notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
Salti indietro e mi punisci, boh lo stesso discorso lo puoi fare con qualsiasi personaggio che abbia proiettili. Se li pari ti ciucciano meter pure quelli, e sei pure a distanza di sicurezza.Si ma le cose devi metterle sul piatto del risk-reward, sempre.
Certo che mi basta parare, ma parare e basta le testate non è un'opzione intelligente poichè mi ciucciano un sacco di meter e se la mia strategia è semplicemente quella, tu potentole tirare a profusione ci guadagni comunque nell'economia del match.
Parry normale andiamo in parità, ma tu hai comunque tirato qualcosa a muzzo, siamo andati in parità su una situazione che a te invece può potenzialmente dare vantaggio e a me no.
Ricapitolando, tu quello che devi fare è semplicemente tirare la capocciata, senza pensare allo spacing e niente, tiri e basta.
Se mi prendi: Hai vinto tu perchè mi fai danno e mi butti a terra.
Se paro: Hai vinto tu perchè mi ciucci meter e non posso punirti.
Se parryo: Parità, col rischio che se però fai quella media/piccola rischio qualcosa o cmq spreco meter.
Capisci che il risk-reward è completamente a tuo favore? Potrebbe anche andare bene se Honda avesse bisogno di spaziare le testate con criterio, ovvero che se me la fai da troppo vicino sei punibile, insomma devi prendermi con gli ultimi active frame per renderla safe, ma cosi che puoi tirarle senza bisogno di valutare nulla è cheap.
Vinco solo se faccio PP, facendoti un danno simile a quello che mi avresti fatto tu con la testata visto lo scaling del PP.
I roll di Blanka non sono sempre stati fastidiosi in tutti gli SF? E se li pari lui se ne torna a distanza safe.
Se pensi che sia così easy giocare con Honda provaci, ti assicuro che non basta tirare capocciate a muzzo.
Ma poi non capisco, ci sono alcuni personaggi che se ti entrano una volta ti possono prendere facilmente il round(Ken, Juri e lo vedi anche nei match dei pro che a volte con un'entrata ribaltano lo scontro) e sono legit, il problema sono le capocciate di Honda?