PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Anni fa, anzi generazioni di console fa, ero un portento con i picchiaduro. Col tempo non ne gioco praticamente più nessuno e sono diventato una Pippa colossale.
A Street Fighter ci sono troppo affezionato però. Probabilmente lo prenderò.

SEMI OT: dite che Tekken uscirà più o meno nello stesso periodo? Vorrei prenderli entrambi...

Anni fa, anzi generazioni di console fa, ero un portento con i picchiaduro. Col tempo non ne gioco praticamente più nessuno e sono diventato una Pippa colossale.

SEMI OT: dite che Tekken uscirà più o meno nello stesso periodo? Vorrei prenderli entrambi..
OT su Tekken: per me il periodo perfetto sarebbe Ottobre 2023, ma bisogna vedere anche quando uscirà MK12, che rientra nel fiscale 2023 (quindi termine ultimo credo Marzo 2024).

Ho notato che questa volta (mi sembra) rispetto alle altre volte quando avevano ostrato uno o più pg nuovi, non ci sono stati gameplay o zone dove la gente poteva giocarci, anche solo la stampa (selezionata, magari con gente che sanno poter giocare degnamente) in modo da mostrare al massimo i pg e farne parlare. Od è uscito altro oltre quel trailer?

SEMI OT: dite che Tekken uscirà più o meno nello stesso periodo? Vorrei prenderli entrambi...
No Tekken uscirà come minimo a fine anno se non nel 2024...quindi puoi prenderli entrambi (cosa che farò anche io)

my-image.png

sono un po boomer nei gusti lo so ... ma s.f. è stato il mio primo videogame giocato (sala giochi in un bar in montagna d'estate) ed il motivo per il quale convinsi a forza i miei a regalarmi la prima console (sega mega drive) ... quindi i personaggi dei primi S.F. saranno sempre nel mio cuore, sopratutto Honda <3

Io non ho idea di chi usare, nel IV usavo Vega e Decapre, nel V Bison, manco uno ce n'è.
Vedrò a pelle, è vero che il gameplay sarà diverso ma non avere nessuno dei miei vecchi main di riferimento boh...
Proverò a usare Juri che mi è sempre piaciuta esteticamente ma poi come gameplay non l'ho mai approfondita, oppure Guile.

A me piacerebbe provarlo, come tutti gli Street Fighter, per poi rimanere scottato subito dopo.

Il dilemma è che non ho tempo per giocare ad open world o titoli story driven da centinaia di ore e un picchiaduro da una botta e via si presta bene se non fosse per il piccolo presupposto che se vuoi giocartela con qualcuno online, comunque un po' di tempo e dedizione da metterci, ti serve e quindi è un circolo vizioso.

Comunque, se dovessi provarlo, mi piacerebbe usare Ken, che penso sia un "entry level".

Ecco, allora vado tranquillo col pre-ordine.

Esiste un concetto caro agli sviluppatori di picchiaduro che si chiama finestra di pericolo, di cui Harada(lead designer di Tekken) ha parlato apertamente: sostanzialmente consiste nel fatto che qualora ci sia un grosso titolo concorrente a rischio di essere lanciato nello stesso periodo, si accorderebbero col relativo publisher per evitarlo. :asd:

VjTmHIu.png

Ma è buttata un po' lì, tanto dovrò vedere per bene come mi troverò :uhmsisi:

Esiste un concetto caro agli sviluppatori di picchiaduro che si chiama finestra di pericolo, di cui Harada(lead designer di Tekken) ha parlato apertamente: sostanzialmente consiste nel fatto che qualora ci sia un grosso titolo concorrente a rischio di essere lanciato nello stesso periodo, si accorderebbero col relativo publisher per evitarlo. :asd:
Infatti sono curioso di vedere questo periodo rifiorente (si spera bene obv) del genere. A partire da sf vi poi avremo un nuovo mk(non sono fan della serie ma è sempre ben accolta generalmente), Tekken 8 e ipoteticamente project L. Avremo dei big per ogni genere di picchia con obv presenza dei titoli arch sta sempre supportati e il continuo supporto a strive!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro