PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Sto cominciano a prendere un po’ di confidenza con Manon e sono ad un onesto bronzo 2. Prendo spesso scoppole ma va bene così, mi sento che sto migliorando più che altro nei riflessi. Ci son solo due robe che davvero non riesco:
1) le prese —> ovviamente il problema non è farle ma riuscire a pararmi da una presa avversaria. Mi sembrano davvero velocissime e spesso riesco a fare il counter solo con un predict. È così che è pensato o sono troppo lento di riflessi ?
2) angolo —> se sono bloccato all’angolo spesso entro in crisi e non so che fare
Le prese non puoi pararle su reazione, si techano a intuito.
Quando pensi che il tuo avversario farà una presa la fai anche te, è un mix di esperienza e lettura dell'avversario.

Leggo che domani riprendono i tornei, ma nel calendario sul sito non vedo nulla, pare ci sia una notifica in game, ma ho già spento e non posso controllare (fra l'altro è in manutenzione), poi potete farmi sapere entro stasera gli orari per domani? Ma temo siano gli stessi :sadfrog:

Vc3nZ_92 bei match ieri sera :gogogo: Mi è servito parecchio giocare contro di te perché contro JP ho un pochino - ovviamente - di problemi :asd:
Ieri stavo stracottissimo, stavo per chiudere ho visto il tuo mess e ti ho invitato non mi e entrava manco la mancata dopo il rimbalzo... La tua Marisa è una forza comunque... Dobbiamo rigiocare un po' prima la.prossima volta :rickds:

Ottimo ho visto che hanno aggiunto i Tornei Lega

Ma stamattina i server sono instabili da matti

Leggo che domani riprendono i tornei, ma nel calendario sul sito non vedo nulla, pare ci sia una notifica in game, ma ho già spento e non posso controllare (fra l'altro è in manutenzione), poi potete farmi sapere entro stasera gli orari per domani? Ma temo siano gli stessi :sadfrog:
13 21 e poi 5 della mattina successiva

Ore italiane giusto?

13:00 è buono, 21 posso provare come l'altra volta. E' che temo di perdere subito :rickds: :rickds: :rickds:
sì italiane

piu che altro, sapete se con i new challenger ci si può iscrivere o bisogna per forza fare i primi 10 incontri? volevo prendere honda e fare un po' di spamming nelle leghe basse per togliermelo subito senza problemi invece di stare nella lega del mio JP che è diamante :rickds:

sì italiane

piu che altro, sapete se con i new challenger ci si può iscrivere o bisogna per forza fare i primi 10 incontri? volevo prendere honda e fare un po' di spamming nelle leghe basse per togliermelo subito senza problemi invece di stare nella lega del mio JP che è diamante :rickds:
Se non hanno cambiato nulla, devo stare in una lega o non puoi usare quel pg.

Ah ma quindi hanno lasciato quel sistema odioso in cui devi presentarti li ad una certa ora? Che merda, speravo in un rework con magari una sorta di matchmaking o una stanza aperta per chi vuole partecipare

Stavo facendo un match classificato e mi è saltata la corrente, oltre a perderla non succede nulla vero? Intendo cartellini ecc

Stavo facendo un match classificato e mi è saltata la corrente, oltre a perderla non succede nulla vero? Intendo cartellini ecc
Se il match era iniziato, non credo succeda nulla per una volta, ma dovrebbe conteggiarlo per eventali futuri cartellini gialli. Del resto il VAR ancora non l'hanno aggiunto, quindi non puoi dimostrare la tua innocenza :segnormechico:

Ieri stavo stracottissimo, stavo per chiudere ho visto il tuo mess e ti ho invitato non mi e entrava manco la mancata dopo il rimbalzo... La tua Marisa è una forza comunque... Dobbiamo rigiocare un po' prima la.prossima volta :rickds:
Madò pure io ero uno zombie, ho fatto giusto quei match dopo sono volato a letto :rickds: Comunque sì, alla grande, prossima volta giochiamo un po' prima :gogogo:
Per il resto grazie V (devo ancora migliorare parecchio, ma ora che ho ripreso un minimo ci sto dando dentro), anche il tuo JP è bello solido dannazione, è una bella rottura entrare in qualche modo :sadfrog:

Ovviamente ho letto del torneo, ma... sarò a lavorare :tristenev: Magari riesco a partecipare a quello delle 21. Anche io avevo intenzione di giocare con Honda, amo quel tartarugone :sard: (è rotto, as usual :happybio:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro