Alexi
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2009
- Reazioni
- 48
GrazieDisponibile ora per il download

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieDisponibile ora per il download
Ora!!!Si potrà giocare già da stanotte alla beta ?
Quindi è già attiva?Ora!!!
Si ma a minuti fanno già manutenzioneQuindi è già attiva?
Perchè pure nella beta va creato il pg? Pensavo fosse relativa solo al prendersi a mazzate online.Perfetto manco il tempo di aprirla che già mi ha sbattuto fuori perlomeno mi so creato un personaggio al volo così risparmio tempo
Sisi perché comunque giri nella Battle hub , ci sono i cabinati il negozio per i vestiti ecc..Perchè pure nella beta va creato il pg? Pensavo fosse relativa solo al prendersi a mazzate online.
Thanks fra poco la provo che poi ho da fareOra funziona di nuovo Heat
Carino l'hub stile sala giochi ma boh, a volte mi fa rimpiangere un bel menù senza troppi fronzoli, sicuramente più funzionale.
Comunque ho beccato solo gente con 3 tacche, raramente 4, il lago io l'ho visto non inteso come scatti in ritardo o blocchi dei personaggi ma certe cose che premevo mi son parse uscissero quegli istanti dopo rispetto al solito. Ma magari è colpa della mia adsl![]()
Ma quand'è che mettono sconfitta per chi ha la caduta di connessione e vittoria per chi rimane? E' impossibile non si riesca a capire chi cade per primo no?