PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Guys AngryBird ha vinto perchè:

• E' uno dei migliori giocatori al mondo di SF6 al momento
  • Usa Ken (tra i Top 5 pg del gioco)
  • Ha passato mesi a giocare alla cracked beta (con Ken) assieme al fratello BigBird

Imho i motivi sono questi in ordine di importanza, il primo sicuramente molto più importante degli altri due.

Guys AngryBird ha vinto perchè:

• E' uno dei migliori giocatori al mondo di SF6 al momento
  • Usa Ken (tra i Top 5 pg del gioco)
  • Ha passato mesi a giocare alla cracked beta (con Ken) assieme al fratello BigBird

Imho i motivi sono questi in ordine di importanza, il primo sicuramente molto più importante degli altri due.
Ma infatti, io sto solo dicendo che per come ha giocato tutto l'EVO mi è parso quello che avrebbe vinto a prescindere, per la freddezza che ha dimostrato. Tutti gli altri top, in diversi momenti, sono andati in panico, vuoi per emozione, inesperienza, etc. e hanno sbagliato cose. Lui è stato impeccabile dall'inizio alla fine. Per questi motivi, IO penso che avrebbe vinto a prescindere l'EVO anche con qualche altro PG. Certo se e ma, bla bla bla, ma era un messaggio a sottolineare la bravura di AngryBird a questo EVO. Al contrario di Tokido, che forse senza Ken, SECONDO ME, Kokeru non lo batteva :asd:

RoadToValhalla se mi rispondi in maniera così indisponente (nonno, flipper e palle), è normale che poi la contro-risposta è leggermente stizzita :asd: ad ogni modo per me no problem, però ribadisco, SECONDO ME, al di là di palle e nonni :rickds: AngryBird questo EVO lo avrebbe vinto con chiunque e contro tutti, era proprio con mindset da campione :asd:

Quanto ha sganciato Capcom a Nickelodeon per giustificare la follia dei prezzi per i costumi delle tartarughe ninja :ahsn:

Ma no l'hanno levato, vi posto questo ma il video completo della finale era più bello, speriamo spunti di nuovo

Trovata di nuovo, sperando che questa non la tolgono.

vista in live. ho visto quasi tutto in realtàà tranne quando è uscito Daigo.

Madonna mia che torneo e per quanto come Leffen sia odiato e in sto cas conoscendo più la community sta sulle palle pure a me Punk, porca miseria se ha fatto sudare tutti fino alla fine sto pazzo!

Torneo assurdo. Io tifavo Daigo ma ammetto che , porobabilmente non stava bene o lo stick che usava ma ha missato tante volte, TANTE combo facili che erano già dentro. Molte vole lo inquadravano e lui cercava di cheidere assistenza ma essendo Giappo si bloccava subito. Peccato ma comunque TOP 6 fuori di cocuzza!

Vc3nZ_92 ora che è finito tu recuperatelo il torneo perchè era PIENO(purtroppo in un senso ) di JP forti!

Kakeru pazzesco. Mi ha fatto venir voglia di ritornare su JP in ranked.

Approposito di miei main: ma quanto è scarso Rashid in neutral? non sono un fenomeno ma credo di essere migliorato nelle ultime settimane ma non riesco a uscire dall'impasse di Platino1.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ho accumulato 8000 ticket viola, ma a parte qualche vestito per l'avatar non mi sembra ci posso fare altro...
O qualche colore extra per i personaggi.

avevo controllato sul sito qiui proprio ieri mattina ma non c erano :hmm:

Ci sono stati al 100%, lo hanno detto su psnprofile e hanno platinato in un paio :asd: Dicono che forse non avvisano più lì per ora per avere meno gente (teoria che ci starebbe)
Alcuni comunque hanno avuto problemi soliti.

Bisogna per forza vedere nell'HUB ogni gg per vedere quando fanno i prossimi, dovrebbe esserci qualcosa dopo controllerò :sisi:

EDIT: sì, ci stanno il 21 alle 6 di mattina :facepalm2: (quindi registrazione alle 5).
Bho, vabbè, si aspetta il prossimo. Controllerò il 21. Ma ormai ho perso le speranze.

Ultima modifica:
Stamattina mi sono svegliato alle 5.45 per andare a pisciare, ho visto l ora e ho pensato va beh fammi controllare. Sono entrato al primo tentativo. Appena però doveva cominciare il torneo, prima dell inizio del primo match, mentre gli avatar si erano seduti al cabinato, disconnessione e ciao. E siamo a due volte di fila che succede così.

Alle 6.05 ero di nuovo a letto. La cosa è tragicomica ormai. Un paio sono riusciti a continuare perché, udite udite, ci ha disconnesso il match ma non dal Battle hub.

Stamattina mi sono svegliato alle 5.45 per andare a pisciare, ho visto l ora e ho pensato va beh fammi controllare. Sono entrato al primo tentativo. Appena però doveva cominciare il torneo, prima dell inizio del primo match, mentre gli avatar si erano seduti al cabinato, disconnessione e ciao. E siamo a due volte di fila che succede così.

Alle 6.05 ero di nuovo a letto. La cosa è tragicomica ormai. Un paio sono riusciti a continuare perché, udite udite, ci ha disconnesso il match ma non dal Battle hub.

Io mi sono dimenticato che era oggi, pensavo fosse domani :sadfrog:

Cmq questi sono tornei di test, infatti non stanno nella schedule ufficiale sul sito. Mi sa che con 'sti tornei non sanno più dove mettere le mani :asd:
Tocca andare a tentativi, prima o poi tra un errore e l'altro qualche match riesci a farlo e prendi il trofeo per inerzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro