Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho visto loggato, ma ancora non ho capito come invitare. O meglio, ho capito che eri tu dall'avatar della tettona bendataTi ho mandato la richiesta di amicizia, ho trovato un Tony con bandiera ITA tra i 154 Tony esistenti![]()
Cavoli io mi son dimenticato di fare richiestaIl club è arrivato già a 100 ragazzi quando potete fate pulizia sennò gli altri non possono entrare![]()
Ti ho mandato la richiesta di amicizia, ho trovato un Tony con bandiera ITA tra i 154 Tony esistenti![]()
La speranza che ne aggiungano qualcun altra, ma sicuramente ora che aggiungeranno nuovi personaggi ci sarà la location con il theme.Eh ma in beta ne avevo sentiti giusto due o tre, speravo in qualche traccia più trottante col gioco finale, invece nisba.
Speriamo davvero che man mano mettano i temi classici, in sf 5 (che ho comprato anni dopo l"uscita) c'era un bordello di scelta musicale probabilmente accumulata nei vari update.
Graficamente è figo, purtroppo la versione serie S ha diverse mancanze e "non stupisce"come immagino facciano le edizioni ps5/sx. C'e da dire che rispetto alla beta la situazione è migliorata, almeno adesso ryu ha la barba in game![]()
Grazie RoadToValhalla , belle partite. Perdonami il wifi ma stavo nella stanza pezzotta, ho il cavo da 5 metri ma non quello da 10 e ogni volta devo fare tipo Doc sulla torre dell'orologio.
Laggava come la monnezza ma qualche partita l'ho vinta. Grande Cammy, ho il culo a pezzi
A un certo punto ho dovuto cambiare strategia perchè non entrava più nulla, poi la vecchiaia ha fatto il resto e sul finale avevo i riflessi di un macaco. Ci si ribecca
Usavi Vega/Balrog nel quinto? Eri tu mi pare
Post automatically merged:
Ti ho visto loggato, ma ancora non ho capito come invitare. O meglio, ho capito che eri tu dall'avatar della tettona bendata![]()
Ah quindi quello eri tu ?Ti ho mandato la richiesta di amicizia, ho trovato un Tony con bandiera ITA tra i 154 Tony esistenti![]()
Ho appena staccato dopo una sessione lunghissima al world tourIo sono online per chi vuole farsi due partite
PS sono scarso forte
Ah quindi quello eri tu ?
Con il nick lunghissimo
Ma quindi adesso puoi invitarmi nel club ?
Non ho ancora iniziato a giocarlo, ma il tuo parere è che Rock>Rap; pertanto, si riduce ad una mera preferenza di genere.Sarebbe stupido non trovi?!
Miraccomando non buttatemi fuori dal club !Non so se ti riferisci a me, il mio Fighter ID è quello in prima pagina
Non posso invitarti nel club di spazio, finchè Gemini_no_Kanon non lo sistema (l'ha lasciato come iscrizione libera e si è riempito di gente random)