PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Sti tornei al 99% il 99% dei giocatori li vuole fare per i trofei. Per me è meglio se cambiano i due trofei con altro e buonanotte, tanto si può fare. Lo fece ubisoft per Raimbow Six dove cambiarono un sacco di trofei e se li avevi già fatti lo avevi sbloccato, se era in corso tipo che avevi fatto 5 cose su 10 di quelle richieste per il trofeo ne avevi in conto 5/10 in quello nuovo. Al massimo si resetta.
Mettessero "vinci 20 match classificati" e "vinci 50 match amichevoli" e notte. Sono due tipi di trofei che non ci sono, hanno messo "vinci tot match in HUB" che sarebbero amichevoli/classificati/cabinato assieme.
Post automatically merged:

A me in asia regge l'iscrizione, ma secondo me come parte il torneo mi butta fuori :asd:

ora invece di errore dice semplicemente che la funzione è stata disattivata :facepalm: riproverò stasera, oltretutto non sono neanche giornalieri

ora invece di errore dice semplicemente che la funzione è stata disattivata :facepalm: riproverò stasera, oltretutto non sono neanche giornalieri
In asia non è disattivata da quello che ho visto. Prova.

Stasera per me non ci sarà proprio il torneo. Disattivano ora e risolvono entro le 20? Non ci crederò mai :rickds:

In asia non è disattivata da quello che ho visto. Prova.

Stasera per me non ci sarà proprio il torneo. Disattivano ora e risolvono entro le 20? Non ci crederò mai :rickds:

ho provato in TUTTE le regioni, sia prima che disattivassero che dopo ma niente :asd:

EDIT vabbè a sto punto qualcuno che si fà qualche partita visto che ormai siamo qui?

Ho vinto il primo match, stavo vincendo il secondo ma dopo una fase di lag enorme (grazie al piffero, ero in asia) mi ha buttato fuori. Bello vedere "hai perso" con 1-0 mio nel tabellone LOL

Vabbè... 3/10 il trofeo :facepalm2:

Quasi Gold 3, avessi più controllo dei mix up con ken

Madonna i Guile mi terrorizzano

Una cosa che non centra nulla, ma voi giocate con le voci in inglese o in giapponese?
Inglese, in fin dei conti Ken Masters mi pare sia Americano?

Comunque il commento del cronista è fatto da dio e aggiornato

"Uuuh Shoryureppa!"
"Oh Jinray!"

Ultima modifica:
I server non tengono, online in chat si lamentano tutti

Ma cosa stanno combinando

I server non tengono, online in chat si lamentano tutti

Ma cosa stanno combinando
Come dissi l'altra volta per me hanno pensato una cosa molto complicata da fare. C'è da spostare la gente all'ora X dai server mettendoli in quello dell'iscrizione (infatti puoi stare in altri server in quell'ora di attesa) per poi farli apparire seduti di fronte al cabinato. Ora...per fare una cosa del genere devi anche tenere conto che l'iscrizione fa sì che uno slot su 100 è fisso riservato per ognuno degli iscritti e questo per ogni persona che nel mentre se ne va dove vuole (anche perchè non puoi tenerla un'ora ferma :asd: ) quindi c'è dietro un sistema di calcolo per me esageratamente complicato, questo mentre poi mentre stai a far funzionare tutto il resto come gente che va e viene sui server, gente che cerca altri giocatori via matchmaking ecc...è complicatissimo secondo me :asd:

Come si fa a creare un gp sotto il silver?
Prima di tutto conta il tuo grado massimo con un personaggio, o almeno credo. Ma devi prenderne uno con cui sai comunque fare qualcosa e sei di un livello buono e perdere tutte e 10 le partite di classificazione. Io che ho solo ken a Silver mi mette Iron, sotto l'iron non vado. Penso che chi ha pg gold o oltre forse mette silver? Bho, devi provare. Tanto poi se il pg ti interessa lo tiri su velocemente.
Ma a sto punto aspetta di vedere che fanno con i tornei perchè hanno cancellato tutto e inizio a dubitare tornino in egual modo.

EDIT:

Io ho il mio main Diamond perdendo tutti e 10 i match di classificazione mi ha messo Gold 1, quindi suppongo che se hai un pg platino perdendo tutto ti mette silver :hmm:

Il gioco tiene conto della tua esperienza ed è anche sensato, se hai un pg a Diamond è ovvio che qualsiasi personaggio prendi sei comunque più forte di Rookie/Iron/Bronze/Silver, se sei arrivato li vuol dire che hai una conoscenza di base del gioco che già ti esclude da quei rank.

Ergo se avete intenzione di giocare altri pg, fate i piazzamenti prima possibile.
A saperlo li avrei fatti io pure prima per tutti i pg (ormai son Master con Manon, mi piazzerà Platino 1 minimo). Ho solo Guile a Bronzo e Honda ad Iron.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro