PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Di cose ne puoi fare diverse anche perché sennò il 99% dei player giocherebbe Honda, il discorso è che da una parte in base alla situazione devi fare questo, quello e quell'altro mentre dall'altra tutto quello che devi fare sono due special a carica che oltretutto annientano la barra avversaria anche se parate, come ho detto per me non è certo considerabile "rotto" ma semplicemente risulta efficace anche se usato nel modo più "cheap" possibile

Lo conosco questo video. Prova a giocare come fa lui...
E' un pò come vedere Daigo che spamma Hadouken, in realtà non spamma nulla, sa benissimo quando tirarli e quando no.
Ci ho provato a giocare così, con me non funzionava. :asd:

Comunque preferisco quest'Honda qui:

Ultima modifica:
Honda

A me spaventano i Guile e i JP

Il primo si chiude in difesa e nonostante la lentezza può diventare un attaccante pericoloso. Chi lo usa bene, si para dietro i Sonic Boom e il Sonic Boom fermo.
Il secondo, appena può parte di spam con attacchi psichici, il grap da lontano e ha pure il grap in salto.

Poi magari rispetto a voi sono scarso, forse dovrei stare zitto, ma le cose che ho visto finora sono queste.

Oggi con Kyra Keyser ci siamo sfondati di gusto, qualcuno c'è stasera? Per fare una stanzetta con un paio di persone in modo da rotare... Alla fine gioco sempre e solo con Manon (Cloud e Kyra :asd: )

Oggi con Kyra Keyser ci siamo sfondati di gusto, qualcuno c'è stasera? Per fare una stanzetta con un paio di persone in modo da rotare... Alla fine gioco sempre e solo con Manon (Cloud e Kyra :asd: )
Prima del tuo JP ho fatto amichevoli beccando solo Ken e Ryu. Ma una sequenza mostruosa, considerando il numero di pg selezionabili. Ho cercato nel club alla ricerca di un po' di varietà e ho beccato te :asd:

io ho loggato ma non c`era nessuno e me ne sono andato, se qualcuno stà giocando chiudo Diablo e mi ri-collego :sisi:

Se domani volete picchiarmi un po' ci sono la mattina e verso sera :sisi:
Kyra Keyser
La sera penso di esserci. Ci si dovrebbe organizzare in più persone, fino ad oggi ho giocato con te, Road, Vc3nz, Notteincubo e forse un'altra persona. Il club conta 50÷ giocatori, una buona parte lo ha giocato solo al D1 e mai più toccato :asd:

Io questa settimana l'ho toccato poco, ma di solito gioco la sera e qualche toccata e fuga in pausa pranzo ma li non mi organizzo con nessuno perchè si tratta di poco tempo.
Ma la sera di solito ci sono.

La sera penso di esserci. Ci si dovrebbe organizzare in più persone, fino ad oggi ho giocato con te, Road, Vc3nz, Notteincubo e forse un'altra persona. Il club conta 50÷ giocatori, una buona parte lo ha giocato solo al D1 e mai più toccato :asd:

Ci pensavo proprio stasera, alla fine tra tutte le persone che ho in lista ce ne sono 3/4 con cui gioco :asd: la maggior parte addirittura non si connette/connetteva da 20 giorni infatti a parte quelli "conosciuti" visto l'andazzo ho fatto un po' di pulizia, a sto punto inizierò ad addare anche qualche random che trovo in giro almeno da avere qualcuno in più con cui giocare

Per qualche match se volete ci sono, ma sono ancora agli inizi con il genere e sto ancora imparando. Per ora uso abbastanza Manon e sto ad un basso Bronzo 4 :rickds:

Edit: gioco principalmente o la sera o tardo pomeriggio

Si può vedere da qualche parte il rooster dei nuovi arrivi? Evil Ryu o Violent Ken?

Ultima modifica:
Comunque è un peccato saltare Bison, Vega o Cody per esempio

A chi lo dici, nel IV usavo Vega e nel V Bison, però non mi dispiacerebbe se inserissero un personaggio che ne riprende il gameplay, un pò come hanno fatto con Lily e T. Hawk.
Si nel 4 ho usato pure io tanto Ryu, Guile e Bison

Comunque mi devo chiudere in training qualche giorno, se non inizio a padroneggiare i mix up come si deve sto fermo quasi a Gold 3. È che è un terribile sforzo per i polsi e le dita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro