Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Street Fighter 6

Added to Calendar: 02-06-23

Street Fighter 6
Realizzato con il sistema RE ENGINE esclusivo di Capcom, l'esperienza di Street Fighter 6 si sviluppa su tre modalità di gioco diverse, ossia World Tour, Fighting Ground e Battle Hub. Il gioco include la funzione innovativa della telecronaca in tempo reale, un nuovissimo sistema del Drive per farti scatenare la tua creatività in battaglia e la presentazione del sistema di comandi Moderno per giocatori di ogni livello! Il tuo cammino per diventare un guerriero mondiale inizia qui.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,899
Reazioni
650
Medaglie
9
Raga creiamo il club di SpazioGames?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,847
Reazioni
10,582
Medaglie
17
Raga creiamo il club di SpazioGames?
Mi sa che i club sono di massimo tot membri, troppo pochi per un forum come questo :asd: Controlla perchè ho visto al volo alcune cose e ho notato l'acquisto per aumentare di uno e mi sa con quell'uno sono 8? Vedi un po'.
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,899
Reazioni
650
Medaglie
9
Mi sa che i club sono di massimo tot membri, troppo pochi per un forum come questo :asd: Controlla perchè ho visto al volo alcune cose e ho notato l'acquisto per aumentare di uno e mi sa con quell'uno sono 8? Vedi un po'.
Gli slot se non sbaglio sono per i club creabili non per i membri. Ora controllo
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,847
Reazioni
10,582
Medaglie
17
Si può far parte di massimo 3 Club, ma volendo si possono comprare slot aggiuntivi fino ad 8.

Il numero di membri per club va da 5 a 100
Ah bene, quindi uno con tutti noi si può fare di regola. A 100 non ci arriviamo mai nella vita credo :sard:

Ps: parlo di chi frequenta il topic, non di amici degli amici ecc...
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,010
Reazioni
1,104
Medaglie
3
Il pre-order è finito, siamo al D1, non c'è più preorder ma acquisto del gioco uscito. Non vorrei che eri con la pagina pre-mezzanotte e finchè hai comprato è passata la mezzanotte e t'ha dato errore. Riprova ricercando il gioco ecc...
Proprio questo sarà successo
Colpa mia che ho tentennato fino all ultimo per decidere quale edizione prendere
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
561
Reazioni
156
Medaglie
6
Cacchio year 1 ultimate pass 50€. Una rapina🥹

Ho notato anche io, ma c'è anche quello da 30€, in pratica quella da 50 se non ho letto male ha 2 arene in più e 2 costumi per ognuno dei 4 personaggi che in quella 30€ non ci sono e 7700 drive tickets che nella versione da 30€ sono 4200!!
Adesso pure i DLC/season pass fanno in versione standard e Ultimate????:facepalm2::facepalm2::facepalm2: Aaahhh nnamo bene, proprio bene :lol::lol:
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,899
Reazioni
650
Medaglie
9
Ho notato anche io, ma c'è anche quello da 30€, in pratica quella da 50 se non ho letto male ha 2 arene in più e 2 costumi per ognuno dei 4 personaggi che in quella 30€ non ci sono e 7700 drive tickets che nella versione da 30€ sono 4200!!
Adesso pure i DLC/season pass fanno in versione standard e Ultimate????:facepalm2::facepalm2::facepalm2: Aaahhh nnamo bene, proprio bene
Si aspetta uno sconto e si prende una delle 2
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
561
Reazioni
156
Medaglie
6
Si aspetta uno sconto e si prende una delle 2

eehh già, io invece stavolta opterei per prendere solo i personaggi/contenuti che potrebbero interessarmi non tutto il pacchetto sempre che ci sia la possibilità di acquistare i singoli personaggi/arene!!

Questo mi fa sentire meno stronzo per aver pagato la ultimate edition 72 euro :asd:

ID: RoadToValhalla

Sì sicuramente, ma di base sciacallano :lol::lol:
 
Top