PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
no è una delle prime principianti dove fai calcio forte piu' sumo . ma anche in quelle dopo dove devi concatenare pugno forte con sumo
strano perchè sul 4 mi pare la facevo senza problemi
Forse devi semplicemente hitconfirmare, al pugno forte ci linko le manate. Il calcio forte dovrebbe essere ancora più semplice perchè ha due hit, puoi linkarci la super 2 ad esempio.

Forse devi semplicemente hitconfirmare, al pugno forte ci linko le manate. Il calcio forte dovrebbe essere ancora più semplice perchè ha due hit, puoi linkarci la super 2 ad esempio.
magari non mi sono spiegato
la combo prevede calcio forte - headbutt sumo.. ma non riesco mai a farla per via delle tempistiche del headbutt quindi non centrano le super o altre mosse

magari non mi sono spiegato
la combo prevede calcio forte - headbutt sumo.. ma non riesco mai a farla per via delle tempistiche del headbutt quindi non centrano le super o altre mosse
Ho capito, ma come ci linko la super 2 non dovresti avere problemi a linkarci l'headbutt.
Il calcio forte ha due hit, puoi linkarlo sia sul primo che sul secondo hit.

Ho capito, ma come ci linko la super 2 non dovresti avere problemi a linkarci l'headbutt.
Il calcio forte ha due hit, puoi linkarlo sia sul primo che sul secondo hit.
eh lo so. dovrebbe essere semplice anche perchè è una combo principiante eppure non mi esce.. ripeto io già come parte il calcio forte tengo indietro , classico di tutti i personaggi a carica ma ho provato a fare avanti sia durante uno dei due kti che appena finito ma niente ;(

Ma il piazzamento di questo sf è un'attimino largo... :asd:
Con Honda che è il mio main sto a platino 2, in pausa pranzo mi è venuto voglia di provare Chun Li e ho pensato di fare un po' di classificate per partire dal basso e esercitarmi un po' (conoscenza del pg prossima allo zero).
Piazzamento:
Mi mette subito contro un gold 3 o 4 e lo batto, andando avanti incontro una Chun Li in mirror a cui copio spudoratamente un paio di combo(grazie!) e batto pure lei, alla fine dopo vari gold mi mette contro un Ryu platinum 4😶, ovviamente lui mi batte, ma su 3 partite una comunque gliela strappo a suon di fondamentali... Morale della favola: con Chun Li mi ha piazzato Platinum 4 🤦
Ma non so fare una mazza con la cinesina 😂

Con Honda che è il mio main sto a platino 2, in pausa pranzo mi è venuto voglia di provare Chun Li e ho pensato di fare un po' di classificate per partire dal basso e esercitarmi un po' (conoscenza del pg prossima allo zero).
Piazzamento:
Mi mette subito contro un gold 3 o 4 e lo batto, andando avanti incontro una Chun Li in mirror a cui copio spudoratamente un paio di combo(grazie!) e batto pure lei, alla fine dopo vari gold mi mette contro un Ryu platinum 4😶, ovviamente lui mi batte, ma su 3 partite una comunque gliela strappo a suon di fondamentali... Morale della favola: con Chun Li mi ha piazzato Platinum 4 🤦
Perché i piazzamenti successivi al primo personaggio (anche sulla base della risposta che avevi dato) tengono conto comunque della tua familiarità con il gioco con il primo

Piazzamento:
Rispetto i piazzamenti/livelli di SFV non c'è storia, ma va a favore di Capcom perchè con sto metodo hanno permesso più o meno a chiunque di sentirsi bravo, tenendo alta la curva di interesse sul lungo termine nei confronti del gioco. Non degli appassionati storici che ci sono e ci saranno sempre, ma di quella fetta che scoraggiata potrebbe dropparlo poco dopo. Le amichevoli andrebbero comunque bene per sta gente, ma con l'iconcina boostata del grado mezzo fake, diciamo così, è ancora più interessante tornare a casa e accendere la console :asd:

Avrei tolto il bonus di vittorie consecutive della fascia Iron/Gold, quello si, perchè è ridicolo salire con tre match in croce.

Ultima modifica:
Perché i piazzamenti successivi al primo personaggio (anche sulla base della risposta che avevi dato) tengono conto comunque della tua familiarità con il gioco con il primo
Si ho capito ma alla fine ho vinto 6 partite su 10, tutte contro gold di livello 3-4 eccetto le ultime 3 contro un platinum 4...
E mi ha messo platinum 4 pure a me.
Con Honda per passare da platinum 2 a 3, devo sputare sangue.

Sempre bravo, corsa più Shoryureppa infuocato e Shoryuken passi sotto il Sonic Boom, utile

Sempre bravo, corsa più Shoryureppa infuocato e Shoryuken passi sotto il Sonic Boom, utile

Proprio all'inizio dopo che Ken fa la fiamma fa il Drive Rush ma non vedo un attacco cancellato, che ha fatto? Intendo, si fa solo dopo un colpo medio con Ken (ed altro che non ricordo :asd: )

Proprio all'inizio dopo che Ken fa la fiamma fa il Drive Rush ma non vedo un attacco cancellato, che ha fatto? Intendo, si fa solo dopo un colpo medio con Ken (ed altro che non ricordo :asd: )
In che senso Sirio? Puoi fare anche il Drive Rush a seguito di un Drive Parry :sisi:
Drive parry e scatti subito e parte il rush, utile per partire con un mixup di Ken.

In che senso Sirio? Puoi fare anche il Drive Rush a seguito di un Drive Parry :sisi:
Drive parry e scatti subito e parte il rush, utile per partire con un mixup di Ken.
Non mi ero accorto che si illuminasse di blu un istante prima :asd:
Purtroppo è una meccanica che non riesco ad integrare, vabbè che non sto giocando quindi sto come stavo nelle prime due settimane di gioco...sarà la prima cosa che farà quando lo rimetto sù :sisi:

Che poi vabbè, ora la cambiano quindi dovrò premere solo il Drive Parry e non avanti avanti :asd: (post drive parry ovviamente rimarrà avanti avanti credo).

Non mi ero accorto che si illuminasse di blu un istante prima :asd:
Purtroppo è una meccanica che non riesco ad integrare, vabbè che non sto giocando quindi sto come stavo nelle prime due settimane di gioco...sarà la prima cosa che farà quando lo rimetto sù :sisi:
Non è facile, per Ken una buona tecnica è Drive Rush con corsa, doppi pugni, corsa e fai partire subito il tatsumaki di fuoco.
Ma farlo richiede pratica e ti stanca le mani. Anzi, a me fanno proprio male.

Frega poco di Cammy e Juri, voglio Honda sexy che scende dalla moto e si lecca le labbra.

Ora che ci penso...Honda...tutto torna

RoadToValhalla Sorry ero impegnato nelle classificate voglio arrivare a diamante e poi tornerò a giocare nelle stanze

ma figurati, io quando vedo qualcuno online un invito provo sempre a lanciarlo, se poi tempo 5 minuti non viene nessuno chiudo e passo a giocare contro i random :sisi: stasera ho fatto anche io uno sprintino fino a diamante, secondo me con un pò di costanza si può salire anche oltre ma prima mi faccio un pò di amichevoli giocando con i diamante 2/3 di "preparazione", giocare ranked mi piace anche ma solo in piccoli dosi quindi cerco di poter salire con il minor numero di match possibili ( come ho fatto questa volta ma non tanto per il rank in sè quanto più per poi poter trovare gente più forte in amichevole ) :rickds:

Ultima modifica:

Bene ora posso tornare a giocare con voi in stanze, amichevoli, etc :asd:

Mi fermo qui con le ranked, si è fatta un po' più dura in Platino 5 ma niente di difficile, anzi potrei continuare, secondo me riuscirei a salire ancora di più (il match della promozione l'ho fatto contro un Diamond 2 per dire :asd:). Ma mi ero detto che arrivato qui avrei smesso con le ranked se no non avrei giocato ad altro :asd:

Aspettate il 24 ormai. Premere solo un tasto invece di fwd fwd farà tutta la differenza del mondo.
Da stick user penso che rimarrò al dash, dovrei premere due tasti oppure usare l'ottavo, ma già mi rompe usare il settimo per il drive, negli altri street ne ho sempre usati solo 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro