PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
JP non è così complicato :asd: la prova è che lowtiergod che è una pippa nei picchia in generale riesce ad usarlo ed essere efficace anche contro i platinum players

JP non è così complicato :asd: la prova è che lowtiergod che è una pippa nei picchia in generale riesce ad usarlo ed essere efficace anche contro i platinum players
Si ma dipende cosa intendi per complicato. In amichevole vedo dei JP che se vado a paragonare con i JP in top 10 non usano neanche 1/10 delle combo a disposizione.
Concordo con Cloud nel dire che ha uno scheletro non da SF ma devo dire che lo hanno comunque pensato bene e non messo lì a caso. Banalmente se uno si è fatto una settimana su Strive con asuka o su GBF VS che è molto più simile a SF usando Cagliostro non si troverà male con JP

Finalmente ieri è arrivato pure a me. Ho fatto subito un pò di classificate con il caro vecchio Guile che avevo usato in beta, poi ieri notte con calma mi sono fatto un pò di world tour.
Ho provato un pò Manon, mi piace molto esteticamente anche se non so se mi ci trovo come gameplay.

E' doveroso dover dire che avevi ragione tu... Nonostante che il world tour non riesco troppo a dogerirlo(ma lo ho un pochino rivalutato dalle prime impressioni) il discorso dei tempi necessari per sbloccare i costumi è quello che dicevi tu... Forse pure meno. L'unica cosa che mi è stata necessaria è una guida scaricata da internet dove viene specificato quale oggetto serve e dove acquistarlo, senza di quella avrei mollato la presa... comunque con quella in mano ho sbloccato 6 costumi in una sera...4-5 ore circa. quindi tutti coloro che erano scoraggiati come me possono rasserenrsi, se ci sono riuscito io in cosi poco tempo ci può riuscire chiunque.

P.S. un paio di personaggi li ho incontrati nel tour ma non li ho come maestri... ora vorrei andare da Jamie(a chinatown di notte) ma non riesco a capire dove si trova... tu lo sai con esattezza?
4-5 ore per 6 costumi significa un oretta a costume. Puoi fare meno che io sappia. Io ottengo 10K in 30/40 secondi dal minigioco che sta vicino a Chun-li a difficoltà difficile. Avrei credo sui 7K se non avessi l'abilità del quarto ramo dell'avatar che aumenta il guadagno. Bisogna arrivare sul livello 32/33 per arrivare lì più o meno. Da quel che ho capito mi manca ancora il minigioco del video che misi dove il tizio diceva 80K in 10 minuti. Ma siamo nella mia media alla fine.

Su Jamie io non l'ho proprio ancora incontrato nella modalità, sto al cap 8, credo manchi pochissimo. Alcuni son legati sicuro a missioni secondarie ma non avendola finita ancora la modalità non so bene come funge lo sblocco di tutti i maestri. Ho ancora 4 maestri negli stati uniti da sbloccare per dirti...e voglio Ken mannaggia :rickds:

4-5 ore per 6 costumi significa un oretta a costume. Puoi fare meno che io sappia. Io ottengo 10K in 30/40 secondi dal minigioco che sta vicino a Chun-li a difficoltà difficile. Avrei credo sui 7K se non avessi l'abilità del quarto ramo dell'avatar che aumenta il guadagno. Bisogna arrivare sul livello 32/33 per arrivare lì più o meno. Da quel che ho capito mi manca ancora il minigioco del video che misi dove il tizio diceva 80K in 10 minuti. Ma siamo nella mia media alla fine.

Su Jamie io non l'ho proprio ancora incontrato nella modalità, sto al cap 8, credo manchi pochissimo. Alcuni son legati sicuro a missioni secondarie ma non avendola finita ancora la modalità non so bene come funge lo sblocco di tutti i maestri. Ho ancora 4 maestri negli stati uniti da sbloccare per dirti...e voglio Ken mannaggia :rickds:
Jamie ci sei vicino
I maestri gioco forza te li farà incontrare tutti con le missioni principali
Ma per sbloccare l abilità difficile di un mini gioco che devo fare ?
Perché quando completo il livello normal nn mi fa selezionare quello hard
Post automatically merged:

Ho sbloccato ken come maestro e ryu ma tengo ken
Ho abbandonato luke che avevo portato a livello 8
Continuo con ken per fare qualche missione che mi dia punti affinità extra
A un certo punto vi sbloccherà un evento maestro che credo sia l opportunità di portarsi avanti con l affinità

Poi spesso sblocco dei colori
Sono i colori per l abbigliamento o degli eventuali costumi classici che si sbloccheranno ?

Jamie dovrebbe stare nel vicoletto parallelo a quello che ti porta nella piazzetta di chun li

Comunque si dobbiamo fare ammenda
I tempi nn sono così brevi ma si può fare
La modalità mi sta addirittura prendendo
Al momento ho giocato 14 ore
Capitolo 9, 190 k zenny circa
Ma non sto grindando con i giochi, potrei farlo ma a sto punto mi sto giocando la modalità per incontrare tutti i maestri, sbloccare parti di abbigliamento etc
Poi al momento nn posso ancora andare nel quartiere popolare indiano dove cè il mini gioco che pare dia molti zenny
All ingresso cè un tizio che nn mi fa entrare
Avevo troppa smania di avere subito qualche costume extra
Quando uno dice una cazzata o giù di lì deve ammetterlo
Sono stato frettoloso
E ottimo Sirio come sempre

:sard:

Dunque cloud
Sono andato nel mio profilo lottatore nel gioco
Nella stringa porta il mio nome accanto al simbolo ps Tony
Poi un codice numerico
E infine il mio id PlayStation Tony_solo_Tony

Adesso o è Tony o Tony_solo_Tony

Fammi sapere se ci sei riuscito
Giusto e doveroso. In fondo stavamo solo dando la nostra opinione dettata dalle prime impressioni, non stavamo facendo la guerra nessuno.

P.S. sai, con un bel po di santa pazienza, questo si... quanti crediti ho fatto con il minigame a Nyshall? 2.000.000!!!! infatti poi ne ho sbloccati un sacco uno dopo l'altro! Il vero problema che ho incontrato è che a volte non trovo i maestri...Jamie non riesco a trovarlo ad esempio...(dopo averlo già incontrato si intende)

Si si! ho passato tutte quelle ore solo perchè facevo anche delle missioni e poi , conquistato il costume andavo nell'arcade a provarlo! E poi sono stato un botto di tempo al giochino a Nyshall... Sono arrivato quasi a 2.000.000 di Zenny!
P.S. Ken col costume vecchio è MILLE volte meglio! (ma vale un po per tutti... Forse il nuovo Cammy se la gioca. comunque ho sbloccato Ryu, Ken, Cammy, DeeJay, Blanka, Guile, e Chun Li.

Ultima modifica:
Iniziato e dopo varie sessioni di allenamento, sto iniziando a vincere.

Mi trovo bene con Luke. Anche se un Ken avrebbe più possibilità.imho

Ma i punti Lega come si guadagnano?

Jamie ci sei vicino
I maestri gioco forza te li farà incontrare tutti con le missioni principali
Ma per sbloccare l abilità difficile di un mini gioco che devo fare ?
Perché quando completo il livello normal nn mi fa selezionare quello hard

Ho sbloccato ken come maestro e ryu ma tengo ken
Ho abbandonato luke che avevo portato a livello 8
Continuo con ken per fare qualche missione che mi dia punti affinità extra
A un certo punto vi sbloccherà un evento maestro che credo sia l opportunità di portarsi avanti con l affinità
Visto come ha funzionato fino al cap 8 in cui sono, direi che bisogna solo avanzare con la main, ogni tot aumentano le difficoltà dei minigiochi :sisi:
Quindi penso si sbloccherà tutto via via.

E poi sono stato un botto di tempo al giochino a Nyshall... Sono arrivato quasi a 2.000.000 di Zenny!
WTF? :rickds: Meglio così dai. Ecco la città che dicevo mi sa, l'ho letta da uno che vuole gioco a tot minigiochi e mi dice che è li quello che mi manca :rickds:

Iniziato e dopo varie sessioni di allenamento, sto iniziando a vincere.

Mi trovo bene con Luke. Anche se un Ken avrebbe più possibilità.imho

Ma i punti Lega come si guadagnano?
Le classificate. Devi fare 10 match per far capire al gioco il tuo livello (conta anche cosa gli dici all'inizio su quanto conosci la serie) e dopo le 10 partite te ne darà tot. Poi lì in base al grado sali e scendi di PL con vittorie e sconfitte.

Raga ma voi utilizzate la levetta analogica o la croce direzionale per muovere il personaggio? :hmm:

Giusto e doveroso. In fondo stavamo solo dando la nostra opinione dettata dalle prime impressioni, non stavamo facendo la guerra nessuno.

P.S. sai, con un bel po di santa pazienza, questo si... quanti crediti ho fatto con il minigame a Nyshall? 2.000.000!!!! infatti poi ne ho sbloccati un sacco uno dopo l'altro! Il vero problema che ho incontrato è che a volte non trovo i maestri...Jamie non riesco a trovarlo ad esempio...(dopo averlo già incontrato si intende)

Si si! ho passato tutte quelle ore solo perchè facevo anche delle missioni e poi , conquistato il costume andavo nell'arcade a provarlo! E poi sono stato un botto di tempo al giochino a Nyshall... Sono arrivato quasi a 2.000.000 di Zenny!
P.S. Ken col costume vecchio è MILLE volte meglio! (ma vale un po per tutti... Forse il nuovo Cammy se la gioca. comunque ho sbloccato Ryu, Ken, Cammy, DeeJay, Blanka, Guile, e Chun Li.
Ma a nyshall ci sono stato però un tizio nn mi fa accedere al quartiere dove cè il mini gioco di cui parli
Come devo fare ?

Raga ma voi utilizzate la levetta analogica o la croce direzionale per muovere il personaggio? :hmm:
Io istintivamente vado sulla croce se gioco normal
Nel world tour levetta con controlli moderni

Giusto e doveroso. In fondo stavamo solo dando la nostra opinione dettata dalle prime impressioni, non stavamo facendo la guerraa nessuno.
P.S. sai, con un bel po di santa pazienza questo si... quanti crediti ho fatto con il minigame a Nyshall? 2.000.000!!!! infatti poi ne ho sbloccati un sacco uno dopo l'altro! Il vero problema che ho incontrato è che a volte non trovo i maestri...Jamie non riesco a trovarlo a d esempio...(dopo averlo già incontrato si intende)

Visto come ha funzionato fino al cap 8 in cui sono, direi che bisogna solo avanzare con la main, ogni tot aumentano le difficoltà dei minigiochi :sisi:
Quindi penso si sbloccherà tutto via via.

WTF? :rickds: Meglio così dai. Ecco la città che dicevo mi sa, l'ho letta da uno che vuole gioco a tot minigiochi e mi dice che è li quello che mi manca :rickds:

Le classificate. Devi fare 10 match per far capire al gioco il tuo livello (conta anche cosa gli dici all'inizio su quanto conosci la serie) e dopo le 10 partite te ne darà tot. Poi lì in base al grado sali e scendi di PL con vittorie e sconfitte.
Quando troverai il minigame a Nyshall(india) dimenticati di tutti gli altri... in questo devi fracassare due "apecar" una sulla tua destra una sulla tua sinistra. Io ho usato il tatsumaki di Ryu ed in dieci secondi guadagnavo circa 6400 zenny! E' solo un po noioso ripeterlo per tanto tempo... ma poi hai soldi a sufficienza per sbloccare i costumi. Tu hai già incontrato Jamie A chinatown? Ora sto cercando di trovarlo per sbloccare il suo costume ma, nonostante lo abbia chiaramente segnato sulla mappa(solo di notte però...) vado nel posto esatto dove è contrassegnato e non c'è.... ho bisogno di aiuto per questa cosa...

P.S. io vorrei anche sbloccare i colori per i vestiti nuovi... Ma dicono che si può fare solo con quella valuta "viola" che non guadagno mai... Non è che quella valuta la si guadagno solo online?? Perchè in questo caso mi posso dimenticare di sbloccarli...

Manon è veramente OP.
Non sono ancora bravo con le sue super, ma è grappler micidiale.
Ho già beccato due ragequittoni rosiconi dopo le cinque danze :D

Quando troverai il minigame a Nyshall(india) dimenticati di tutti gli altri... in questo devi fracassare due "apecar" una sulla tua destra una sulla tua sinistra. Io ho usato il tatsumaki di Ryu ed in dieci secondi guadagnavo circa 6400 zenny! E' solo un po noioso ripeterlo per tanto tempo... ma poi hai soldi a sufficienza per sbloccare i costumi. Tu hai già incontrato Jamie A chinatown? Ora sto cercando di trovarlo per sbloccare il suo costume ma, nonostante lo abbia chiaramente segnato sulla mappa(solo di notte però...) vado nel posto esatto dove è contrassegnato e non c'è.... ho bisogno di aiuto per questa cosa...

P.S. io vorrei anche sbloccare i colori per i vestiti nuovi... Ma dicono che si può fare solo con quella valuta "viola" che non guadagno mai... Non è che quella valuta la si guadagno solo online?? Perchè in questo caso mi posso dimenticare di sbloccarli...
Se sei lì sei avanti a me, e so che jemie appare nel cap 8 dove sto io ora. E' strano quindi non ci sia a meno che non sia un pg che appare nella main quest ma non diventa maestro subito dopo che gli riparli (con gli altri è stato così per ora). Lo avranno "nascosto". Non ti so aiutare per ora, prova a cercare in rete.
Quelle monete che dici per ora ne hanno date 1000 con due sfide da 500 l'una. Sono online.

Ma a nyshall ci sono stato però un tizio nn mi fa accedere al quartiere dove cè il mini gioco di cui parli
Come devo fare ?

Io istintivamente vado sulla croce se gioco normal
Nel world tour levetta con controlli moderni
Ma tu sai il posto esatto di Nyshal dove c'è il minigame?? Praticamente appena arrivi in città devi andare sempre dritto, passi la piazza ed arrivi alla ferrovia, poi giri a destra per qualche metro e trovi la rete di recinzione rotta, la oltrepassi e SUBITO sulla sinistra(facci attenzione bene perche all'inizio non la notavo...)c'è una tubatura che scende sulla sinistra, devi percorrerla e seguire le tavole che fanno da ponte tra una casa e l'altra finche arrivi in un cortiletto co una roulotte(credo sia una rulotte...) con un tizio con benda su un'occhio, parla con lui e giochi al minigame.

Se sei lì sei avanti a me, e so che jemie appare nel cap 8 dove sto io ora. E' strano quindi non ci sia a meno che non sia un pg che appare nella main quest ma non diventa maestro subito dopo che gli riparli (con gli altri è stato così per ora). Lo avranno "nascosto". Non ti so aiutare per ora, prova a cercare in rete.
Quelle monete che dici per ora ne hanno date 1000 con due sfide da 500 l'una. Sono online.
Come immaginavo... Allora dovro scordarmi di sloccare i colori nuovi....

Con ordine
Jamie sta a chinatown altezza altarini dove cè chun li gira a destra dove cè il vicoletto e vai infondo io l ho trovato li
La valuta viola la sblocchi con le sfide giornaliere e settimanali nell altra modalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro