PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Non ho ancora visto nulla (a breve guardo :asd: ) ma se è pieno di roba a parte le battaglie PvP sto apposto a prescindere :asd:

Secondo voi il fatto che facciano 4 e non 6 pg all'anno significa qualcosa? :hmm:
non lo so ma personalmente mi interessa solo Akuma e mi intriga la tizia,magari aspetterei il price cut se li vendono singoli :hmm:

ma anche a voi l'allenamento dopo l'editor del personaggio va a tipo 30 fps?
sicuro in caso lo sistemeranno,mi chiedevo se fosse un bug capitato solo a me :asd:

Ultima modifica:
non lo so ma personalmente mi interessa solo Akuma e mi intriga la tizia,magari aspetterei il price cut se li vendono singoli :hmm:

ma anche a voi l'allenamento dopo l'editor del personaggio va a tipo 30 fps?
sicuro in caso lo sistemeranno,mi chiedevo se fosse un bug capitato solo a me :asd:
No, mi è sembrato comunque fluido. Tieni conto che il gioco di base ha la modalità grafica settata su qualità. Proba a mettere perfromance e vedi se risolvi

Il gioco è altamente spettacolare. Ovviamente io sono di una scarsità unica. Ho impostato i comandi Moderni ma sono comunque impresentabile.

Tutti sti post "non sono capace", sembra che qui tutti puntiate a vincere l' EVO :asd:
Se fate schifo in altri generi vi ponete il problema? No. Qui dovreste fare lo stesso, tenendo conto che c'è tanta gente a livello basso quindi ci sono avversari per tutti i gusti.

Recupera lo showcase che han fatto vedere davvero molte funzioni.

Per i pg extra, direi innanzitutto che 6 non è che sia regola fissa. Essendo un gioco diverso avrà un'economia diversa. E' anche possibile che vista la mole di contenuti, abbiano più lavoro da fare anche su quelle.
Magari gli anni dopo il numero cambia. Io personalmente sarei a posto anche con 4, ma perchè la vedo in ottica competitiva. (6 pg all'anno sono tanti da studiare)
Anche qui c'è un sistema di monete in game per prendere i pg? Comunque ora vedo il video :asd:

Pad alla mano è clamoroso mamma mia bellissimo qua hanno fatto proprio un lavorone bisogna dirlo.

Peccato per la demo risicata invece della beta ma è un ottimo contentino in attesa del gioco completo almeno si fa un po' di pratica con ryu e Luke.

Contrariato sui DLC, secondo me ed e akuma escono troppo tardi e Aki doveva stare nel roster iniziale.

Pad alla mano è clamoroso mamma mia bellissimo qua hanno fatto proprio un lavorone bisogna dirlo.

Peccato per la demo risicata invece della beta ma è un ottimo contentino in attesa del gioco completo almeno si fa un po' di pratica con ryu e Luke.

Contrariato sui DLC, secondo me ed e akuma escono troppo tardi e Aki doveva stare nel roster iniziale.

La beta ho abbastanza il sentore che siano cambiati i piani visto quel che è successo su PC (gente che l'ha crackata e giocava a sbafo mesi prima in privato, con tutte le problematiche che questo può portare in un ambiente competitivo).

Per i DLC, capisco che i fan di Akuma siano scocciati, ma se guardi la cosa obiettivamente è giusto cosi. E' sicuramente il pezzo più pregiato tra i 4, te lo metto alla fine cosi mantengo l'hype più costante e tra un anno il titolo ha un altro "picco" tra news e robe cosi.
Se te lo mettevo come primo, poi gli altri 3 era un calando.

A me non piace la scelta di reintrodurre Rashid, ma alla fine son gusti personali. Come me che ne avrebbe fatto a meno c'è sicuro chi lo apprezza.

No, mi è sembrato comunque fluido. Tieni conto che il gioco di base ha la modalità grafica settata su qualità. Proba a mettere perfromance e vedi se risolvi
aaaah allora sarà per quello,ho visto poco le opzioni credevo avesse solo un impostazione :dsax:
riprovo più tardi :nev:

La beta ho abbastanza il sentore che siano cambiati i piani visto quel che è successo su PC (gente che l'ha crackata e giocava a sbafo mesi prima in privato, con tutte le problematiche che questo può portare in un ambiente competitivo).

Per i DLC, capisco che i fan di Akuma siano scocciati, ma se guardi la cosa obiettivamente è giusto cosi. E' sicuramente il pezzo più pregiato tra i 4, te lo metto alla fine cosi mantengo l'hype più costante e tra un anno il titolo ha un altro "picco" tra news e robe cosi.
Se te lo mettevo come primo, poi gli altri 3 era un calando.

A me non piace la scelta di reintrodurre Rashid, ma alla fine son gusti personali. Come me che ne avrebbe fatto a meno c'è sicuro chi lo apprezza.
Si pensandoci credo anche io sia per quello il motivo per il quale ci siamo scordati la beta .

Per rashid Bo veramente scelta strana per il primo season pass :rickds: ci stavano tanti di quei personaggi migliori imho... probabilmente è per fare appunto un crescendo con ed e akuma

C'è il training mode?

No, però puoi "bypassare" un po la cosa facendo quello che vuoi durante il tutorial della CA (anzichè fare la CA, fai quello che ti pare).
Ovvio non hai tutte le funzioni belline del training.

Scaricata in pausa pranzo, ho fatto in tempo giusto a fare 3 match contro la cpu. Il feeling sembra molto buono, la beta non l'avevo provata.
Stasera me lo provo con calma con lo stick...

Ho provato i comandi classici ed è troppo incasinato per i miei gusti. Siano benedetti i comandi moderni :sard: usero quelli senza remore :asd:

Da quello che hanno mostrato, sembrerebbe davvero l'esperienza definitiva (in ambito picchiaduro, nello specifico street fighter.)
Rispetto al passato, hanno reso il tutto più accessibile ed alla portata di tutti (ma senza trascurare la parte più "tecnica/hardcore" del brand.), sono davvero colpito in positivo e non posso che elogiare e fare i complimenti a Capcom, per come stanno supportando questo Street Fighter VI.
:sisi:

Visto il video dello showcase. E' un mezzo sogno che si avvera :asd: Se poi i pg che escono vengono integrati nel world tour non solo per un click che ti da a disposizione le loro mosse ma ci stanno missioni ecc sarebbe il top.

Fino a quando sarà disponibile? l'ho scaricata ma non so se riesco a giocarla oggi.

Ho provato i comandi classici ed è troppo incasinato per i miei gusti. Siano benedetti i comandi moderni :sard: usero quelli senza remore :asd:

Pensa che per me è il contrario, con quelli moderni mi impappino e mi escono cose random, switchato subito al classico :ayaya:

Fino a quando sarà disponibile? l'ho scaricata ma non so se riesco a giocarla oggi.

Essendo offline only non credo abbia limiti di tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro