PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Comunque gioco bellissimo ma avrei preferito qualche pg storico in più in partenza
Ovviamente usciranno con gli svariati pass
Bello comunque
Speravo in una deluxe con il pass a 100

Ma come, 10 su 18 sono pg storici, ci sono anche tutti e 8 i world warriors :|
Imho volere più di cosi significava volere il roster di Super Street Fighter 2 paro paro :morris2:

Ultima modifica:
In questi giorni dopo che il gioco è stato fatto provare alla stampa/giocatori, sono usciti un sacco di video (ovviamente devi andare a cercare quelli internazionali, perchè la stampa qui da noi si è fermata agli aspetti più basilari) sui pg che non erano nella beta.

Per quanto riguarda la vita, perlomeno da questa versione pre-release, pare che abbiamo tutti 10000 HP (Cammy compresa), tranne Honda e Marisa che hanno 10500 e Gief che ha 11000.
Azz, questo mi sorprende parecchio :azz: e devo dire che se fosse confermato anche nella versione finale, la cosa mi farebbe piacere!

Rivedendo il roster pure Juri mi ispira, chissà.

Imho volere più di cosi significava volere il roster di Super Street Fighter 2 paro paro :morris2:
Eh in pratica si :draper:
Ma ci mancherebbe è un ottimo roster
Magari partire con qualche pg in più come per esempio the king of fighters

Azz, questo mi sorprende parecchio :azz: e devo dire che se fosse confermato anche nella versione finale, la cosa mi farebbe piacere!

Juri è quella che più mi ispira seguita da Manon, ovviamente parlando da "ignorante" della saga :asd:

Saranno sicuramente le prime che proverò (insieme a Cammy, anche se per motivi diversi :azz: )

Juri è quella che più mi ispira seguita da Manon, ovviamente parlando da "ignorante" della saga :asd:

Saranno sicuramente le prime che proverò (insieme a Cammy, anche se per motivi diversi :azz: )

Tutti in cerca di waifu qui :tunak:

Valutate anche Marisa che mi pare abbia un gameplan più semplice, soprattutto per After che da quel che ho capito è neofita dei 2D.

Ah beh io ho cominciato con il cabinato di street fighter 2 con 8 personaggi (vega balrog sagat e bison nei primissimi cabinati non erano selezionabili ma si affrontavano strada facendo) pensa un pò, più storici di quelli?!?!?
Ricordo ancora che all' epoca arrivarono nella sala giochi che frequentavo (che tempi :morris2:) contemporaneamente i cabinati di Street fighter 2 con solo 8 personaggi e il primissimo Mortal kombat, c'erano veramente le fazioni pro street fighter e pro Mortal kombat ad ancora oggi sono gli UNICI picchiaduro che gioco in assoluto :unsisi:

P.S: sfide a street fighter 2 tra amici e ci si scommetteva il gelato o i gettoni da pagare, ma che ne sanno i 2000.............sò vecchio lo sò :asd: :asd:

Tutti in cerca di waifu qui :tunak:

Valutate anche Marisa che mi pare abbia un gameplan più semplice, soprattutto per After che da quel che ho capito è neofita dei 2D.
Che dici, io stavo guardando solo il moveset :draper:

Parlando seriamente, sì sarebbe il primo 2D che prendo fin dal D1 con l'intenzione di giocarci in maniera costante :sisi:

Probabilmente sarò l'unico qua dentro che usa juri dal 4 e non per quel motivo ... ma perchè amo tutti i personaggi nei picchiaduro in generale che fanno taekwondo o tirano calci :sard:

Leggendovi mi sembra di capire che il 90% qua dentro saranno main cammy mi chiedo perchè
..:trollface:

Probabilmente sarò l'unico qua dentro che usa juri dal 4 e non per quel motivo ... ma perchè amo tutti i personaggi nei picchiaduro in generale che fanno taekwondo o tirano calci :sard:

Leggendovi mi sembra di capire che il 90% qua dentro saranno main cammy mi chiedo perchè
..:trollface:
Sempre usato cammy e Akuma e Alex quando dovevo rilassarmi. Qua mi piacciono le new entry. Sono indeciso se andare di Lili o Jamie!

Ma ammetto che anche se non mi piace come archetipo, JP sembra figherrimo dopo i video condivisi da Cloud!

Sempre usato cammy e Akuma e Alex quando dovevo rilassarmi. Qua mi piacciono le new entry. Sono indeciso se andare di Lili o Jamie!

Ma ammetto che anche se non mi piace come archetipo, JP sembra figherrimo dopo i video condivisi da Cloud!
Sono tutte molto interessanti e diverse queste new entry che hai detto tu probabilmente Jamie è quello più interessante per il mio stile e che sicuramente approfondirò.

Salve ragazzi
Anche io sono in preda all'hype per questo SF6. Il gioco mi piace talmente tanto che ho passato parecchie ore sulla demo a darmele con la cpu lvl8.
Ero convinto di partire con Ken ma adesso che ho "imparato" Ryu al punto da riuscire a battere la lvl8 penso inizierò le ranked direttamente con lui per capire il mio livello e poi si vedrà.
Nonostante sia vicino ai 40 anni ho iniziato a giocare piu' seriamente i picchiaduro (nel senso che provavo a schiacciare con cognizione di causa) solamente con MK11.
Su SF5 mi ci son messo un paio di mesi fa con scarsi risultati (sono arrivato a pochi punti dall'oro ma senza mai riuscirci). Spero che il 6 sia piu' nelle mie corde ma alla fine chissenefrega... se mi diverte così tanto va bene pure lottare in bronze :unsisi:
Ah, gioco con i tasti classici e un piccolo hitbox come controller.

MADONNAAAAAAA oramai non ci speravo più dopo la demo e che dire

Si sbor... ehm si gode come matti :ohyess:
:ivan::ivan:

E si prova Ken :bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

Comunque l'open Beta era necessaria, i server verranno intasati più del Day One (per ovvie ragioni) quindi questo dovrebbe portare a un inizio ottimo lato server. Speriamo.

Ottima l' open beta, non ci speravo più, sarà un' ottimo banco di prova per i server, sarà magari un' impresa entrarci almeno il primo giorno visto il comprensibile flusso, ma ci saremo!! :gamer: :gamer:

Ottima la beta, peccato 3 giorni soli ma va beh.
Il primo non funzionerà nulla, nel secondo verremo sbattuti fuori spesso durante il match, nel terzo invece funzionerà tutto perchè il 50% dei giocatori s'è scocciato e come verrà a sapere che è "ok" torneranno e crasherà tutto di nuovo :lol:

Ma magari capcom ci sorprenderà :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro