Oggi bella giornata di training, sono stato un bel po' ad allenarmi con JP, mi sono buttato anche sulle trials e le ho finite tutte tranne le ultime 2 (notoriamente per me negli sf le trials sono un parto, non ricordo se ne ho mai finita una completa); poi video alla mano mi sono messo a imparare qualche combo b&b, qualche setup e qualche loop. La mia conoscenza del pg è ancora molto confusa, però piano piano inizio ad avere il quadro più chiaro.
Mi sono ributtato sulle ranked (che notoriamente odio) e sono salito fino ad Iron-4, avevo pure una bella sequenza di vittorie ma poi nelle ultime partite ho visibilmente iniziato a sragionare e sono uscito.
Mi sta sulle balle che sono pochissimi quelli che fanno rematch con JP, soprattutto se sono ultra-super-nabbi, ma magari è così con tutti i pg ed è solo una mia sensazione

Nel frattempo sto meditando un secondo pg da provicchiare in maniera più seria, un pg più tradizionale, solo che con nessuno riesco a matchare al 100% stile di gioco e preferenza estetica. Mi va grassa che 3 su 4 pg del season 1 già mi piacciono comunque
Ho provato pure il World Tour e (ri)creato l'avatar finalmente, questa modalità sembra una discreta rottura di balle

ma in realtà a tempo perso tra un match e l'altro ci sta molto bene.
Ps qualcuno sa dirmi se si è capito come si sbloccano i colori addizionali?