PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Iscrivetevi al club raga

eehh già, io invece stavolta opterei per prendere solo i personaggi/contenuti che potrebbero interessarmi non tutto il pacchetto sempre che ci sia la possibilità di acquistare i singoli personaggi/arene!!

Sì sicuramente, ma di base sciacallano
Beh si oppure aspettare direttamente il super pacchetto super mega iper completo

Niente, alla fine non ce l'ho fatta a resistere e l'ho acquistato anche io. Ho preso la steelbook da amazon. Mi arriva lunedi.
Non vedo l'ora, e mi sa che come prima cosa farò subito il World Tour. Mi ispira un sacco.

Come cacchio si cambiano i comandi del pg selezionato dove stanno i cabinati? Avevo preso Ken e non mi ero accorto, parte il match e mi ritrovo coi comandi moderni anche se nelle impostazioni prima di entrare nella modalità avevo messo i classici :facepalm2:
Che rottura.

EDIT: trovato.

Ultima modifica:
Alla fine l'ho preso e sto godendo.
Combattimenti davvero divertenti e con il giusto tatticismo.

Infatti secondo me conviene quello da 30 euro, tanto i 4 pg e i colori li hai comunque con quello.
Immagino che i pg singoli staranno 10 euro l'uno...ora non sono convintissimo di prenderli :rickds:

Comunque ho creato l'avatar nell'HUB e spero poi nel world tour sia collegato e non devo rifarlo (l'ho salvato per sicurezza :asd: ) anche perchè al centro dell'arena c'è lo scontro fra avatar e ho visto gente di livello alto, per cui sono per forza collegati :sisi:

Lowtiergod che le ha sempre prese è arrivato al grado diamond in breve tempo, immagino che se si è bravini si può raggiungere il rank master agilmente :unsisi:

Hanno messo addirittura i gettoni noleggio, in pratica potete usarli per sbloccare per 1 ora un pg dlc (futuro) per vedere se vi piace prima di comprarlo.
Intanto Mortal Kombat mette come dlc preorder un pg già pronto al D1.

Solito dubbio amletico dei picchiaduro.
Comprarlo al lancio a 70 bombe e cedere al bagarinaggio del DLC annuali o aspettare e dannarsi di non poter giocare subito.

Che mi consigliate?
Se la situazione era quella di SF V (scandalosa) allora avrei consigliato di aspettare

Ma con l'offerta di SF VI direi che si tratta di un buon acquisto al day one

Questo per me è l'incentivo a prenderlo

Ma il premio delle sfide le da quando scadono? Ho completato due su 3 ma non ho avuto nulla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro