PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Ma come ci si aggiunge? Io sono Vc3nZ_92 dappertutto. Sto usando JP per ora

Grazie RoadToValhalla , belle partite. Perdonami il wifi ma stavo nella stanza pezzotta, ho il cavo da 5 metri ma non quello da 10 e ogni volta devo fare tipo Doc sulla torre dell'orologio.
Laggava come la monnezza ma qualche partita l'ho vinta. Grande Cammy, ho il culo a pezzi :asd:
A un certo punto ho dovuto cambiare strategia perchè non entrava più nulla, poi la vecchiaia ha fatto il resto e sul finale avevo i riflessi di un macaco. Ci si ribecca :sard:

Usavi Vega/Balrog nel quinto? Eri tu mi pare
Post automatically merged:

Ti ho mandato la richiesta di amicizia, ho trovato un Tony con bandiera ITA tra i 154 Tony esistenti :rickds:
Ti ho visto loggato, ma ancora non ho capito come invitare. O meglio, ho capito che eri tu dall'avatar della tettona bendata :segnormechico:

Ultima modifica:
Stasera partitella a Diablo tanto per iniziare e poi qualche match con Luke

Ma i punti Lega cosa sbloccano?

Perchè i titoli vedo che si sbloccano pure da incontri normali nel HUB Battleground

Eh ma in beta ne avevo sentiti giusto due o tre, speravo in qualche traccia più trottante col gioco finale, invece nisba.

Speriamo davvero che man mano mettano i temi classici, in sf 5 (che ho comprato anni dopo l"uscita) c'era un bordello di scelta musicale probabilmente accumulata nei vari update.

Graficamente è figo, purtroppo la versione serie S ha diverse mancanze e "non stupisce"come immagino facciano le edizioni ps5/sx. C'e da dire che rispetto alla beta la situazione è migliorata, almeno adesso ryu ha la barba in game :asd:
La speranza che ne aggiungano qualcun altra, ma sicuramente ora che aggiungeranno nuovi personaggi ci sarà la location con il theme.

Preso oggi a 30 euro insieme a Diablo, moh vediamo il supporto che li danno...
Fatemi prendere la mano che mi aggiungo anchio

Grazie RoadToValhalla , belle partite. Perdonami il wifi ma stavo nella stanza pezzotta, ho il cavo da 5 metri ma non quello da 10 e ogni volta devo fare tipo Doc sulla torre dell'orologio.
Laggava come la monnezza ma qualche partita l'ho vinta. Grande Cammy, ho il culo a pezzi :asd:
A un certo punto ho dovuto cambiare strategia perchè non entrava più nulla, poi la vecchiaia ha fatto il resto e sul finale avevo i riflessi di un macaco. Ci si ribecca :sard:

Usavi Vega/Balrog nel quinto? Eri tu mi pare

Ti ho visto loggato, ma ancora non ho capito come invitare. O meglio, ho capito che eri tu dall'avatar della tettona bendata :segnormechico:

Grazie a te, quando ti va di giocare e mi vedi online lancia pure un invito che tra noi qualche partita la faccio sempre volentieri :sisi: si in SFV usavo Vega, qui in sti giorni principalmente sto usando Cammy perché mi diverte di più ma fin'ora ho praticamente fatto 50/50 con Juri, con la genialata poi che ogni pg ha un rank a se finalmente puoi giocare con gente sempre al tuo livello senza venire asfaltato ogni volta che decidi di scegliere un altro pg :rickds:

EDIT ragazzi ma se uno volesse comprare lo stick di SFVI dove si potrebbe fare senza doverlo importare? ( magari direttamente in Italia visto che dall'UK ormai è come comprare da Marte ) :hmm:

RI-EDIT me lo dico da solo, dal posto piu ovvio di tutti cioè Amazon Italia :asd: bah 250 euro non ho ben capito in base a quale cambio però se lo trovo intorno ai 200 mi sa che lo prendo, per carità non me ne faccio nulla di un secondo stick ma chissene frega tanto i soldi ( che comunque non ho lo stesso ) non me li porto nella tomba

Ultima modifica:
Edit

Io sono online per chi vuole farsi due partite

PS sono scarso forte
Ho appena staccato dopo una sessione lunghissima al world tour
Sull online mi ci butto più avanti
Mio fratello che ci sta già giocando ha detto che per ora il personaggio più ostico che gli è capitato è Marisa

Ah quindi quello eri tu ?
Con il nick lunghissimo 😁
Ma quindi adesso puoi invitarmi nel club ?

Non so se ti riferisci a me, il mio Fighter ID è quello in prima pagina :sisi:

Non posso invitarti nel club di spazio, finchè Gemini_no_Kanon non lo sistema (l'ha lasciato come iscrizione libera e si è riempito di gente random)

Sarebbe stupido non trovi?!
Non ho ancora iniziato a giocarlo, ma il tuo parere è che Rock>Rap; pertanto, si riduce ad una mera preferenza di genere.
Soluzione: togliere la OST del gioco per qualcosa che ti aggrada.

Egualmente potrei dire che schifo l'industrial metal di Doom, se ascolto solo esclusivamente il jpop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro