RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
qual`e il modo migliore per boostare i "mi piace"?
a qualcuno serve il trofeo? a me ne mancano qualcosa meno di 300, se a qualcun`altro serve ci organizziamo direttamente tra di noi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai in un server, poi premi start e vai a "elenco giocatori", parti da sopra e fai "x", poi "x" entri nel profilo, lì fai triangolo. Poi cerchio e vai al secondo e così via.qual`e il modo migliore per boostare i "mi piace"?a qualcuno serve il trofeo? a me ne mancano qualcosa meno di 300, se a qualcun`altro serve ci organizziamo direttamente tra di noi
Vai in un server, poi premi start e vai a "elenco giocatori", parti da sopra e fai "x", poi "x" entri nel profilo, lì fai triangolo. Poi cerchio e vai al secondo e così via.
Consiglio: fai massimo 50/60, poi entra nel TUO profilo e vedi a quanto stai, vai nei trofei e vedi se si è aggiornato. Chiudi e riapri il gioco e fai di nuovo.
Al D1 se superavi i 70 (per molti 100, ma ad alcuni meno) non contava più.
Ps: -50 mi piace per il platinoHo vinto nel torneo in corso i due match che mi mancavano!
Rettifico. C'è un limite. Non mi ero aggiornato sulla cosaahhhh ma quindi me lo posso fare da solo, non serve che qualcuno mi metta manualmente il "mi piace"grazie mille allora dopo inizio a farlo
così a occhio dovrebbe essere un centinaio il limite ( o almeno a me ne ha fatti mettere tipo 100 prima di "bloccarsi" il numero sul mio profilo )Rettifico. C'è un limite. Non mi ero aggiornato sulla cosaMi si era bloccato a 590 lol
Avrò messo un centinaio di mi piace con quel metodo poi è rimasto bloccato. Ho provato una battaglia fra avatar e con un mi piace sto a 591. Credo quindi ci sia un limite per ogni "modalità". O, come penso, per la lista giocatori
Quindi dovrai farlo di giorno in giorno ma puoi farlo da solo.
Appena platinato, ho fatto un po' di match arcadecosì a occhio dovrebbe essere un centinaio il limite ( o almeno a me ne ha fatti mettere tipo 100 prima di "bloccarsi" il numero sul mio profilo )ottimo, adesso che lo sò ancora un paio di volte e mi levo dalle palle anche sta cagata
Finalmente e' arrivato questo benedetto compleanno e l'assai anticipato(nonostante mia moglie credesse fosse una sorpresa) Street Fighter 6.
Sono pronto per darvi battaglia!
Ho un conto in sospeso con Cloud-Loku con il quale non sono mai riuscito a giocare a nulla dato che 15 anni fa avevamo entrambi fastweb, anche se di sicuro a Street parte avvantaggiato.
Eh ma se il personaggio è talmente stupido da funzionare anche se non lo sai usare direi che c'è qualcosa che non va. È dura difendersi contro un pupazzo che ha sempre ragione qualsiasi cosa faccia.
Tornei fatti, mi mancano giusto gli ultimi 15 likes e ho preso tutto anche iotrofei decisamente più semplici ( oddio forse veloci più che semplici? Bah ) rispetto a SFV ma a parte qualche trofeo isolato vale un po' per tutti i picchiaduro recenti ( perlomeno quelli più "grossi" che ho giocato io ), capisco non si potesse inserire chissà quale traguardo senza poi seminare il panico supremo come successo con la lega oro in SFV ( a onor del vero però qualcosina in più del tipo "completa tutte le trial di TOT personaggi" tanto per fare un esempio anche si ) ma qui siamo proprio all'opposto, in pratica lo hanno reso quasi a portata di bradipo, detto ciò a una certa chissene, appena finisco lo schiaffo subito vicino a SFV/MK11/GGS tra i giochi completati sulla bacheca di Steam visto che non vedo l'ora di farlo dal D1
![]()
Anche io speravo in una lista più meritevole, invece è proprio robetta stupida. La Gold League qui sarebbe stata anche più fattibile rispetto al V (i rank sono più inflazionati rispetto al capitolo precedente).
I tempi dove le throphy list dei picchia erano le più ostiche mi sa sono finiti (in generale negli ultimi anni hanno preso più coscenza che c'è gente che si imbruttisce se non riesce a platinare i giochi e quindi hanno reso più dumb le liste), sono spariti anche i trofei riguardanti le combo trials.
Una bella lista dove c'era trofeo per il Master rank e almeno tutto il roster a Gold ed ero felice![]()
Se non cambiavano il sistema però era inutile il trofeo per tutti i PGsAssolutamente, raggiungere il gold qui è infinitamente più semplice rispetto a SFV, un ( BEL ) po' per i quittoni ma soprattutto per il sistema di ranking stesso, qui più o meno vai a perdere sempre gli stessi punti anche perdendo con gente "inferiore" e allo stesso tempo ne guadagni sensibilmente di più quando vinci contro i rank più alti mentre in SFV se avevi la malaugurata idea di perdere contro qualcuno di livello inferiore addio, oltre a perdere una marea di punti in caso di sconfitta anche quando vincevi ne prendevi na miseria, ogni volta che trovavi qualcuno sotto il tuo livello c'era da sudare freddo, il tutto poi con il rischio perenne della quittata tatticale bestemmie che non ci ho tirato
E' qui che cade l'asino, come trovi gente di un certo livello ti massacrano se spammi le mosse. Hai mai visto un'Honda in un torneo? Se ne vedono pochi e quei pochi non usano certo testate a muzzo.Eh ma se il personaggio è talmente stupido da funzionare anche se non lo sai usare direi che c'è qualcosa che non va. È dura difendersi contro un pupazzo che ha sempre ragione qualsiasi cosa faccia.
Gironzolando nel WT cosa posso sbloccare e come?
Visualizza allegato 10573
E figuriamoci se era a carica...
Ma al di là di tutto che moveset svogliato, tutte mezzelune avanti o dietro, nemmeno un'input tipo shoryu.