PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Oggi bella giornata di training, sono stato un bel po' ad allenarmi con JP, mi sono buttato anche sulle trials e le ho finite tutte tranne le ultime 2 (notoriamente per me negli sf le trials sono un parto, non ricordo se ne ho mai finita una completa); poi video alla mano mi sono messo a imparare qualche combo b&b, qualche setup e qualche loop. La mia conoscenza del pg è ancora molto confusa, però piano piano inizio ad avere il quadro più chiaro.
Mi sono ributtato sulle ranked (che notoriamente odio) e sono salito fino ad Iron-4, avevo pure una bella sequenza di vittorie ma poi nelle ultime partite ho visibilmente iniziato a sragionare e sono uscito.
Mi sta sulle balle che sono pochissimi quelli che fanno rematch con JP, soprattutto se sono ultra-super-nabbi, ma magari è così con tutti i pg ed è solo una mia sensazione :iwanzw:
Nel frattempo sto meditando un secondo pg da provicchiare in maniera più seria, un pg più tradizionale, solo che con nessuno riesco a matchare al 100% stile di gioco e preferenza estetica. Mi va grassa che 3 su 4 pg del season 1 già mi piacciono comunque :asd:

Ho provato pure il World Tour e (ri)creato l'avatar finalmente, questa modalità sembra una discreta rottura di balle :iwanzw: ma in realtà a tempo perso tra un match e l'altro ci sta molto bene.
Ps qualcuno sa dirmi se si è capito come si sbloccano i colori addizionali?
I colori o i costumi?
I colori addizionali per il costume 1 li compri nel negozio usando fight Coins o drive tickets
Eventualmente i costumi 2 di tutti i pg li sblocchi portando a 100 l affinità con il relativo maestro
Post automatically merged:

Tra l altro ci sono molti colori del costume 1 che mi piacciono molto
Ma i drive tickets della ultimate me li devo centellinare
Aspetto che escano i dlc

Mi sta sulle balle che sono pochissimi quelli che fanno rematch con JP, soprattutto se sono ultra-super-nabbi, ma magari è così con tutti i pg ed è solo una mia sensazione :iwanzw:

Ai primissimi rank (Rookie, Iron, Bronze), ci stanno perlopiù quelli che non hanno la mentalità da picchiaduro, quindi se vengono outplayati se ne vanno :asd:

Ma i drive tickets si ottengono anche giocando il world tour? Io fin'ora ho giocato poco e per lo più in multi con amici, causa poco tempo. Ho visto che ne ho un po' ottenuti con una di quelle sfide settimanali/mensili. Ma non ho capito come se ne ottengono altri

Ma i drive tickets si ottengono anche giocando il world tour? Io fin'ora ho giocato poco e per lo più in multi con amici, causa poco tempo. Ho visto che ne ho un po' ottenuti con una di quelle sfide settimanali/mensili. Ma non ho capito come se ne ottengono altri
Solo con quelle sfide
Al momento nel world tour nn si acquisisce alcuna valuta di gioco

Tra l altro vorrei capire quando si aggiornano queste sfide

Prese altre batoste con Cammy ma finalmente comincio a intravedere dei miglioramenti :asd: Ho fatto 4 match con un Jamie (bellissimo moveset!) che sono stati molto soddisfacenti, sono passato dal primo perso senza quasi dare un colpo agli ultimi due in cui non ho vinto per un soffio. Non demordo :sisi:

Ho provato a utilizzare i comandi moderni con Juri e così sembra andare molto meglio, sono tentato di continuare ma ho paura di abituarmi troppo "bene" così :hmm:

Ai primissimi rank (Rookie, Iron, Bronze), ci stanno perlopiù quelli che non hanno la mentalità da picchiaduro, quindi se vengono outplayati se ne vanno :asd:
Giuro che io sono tra quelli che se perdono chiedono il rematch.Trovo sia comunque un'occasione per imparare da chi è più bravo.Che si vinca o che si perda si fa comunque esperienza :sisi:

Arrivato a bronzo 1 con Juri considerato quanto sono scarso so soddisfazioni :bruniii:
Pensa che io che sono sempre stato un pippone incredibile coi piacchiudro sono arrivato a Silver 5.Non demordere e vedrai che continuerai a salire come un razzo :sisi:

Con Ken sono arrivato al D1 a Silver 1, poi non ho giocato più classificate :asd: Ken è semplicemente un pg che, dal basso della mia nabbaggine, so usare più degli altri. Ma non m'è mai piaciuto :asd: Così ho provato a giochicchiare in allenamento con i personaggi che il gioco dice "facili" che però sono senza troppe robe complicate da fare e l'unico pg che mi da voglia di mettermici sopra è.............Marisa :segnormechico: Rido perchè è il pg femminile che mi piace meno (esteticamente, e dal World Tour pure caratterialmente...) ma Cammy e Manon sono troppo complicate per come gioco io quindi pazienza.
Ho proprio notato che fa un danno assurdo anche con la semplice combo di due pugni forti, e ha certe mosse singole devastanti. Mi son messo a fare qualche match casuale ma è tosta. Sto provando a concentrarmi su un paio di combo corte che mi riescono (tanto fa molti danni, è perfetta per i nabbi XD) cercando di NON SALTARE. Io ho quel problema...il dito va sopra la croce direzionale senza volerlo. Se non risolvo quello non migliorerò mai.
Poi vabbè, anche con Ken ho sempre problemi con pg come Zangief e Manon, quelli che fanno le prese devastanti mi...devastano. Ogni volta che mi dico "ok ora fa la presa, faccio contropresa" parte la combo...viceversa la presa, è un sasso carta forbici che mi frustra come non avete idea.

Prese altre batoste con Cammy ma finalmente comincio a intravedere dei miglioramenti :asd: Ho fatto 4 match con un Jamie (bellissimo moveset!) che sono stati molto soddisfacenti, sono passato dal primo perso senza quasi dare un colpo agli ultimi due in cui non ho vinto per un soffio. Non demordo :sisi:

Ho provato a utilizzare i comandi moderni con Juri e così sembra andare molto meglio, sono tentato di continuare ma ho paura di abituarmi troppo "bene" così :hmm:
Dev'essere bello Jamie, con le combo a calci. :sisi:

Piace molto anche a me e vorrei provarlo, anche se Luke è più classico e mi diverto.

I colori o i costumi?
I colori addizionali per il costume 1 li compri nel negozio usando fight Coins o drive tickets
Eventualmente i costumi 2 di tutti i pg li sblocchi portando a 100 l affinità con il relativo maestro

Tra l altro ci sono molti colori del costume 1 che mi piacciono molto
Ma i drive tickets della ultimate me li devo centellinare
Aspetto che escano i dlc
Cioè... Fammi capire bene... i costumi classici li abbiamo sbloccati giocando con tutti e 10 i loro colori, mentre i colori per i costumi base se non hai quella valuta(ed io non la ho avendo solo la versione barbona del gioco) sei obbligato a comprarli?!? Sul serio?!?

Cioè... Fammi capire bene... i costumi classici li abbiamo sbloccati giocando con tutti e 10 i loro colori, mentre i colori per i costumi base se non hai quella valuta(ed io non la ho avendo solo la versione barbona del gioco) sei obbligato a comprarli?!? Sul serio?!?
Si esatto
Ma nn mi meraviglio perché anche sul V dovevi guadagnare fight coins
L unico problema potrebbe essere che al momento ne hanno messi in palio pochissimi
Io mi trovo avvantaggiato perché ho preso la ultimate
Si spera che aggiungano più sfide perché alcuni colori rendono ancora più belli determinati costumi

Parliamoci chiaro anche sul V se nn spendevi qualcosa per i pass stagionali nn riuscivi ad accumulare tutti gli fc necessari però forse, ma potrei ricordare male, me lo ricordo più permissivo in termini di costumi/colori sbloccabili
Diciamo pure che siamo riusciti a sbloccare tutti i secondi costumi, anche se mi sono dovuto sorbire circa 40 ore di world tour, e quindi nn ritengo di potermi lamentare anzi

Ad esempio nn ho capito l utilità dei gettoni rispetto

Si esatto
Ma nn mi meraviglio perché anche sul V dovevi guadagnare fight coins
L unico problema potrebbe essere che al momento ne hanno messi in palio pochissimi
Io mi trovo avvantaggiato perché ho preso la ultimate
Si spera che aggiungano più sfide perché alcuni colori rendono ancora più belli determinati costumi

Parliamoci chiaro anche sul V se nn spendevi qualcosa per i pass stagionali nn riuscivi ad accumulare tutti gli fc necessari però forse, ma potrei ricordare male, me lo ricordo più permissivo in termini di costumi/colori sbloccabili
Diciamo pure che siamo riusciti a sbloccare tutti i secondi costumi, anche se mi sono dovuto sorbire circa 40 ore di world tour, e quindi nn ritengo di potermi lamentare anzi

Ad esempio nn ho capito l utilità dei gettoni rispetto
Si, è vero... Ma anche se lentamente, si potevano guadagnare in vari modi non necessariamente in partite online.
Ti vorrei ricordare che sul 5 i colori dei costumi base li ho sbloccati tutti facendo il survival ai vari livelli! quindi non è la stessa cosa del 5. Li era meglio sotto questo punto di vista.

Si, è vero... Ma anche se lentamente, si potevano guadagnare in vari modi non necessariamente in partite online.
Ti vorrei ricordare che sul 5 i colori dei costumi base li ho sbloccati tutti facendo il survival ai vari livelli! quindi non è la stessa cosa del 5. Li era meglio sotto questo punto di vista.
Ma infatti l ho scritto era più permissivo sotto questo aspetto

Pensa che io che sono sempre stato un pippone incredibile coi piacchiudro sono arrivato a Silver 5.Non demordere e vedrai che continuerai a salire come un razzo :sisi:
Beh io con SF6 ho capito che a Overwatch 2 non sono Bronzo V per colpa mia, ma perchè gioco con altre quattro persone :asd:
Si capiscono tante cose quando tu dipendi solo da te, e non anche dagli altri.

Questa è la lezione di oggi. Dovesse interessare a qualcuno :segnormechico:

Solo con quelle sfide
Al momento nel world tour nn si acquisisce alcuna valuta di gioco

Tra l altro vorrei capire quando si aggiornano queste sfide
Ah cazz, allora auguri a sbloccare tutti i colori :asd:
Almeno i costumi alternativi escono con tutti i colori o anche quelli vanno comprati?

Beh io con SF6 ho capito che a Overwatch 2 non sono Bronzo V per colpa mia, ma perchè gioco con altre quattro persone :asd:
Si capiscono tante cose quando tu dipendi solo da te, e non anche dagli altri.

Questa è la lezione di oggi. Dovesse interessare a qualcuno :segnormechico:
È il bello/brutto dei picchiaduro, se perdi o vinci è sempre e solo per colpa tua :asd:

Ah cazz, allora auguri a sbloccare tutti i colori :asd:
Almeno i costumi alternativi escono con tutti i colori o anche quelli vanno comprati?
I costumi alternativi escono già con tutte le colorazioni

Mi sono messo a fare un po’ di classificate
L unico che mi ha distrutto è stato uno che usava i comandi moderni
Fin quando sono a livello iron posso pure lanciarmi alla cieca, più avanti appena mi fanno il mazzo mi ripasso i tutorial e le combo perché sto quasi a zero
Il drive impact comunque è un ottima cosa, rende i match più ragionati
Questa è la sensazione

Rango Gold raggiunto :fiore:
Ho anche provato ad utilizzare Ken nelle amichevoli ma la memoria muscolare sviluppata utilizzando Luke non aiuta :asd:
Ma solo io trovo odiosi i giocatori che usano Guile che stanno tutto il tempo in parata bassa e sparano Sonic Boom nell'attesa che tu salti?Che odiosi oh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro