Esultanza sì, ma a chiappe strette.
Se uno è abituato a certi comandi, cambiandoli perde quegli istanti in cui le dita e la testa dicono una cosa ma poi ti fermi e fai quella nuova, lì vieni fregato. Per me chi gioca da sempre a SF non potrà mai trovarsi in quel modo. Serve, per capire se non ci sono vantaggi, giocare contro persone tipo che vengono da Tekken o Mortal Kombat e che non giochino quasi mai a SF, giocatori validi di riflesso e muscolatura manuale e vedere che succede dandogli il gioco coi comandi facilitati (dopo un'infarinatura sul gioco ovviamente).
Ah, pensavo fosse una cosa ufficiosa, avendolo letto da più fonti. In ogni caso non credo che avrebbe senso fare il cossplay a metà, secondo me andranno fino in fondo.Ma infatti non mi pare abbiano confermato crossplay con Xbox anche, mi pare abbiano detto solo un generico "Crossplay". Mi sa che alcune testate italiane hanno frainteso.
Secondo me più possibilità offre il gioco nella scelta dei controlli meglio è visto che così uno si sceglie lo schema che vuole. Per quanto mi riguarda mi sto chiedendo come sarà giocare con il DualSense..Credo che un giocatore di SF non utilizzerà mai i comandi semplificati, troppe limitazioni per chi è abituato alla serie. Ma anche un player navigato di Tekken non credo faccia eccezione (la mentalità da picchia dietro comunque c'è). Per i MK player sicuro vanno bene i comandi semplificati invece
Io ribadisco la mia idea che lo schema semplificato è li giusto per far giocare il casual che non vuole sbattimento alcuno nell'imparare le mosse ma al tempo stesso vuol giocare con amici e parenti o magari è interessato principalmente all'offerta single player.
Secondo me più possibilità offre il gioco nella scelta dei controlli meglio è visto che così uno si sceglie lo schema che vuole. Per quanto mi riguarda mi sto chiedendo come sarà giocare con il DualSense..
Non ancora.Ma Ken si è visto?
Ma Ken si è visto?
Completamente ancora non mi sembra, ma arriverà
Dagliene che voglio vedere pure il ciclone rossoooooooo
O Hondaaaaaa
Dhalsiiiiiiim
Blankaaaaaaaa
E poi Lilly, Marisa, tuttiiiii![]()
Io non proprio.Io resto all'sntica: Ryu, Ken e Guile