RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Il menù con start (?), non so che tasto sia perché io uso lo stick ma è il menu principale dove puoi vedere profilo/ricompense/ ecc.., li c'è anche "lista giocatori" dove ti mostra tutte le persone in quel server e se gli clicchi sopra tra le varie opzioni c'e anche "raggiungi" o qualcosa di simileIntendi il menù che si apre con quadrato oppure quello con options(su ps)?
Per i club io ci arrivo cliccando sui cartelloni dell'hub e da li mi fa vedere i miei club, mi dice quante persone sono online in quel momento e mi dà una lista attività(tipo tizio ha raggiunto gold in classificata, caio ha aperto una stanza).

EDIT per quanto riguarda il vedere chi è online nel club prova a girare un po', so che si può fare ( anche se non ho capito perché non ci sia l'opzione di invito ) perché ci sono arrivato ma onestamente non ricordo che giro ho fatto tra i vari menù che infatti sono l'unica cosa meh che ho trovato del gioco, mille schermate diverse che rendono qualsiasi cosa macchinosa come poche, dopo 30+ ore spesso ancora mi confondo quando cerco opzione/funzione X

Ultima modifica: