PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Presi trofei oro nelle hub e advanced battle, nei match ranking sono a livello silver 3 stelle, non male dato che non gioco a street fighter da anni.
Ora mi dedico al world tour che devo ancora iniziare :adrian:
Post automatically merged:

Sto qua ti prende e ti piega come una sdraio

Dei giocatori pc diffiderei, trovano sempre modi per trovare trucchetti con i comandi, vi consiglio di giocare solo con quelli Playstation

Presi trofei oro nelle hub e advanced battle, nei match ranking sono a livello silver 3 stelle, non male dato che non gioco a street fighter da anni.

Dei giocatori pc diffiderei, trovano sempre modi per trovare trucchetti con i comandi, vi consiglio di giocare solo con quelli Playstation

Quello è un PRO tra l'altro conosciutissimo e oltre a lui ce ne sono un sacco che giocano da PC quindi di grazia ma che vai dicendo? :rickds: :rickds:

logo_mark.png

Utente Forum / Fighters ID

Cloud-Loku / ManOnTheRainbow
Siriodorione / Siriodorione
Lone Wolf / ?
ZioSlash / ZioSlash
OTR3BOR / Otrebor
Gemini_no_Kanon / Kanon
RoadToValhalla / RoadToValhalla
Kyra Keyser / KyraKeyser
-
-

Se mi vuoi aggiungere Cloud
id psn Rufy21050
Id Capcom Rufy21100

Finalmente hanno risolto il guasto alla linea. Posso essere di nuovo dei vostri.
Quando volete mazzularmi io ci sono!!

Mi server il fighter ID, quello che si mette una volta dentro il gioco :sisi:
Si dovrebbe essere quello me l’ha chiesto prima di fare qualcosa nel gioco pensavo di poter iniziare almeno la storia ma poi ho chiuso perché faceva fare solo allenamento visto che non avevo finito di scaricare il gioco

Sirio dimmi una cosa sul finire del capitolo 7
Torneo
incontro 3
Rewatcha mi Ines Horta che devo fare ? I primi due incontri li faccio
Sono a livello 19 come gli altri 2 e l ultimo avversario sta a 20 ma il problema è che fa dei colpi che mi tolgono tutta la vita di cui uno mi pare imparabile

Sirio dimmi una cosa sul finire del capitolo 7
Torneo
incontro 3
Rewatcha mi Ines Horta che devo fare ? I primi due incontri li faccio
Sono a livello 19 come gli altri 2 e l ultimo avversario sta a 20 ma il problema è che fa dei colpi che mi tolgono tutta la vita di cui uno mi pare imparabile
L'incontro 3 non mi risulta quello che dici, era con uno grassottello livello 15 e non ho avuto problemi.
Io parlo del terzo dopo essermi iscritto, sono arrivato lì.

EDIT: comunque prova a usare il cibo quello che si prende dall'app al cell, le consegne. C'è il cibo che ti aumenta di brutto la difesa :sisi:

Ultima modifica:
Mi server il fighter ID, quello che si mette una volta dentro il gioco :sisi:
Cloud ma a me nn mi hai aggiunto più ?

L'incontro 3 non mi risulta quello che dici, era con uno grassottello livello 15 e non ho avuto problemi.
Io parlo del terzo dopo essermi iscritto, sono arrivato lì.

EDIT: comunque prova a usare il cibo quello che si prende dall'app al cell, le consegne. C'è il cibo che ti aumenta di brutto la difesa :sisi:
Forse nn sei arrivato a quel punto allora
Comunque mi sono abbuffato di tonici per la salute
Pazienza li ricomprerò o userò il cibo

Su Rocket League sono Diamante 2-4 perchè utilizzo gli aimbot e tutti una serie di cheat...altrimenti era bronzo marcio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro