Fino a quando dura questa demo?
E' una demo senza funzionalità online, credo non abbia una data di scadenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino a quando dura questa demo?
Budget?sapete consigliarmi un bel arcade stick ? io ne avevo uno della Hori che regalai perchè era terribile
sai che non ho idea di quanto possa costarne uno buonoBudget?![]()
La mossa intelligente da fare è comprare un arcade stick economico e moddarlo con pulsanti e leva sanwasai che non ho idea di quanto possa costarne uno buonomostratemi il meglio p.f.
![]()
Tipo quello della CapcomLa mossa intelligente da fare è comprare un arcade stick economico e moddarlo con pulsanti e leva sanwa![]()
E' una demo senza funzionalità online, credo non abbia una data di scadenza.
In quel modo cancelli il parry, in realtà ci sono una serie di normal cancellabili(tipo il pugno medio di Ryu si può cancellare), penso dipenda da personaggio a persoanggio.I cancel si fanno con pugno medio + calcio medio e avanti avanti, se non sbaglio.
ecco, ho visto diversi tipi su twitch o youtube che invece facevano training nella tipica stanza d'allenamento ... come han fatto ?In quel modo cancelli il parry, in realtà ci sono una serie di normal cancellabili(tipo il pugno medio di Ryu si può cancellare), penso dipenda da personaggio a persoanggio.
Non essendoci il training non ho fatto chissà quali prove.
Ho provato per sfizio gli altri controlli, quelli semplificati sono in effetti più semplici per chi gioca con il pad, ma perdi tante normal quindi mah.
Quelli ultra semplificati va beh, in pratica premi i tasti a caso e gioca l'ia del computer...![]()
Il training stage c'è, puoi giocare in 2 e allenarti così ma non è la stessa cosa. Di solito in training il computer blocca dopo il primo colpo, così effettivamente sai se una combo entra o no.ecco, ho visto diversi tipi su twitch o youtube che invece facevano training nella tipica stanza d'allenamento ... come han fatto ?![]()
sai che non ho idea di quanto possa costarne uno buonomostratemi il meglio p.f.
![]()
Leggere gli imput però non è molto correttoDevo ricredermi sulla cpu, in realtà non avevo provato la massima difficoltà ma su youtube i pro player stanno caricando video su come vengono asfaltati dalla cpu a livello 8un plauso a chi riesce a farcela, la cpu legge i nostri input e contrattacca di conseguenza senza sbagliare le combo dal danno ragguardevole
La cpu livello 8 ha battuto tutti i campioniLeggere gli imput però non è molto correttoPerò per allenarsi ci sta alla grande immagino, rischia di essere l'avversario più forte che incontri mediamente online
![]()
Vabbè ma i campioni non li becchi in matchmaking in game a meno che non sei al loro livello, e non lo sono manco per l'unghiaLa cpu livello 8 ha battuto tutti i campionise si vuole avere una chance online bisogna battere prima la cpu
![]()
Ma magariPer lo story mode hanno fatto copy and paste di yakuza![]()