PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Perfetto manco il tempo di aprirla che già mi ha sbattuto fuori perlomeno mi so creato un personaggio al volo così risparmio tempo

Dopo una ventina di minuti che ero nella creazione dell'avatar mi si è spenta la PS5 :dsax: Mi fece con The Witcher 3, e una volta con Star Wars giorni fa.
Sto iniziando a pensare che mi si sta spaccando la console :facepalm2:

EDIT: ha fatto di nuovo...fin'ora stavo giocando ad altro e zero problemi. Non vorrei sia ottimizzata male male. Vedo nel pomeriggio avanzando che succede (creo random e notte).

Ultima modifica:
Ho giocato un pochino in pausa pranzo, sembra tutto molto stabile per essere il primo giorno di una open beta.
Purtroppo manca la selezione personaggio, funziona come in SFV dove si sceglie tramite il nostro profilo prima di entrare in fight.
Carino l'hub stile sala giochi ma boh, a volte mi fa rimpiangere un bel menù senza troppi fronzoli, sicuramente più funzionale.

Avevo poco tempo, ho provato un pochino al volo Juri e Guile e fatto qualche match con Ryu. Stasera lo provo più con calma...

Carino l'hub stile sala giochi ma boh, a volte mi fa rimpiangere un bel menù senza troppi fronzoli, sicuramente più funzionale.

Nel gioco completo c'è anche quello se non si vuole passare dal battle hub

Allora provato un po' fatta qualche amichevole ,qualche ranked ( dove mi hanno aperto ovviamente )

Ma soprattutto mi sono messo a giocare con un mio amico per un po' ...che dire ragazzi : si candida ad essere il miglior capitolo della serie.

Caricamenti velocissimi il gameplay è una goduria, accessibile per tutti e divertentissimo.

Apparte una laggata in un match il netcode già da ora sembra stabilissimo e sembrava di star giocare offline ( e stavamo giocando senza cavo )

Indubbiamente promosso sempre più contento di aver fatto il preordine.

si per ora anche io non ho riscontrato nessun problema, avrò fatto una trentina di match e solo in uno ho trovato un leggero lag che comunque non ha assolutamente pregiudicato la godibilità dei match e anzi, anche in questo caso specifico è stato comunque nulla di nulla in confronto a ciò che ho visto in SFV :asd:

Ultima modifica:
Io gli ho detto che ero principiante (cosa non verissima, ok che son pippa ma non così pippa :asd: ) e mi ha fatto fare 10 match per decidere il grado, i primi due con la CPU :facepalm2: E contando quelli ho vinto 7/10 e mi ha messo Iron. Mi chiedo se dipenda solo da quelle 10 partite.

Comunque ho beccato solo gente con 3 tacche, raramente 4, il lago io l'ho visto non inteso come scatti in ritardo o blocchi dei personaggi ma certe cose che premevo mi son parse uscissero quegli istanti dopo rispetto al solito. Ma magari è colpa della mia adsl :asd:
Niente di che alla fine, c'è stato di peggio.

Comunque ho beccato solo gente con 3 tacche, raramente 4, il lago io l'ho visto non inteso come scatti in ritardo o blocchi dei personaggi ma certe cose che premevo mi son parse uscissero quegli istanti dopo rispetto al solito. Ma magari è colpa della mia adsl :asd:

Metti il filtro nel matchmaking con solo 4-5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro