PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Ma nel world tour quando si sblocca la seconda parte di Metro City?
Sono andato a Londra dove ho affrontato
Juri
Ma ho ancora metá città bloccata dalla polizia. Giusto per visitare quei due negozi che mi segna sulla mappa...

JP sta di notte nella zona in alto dove stava il tizio con cui parlare per iniziare il torneo finale. Sulla sinistra sulla balconata. C'è l'icona su mappa come sempre.
intendi su quell'enorme scalinata dove sotto che lo stage del torneo di Nyshall? A me pare che non ci sia... dopo provo e ti dico...

Ecco vedi io l equipaggiamento nn l ho proprio potenziato
Devo fare questo perché i miei valori sono sul 600
Non aumenteranno granchè, cioè tipo se il cappello ti da difesa 27 ti salirà a 35 o 40 massimo. Ma se calcoli questo per 4 pezzi di equip è chiaro che fa molto nel totale. Comunque fortunatamente con tutte el cose che ho fatto precedentemente avevo parecchi pezzi di potenziamento che fanno salire veloce di 10 livelli l'oggetto e non ho dovuto comprare altro :asd:
Ma nel world tour quando si sblocca la seconda parte di Metro City?
Sono andato a Londra dove ho affrontato
Juri
Ma ho ancora metá città bloccata dalla polizia. Giusto per visitare quei due negozi che mi segna sulla mappa...
Non ricordo bene, credo solo quando devi iniziare il torneo, ma finchè non vedi l'icona della main quest da quel lato della mappa non ci puoi andare :asd:

intendi su quell'enorme scalinata dove sotto che lo stage del torneo di Nyshall? A me pare che non ci sia... dopo provo e ti dico...
Non è possibile non ci sia, esce come finisci il gioco. L'unica cosa che potrebbe essere alla base dello sblocco è avere tutti gli altri maestri? Può essere. Nel caso prima controlla che hai tutti.

Demolito pure io jp
Obbiettivo costumi e poi ho chiuso con il world tour :spiaze:
Post automatically merged:

Come livello ero al 58. I valori intorno ai 620/650... MA avevo una VAGONATA di bonus!!! altrimenti non ci sarei mai riuscito...
Ora non trovo quelo becco di JP...
L ho battuto che ero al livello 57 avrò usato forse un consumabile ma probabilmente neanche

D altronde il primo tentativo lo feci che ero al 46

Dopo innumerevoli match amichevoli, mi sono lanciato nelle classificate e, dopo i 10 match iniziali, sono stato classificato Silver.Con mio enorme stupore, dopo aver concatenato una serie di vittorie, sono arrivato a Silver 2.Non so se riuscirò ad andare oltre ma, in ogni caso, affrontare avversari del mio stesso livello lo trovo divertente.Ho incontrato chi sparava mosse speciali a caso, chi giocava bene, un Guile che ha fatto due interi match in parata bassa(che palle! ) ed una Kimberly che era un razzo umano.Gli incontri con quest'ultima sono stati bellissimi.Nel primo mi ha devastato senza pietà ma avevo capito come quali mosse utilizzava per aprire le sue combo e, una volta riuscito a non farmi beccare, la punivo e, alla fine, ho vinto io.Credo di non essermi mai divertito tanto con un picchiaduro... :pokidance:

Ma i cappellini venduti nell'hub a 4 euro? Costano più delle skins dei personaggi :asd:

Fanno pure bene, qualcuno che compra c'è sempre.

Ultima modifica:
Dopo innumerevoli match amichevoli, mi sono lanciato nelle classificate e, dopo i 10 match iniziali, sono stato classificato Silver.
Come scusa? :morris2:
Io sono due giorni che cerco di superare il bronzo 5 :dsax:
Che personaggio usi? Qualche consiglio? Please help :dsax:

Niente oh...
Vorrei prenderlo ma l'esperienza del passato dove ho riportato indietro tutti gli Street Fighter dopo poche settimane, mi frena.

Come scusa? :morris2:
Io sono due giorni che cerco di superare il bronzo 5 :dsax:
Che personaggio usi? Qualche consiglio? Please help :dsax:

• Antiair sempre pronta
  • Allenamento in una combo semplice ma che ti viene sempre
  • Cercare di non premere troppo quando ti rialzi e hai l'avversario vicino pronto a colpirti

Arrivi a Gold :sisi:

• Antiair sempre pronta
  • Allenamento in una combo semplice ma che ti viene sempre
  • Cercare di non premere troppo quando ti rialzi e hai l'avversario vicino pronto a colpirti

Arrivi a Gold :sisi:
This.
Sono appena salito a Silver 5 e ho compreso che la maggior parte dei giocatori da Iron a Gold sono del mio stesso livello(alcuni più forti e altri degli spammoni tipo uno Zangief che ho beccato prima ma che ho distrutto).Uso Luke che ha un'ottima antiair, un proiettile che fa sempre comodo e, non appena trovo un'apertura, cerco di piazzare una combo facile o una automatica con special finale.C'è anche una discreta dose di tattica che sta nell'imparare come gioca l'avversario e tentare di far entrare un Drive Impact per poi punirlo.Volevo giusto farci un paio di partite online e ci avrò giocato due ore :asd:
Fantastico...

P.S.
Manon è una terribile rottura di gonadi..

This.
Sono appena salito a Silver 5 e ho compreso che la maggior parte dei giocatori da Iron a Gold sono del mio stesso livello(alcuni più forti e altri degli spammoni tipo uno Zangief che ho beccato prima ma che ho distrutto).Uso Luke che ha un'ottima antiair, un proiettile che fa sempre comodo e, non appena trovo un'apertura, cerco di piazzare una combo facile o una automatica con special finale.C'è anche una discreta dose di tattica che sta nell'imparare come gioca l'avversario e tentare di far entrare un Drive Impact per poi punirlo.Volevo giusto farci un paio di partite online e ci avrò giocato due ore :asd:
Fantastico...

P.S.
Manon è una terribile rottura di gonadi..
Stasera mi ci metto su anche io, come vanno i server?

Su Luke è molto versatile, sopratutto il doppio proiettile e il doppio Tiger Uppercut

La presa come super mossa non mi piace, troppo prevedibile

Costumi classici tutti presi per ogni personaggio :hype:

World tour … adios:galliani6:
Pure io, finito ieri.
Ho fatto anche delle sfide online con il mio Dante, asfaltati tutti e preso il trofeo oro.
Manca solo quello dei tornei per platinarlo, ma la vedo dura

Niente oh...
Vorrei prenderlo ma l'esperienza del passato dove ho riportato indietro tutti gli Street Fighter dopo poche settimane, mi frena.
Fidati questo è completo in tutto, è il miglior street fighter dai tempi del 3 e 2

Ma io come già detto non mi sbatto nel world tour

Se un giorno mi venisse voglia, li acquisto i costumi

Oggi bella giornata di training, sono stato un bel po' ad allenarmi con JP, mi sono buttato anche sulle trials e le ho finite tutte tranne le ultime 2 (notoriamente per me negli sf le trials sono un parto, non ricordo se ne ho mai finita una completa); poi video alla mano mi sono messo a imparare qualche combo b&b, qualche setup e qualche loop. La mia conoscenza del pg è ancora molto confusa, però piano piano inizio ad avere il quadro più chiaro.
Mi sono ributtato sulle ranked (che notoriamente odio) e sono salito fino ad Iron-4, avevo pure una bella sequenza di vittorie ma poi nelle ultime partite ho visibilmente iniziato a sragionare e sono uscito.
Mi sta sulle balle che sono pochissimi quelli che fanno rematch con JP, soprattutto se sono ultra-super-nabbi, ma magari è così con tutti i pg ed è solo una mia sensazione :iwanzw:
Nel frattempo sto meditando un secondo pg da provicchiare in maniera più seria, un pg più tradizionale, solo che con nessuno riesco a matchare al 100% stile di gioco e preferenza estetica. Mi va grassa che 3 su 4 pg del season 1 già mi piacciono comunque :asd:

Ho provato pure il World Tour e (ri)creato l'avatar finalmente, questa modalità sembra una discreta rottura di balle :iwanzw: ma in realtà a tempo perso tra un match e l'altro ci sta molto bene.
Ps qualcuno sa dirmi se si è capito come si sbloccano i colori addizionali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro