PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
In effetti non sono emulati benissimo, però essendo dei "giochi in un gioco" vanno discretamente dai!!
Non sono a pagamento esattamente le rom, tra quello che puoi sbloccare nei tier del Fighting pass c'è pure un gioco cabinato, però nel pass a a pagamento in quello gratuito no!!

Se è riferito a quello che stiamo dicendo io e malmax1969 stiamo sempre parlando di Street fighter 6 :unsisi: :unsisi: :sard:
Non era riferito a quello, ho postato roba per un altro topic io, ho sbagliato io

Ho sconfitto un Zangief Diamond nell'Hub, poi pubblico il video, lui poi mi ha sconfitto due volte. Boh ha dato di matto mi ha insultato da capo a piedi nella chat, ma da quello che scriveva si vedeva che non era tanto in bolla con la testa. Intanto si è beccato uno Shoriureppa sul muso con KO che se lo ricorda a vita.

Zangief Diamond e solo prese, ho molto più rispetto per quel Jamie che mi ha battuto con onore :asd:

E' un mese che gioco e vedo solo Zangief in giro, che bello
Non ha fatto in tempo a staccare il cavo. O forse non ne aveva bisogno perchè erano partite amichevoli :asd:

Ho sconfitto un Zangief Diamond nell'Hub, poi pubblico il video, lui poi mi ha sconfitto due volte. Boh ha dato di matto mi ha insultato da capo a piedi nella chat, ma da quello che scriveva si vedeva che non era tanto in bolla con la testa. Intanto si è beccato uno Shoryureppa sul muso con KO che se lo ricorda a vita.

Zangief Diamond e solo prese, ho molto più rispetto per quel Jamie che mi ha battuto con onore :asd:

Non è che ti confondi con platino? Perchè la differenza è molto ampia tra Plat 1 e Diamond 1 :sisi: (Stavo guardando il tuo log dal Bootcamp e vedo solo un Gief, platino)

Ho sconfitto un Zangief Diamond nell'Hub, poi pubblico il video, lui poi mi ha sconfitto due volte. Boh ha dato di matto mi ha insultato da capo a piedi nella chat, ma da quello che scriveva si vedeva che non era tanto in bolla con la testa. Intanto si è beccato uno Shoryureppa sul muso con KO che se lo ricorda a vita.

Si ma zangief quello fa, si deve avvicinare e farti le prese. Cosa deve fare, tirare bolle che non ha o fare i mixup ambigui come Kimberly?

Non è che ti confondi con platino? Perchè la differenza è molto ampia tra Plat 1 e Diamond 1 :sisi: (Stavo guardando il tuo log dal Bootcamp e vedo solo un Gief, platino)
Si Platino scusa
Si ma zangief quello fa, si deve avvicinare e farti le prese. Cosa deve fare, tirare bolle che non ha o fare i mixup ambigui come Kimberly?
Con un output di danno come quello?

Ci rendiamo conto che una sua presa normale, toglie quanto uno Shoryureppa potenziato?
Vogliamo poi parlare della giravolta che da anche frame di invulnerabilità?

Poi mi ha accusato a me di usare cheat :asd:

Ultima modifica:
Si Platino scusa

Ci rendiamo conto che una sua presa normale, toglie quanto uno Shoryureppa potenziato?

Lento ma violento, ma anche viceversa. Cioè toglie molto perchè è un ciccione, immaginalo rapido coi danni di Chun Li che pg sarebbe uscito fuori :segnormechico:

Si Platino scusa

Eh, si, con un output di danno come quello. È così che funzionano i grappler, mica puoi pretendere che dopo essersi fatto un culo così per avvicinarsi poi ti faccia una presa che toglie una scoreggia. Perderebbe di senso l'archetipo del grappler. Altri personaggi scombano duro, il grappler ti fa una presa che fa lo stesso danno.
La giravolta poi non è invincibile, lo è solo sui proiettili.
D'altronde se i grappler sono eternamente trash tier in ogni picchiaduro ci sarà un motivo

Scusa RoadToValhalla , ho visto l'invito ma stavo infognato in ranked, domani sera se ci sei organizziamo una saletta :sisi:

Oggi due disconnessioni, la seconda era palesemente un cavo ethernet strappato con violenza

I diamanti escono special art così, a buffo? :asd:

Se vuoi il mio parere, i pg senza reversal invincibile (Kimberly appunto, ma anche Manon per dire), fanno bene a tirare Super su rialzo, sono le uniche mosse con frame di invulnerabilità che hanno.

Il Gief che vi dicevo ieri

Ultima modifica:
Kyra Keyser scusami ma ancora una volta ho chiuso involontariamente la lobby prima di salutarti :rickds: ma che tu sappia esiste un metodo normale/veloce per mandare messaggi privati agli amici? l`unico modo che ho trovato è dal Batlle HUB ma anche li non ho ancora ben capito quando puoi farlo e quando no perchè l`opzione non c`è sempre
Post automatically merged:

Uno si fa il cul* a fare combo e cose varie e vince chi fa tre prese in croce :trollface:

:happybio:

Kyra Keyser scusami ma ancora una volta ho chiuso involontariamente la lobby prima di salutarti :rickds: ma che tu sappia esiste un metodo normale/veloce per mandare messaggi privati agli amici? l`unico modo che ho trovato è dal Batlle HUB ma anche li non ho ancora ben capito quando puoi farlo e quando no perchè l`opzione non c`è sempre

:happybio:

Grazie delle partite, vado in epilessia quando incontro il tuo pg (e quel pg in generale) ma è un discreto boost per le ranked.

Non credo, è ancora un gioco rozzo sotto molti punti di vista. La mia versione vabbè, è proprio putrida, chissà che accordi loschi tra Sony e Capcom :well:

Il Gief che vi dicevo ieri

Bella partita, ne ha presi pochi di hadouken sui denti :asd:

Ultima modifica:
Grazie delle partite, vado in epilessia quando incontro il tuo pg (e quel pg in generale) ma è un discreto boost per le ranked.

Non credo, è ancora un gioco rozzo sotto molti punti di vista. La mia versione vabbè, è proprio putrida, chissà che accordi loschi tra Sony e Capcom :well:

Bella partita, ne ha presi pochi di hadouken sui denti :asd:
Lo Shoryureppa era pronto, l'ho visto avvicinarsi, sicuramente voleva grabbarmi, l'ho caricato apposta per lui :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro