Segnalo che su Amazon c'è l'edizione Steelbook in offerta a 36,99 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PresoooSegnalo che su Amazon c'è l'edizione Steelbook in offerta a 36,99![]()
Ma no, è lo Street Fighter più accessibile. Fai conto che il World Tour è un grosso tutorial mascherato da modalità storia. Ovviamente online le prenderai da giocatori ben più esperti (e se i tuoi main sono Ken o Zangief, sono tutte meritate), ma pian piano si impara.PresoooSarà il mio primo street fighter,verrò malmenato e catapultato da una parte all'altra da tutti
![]()
Zangief deve guadagnarsela la pagnotta, quello che guadagna in potenza perde in velocità e se cicca le prese prende selciate a non finire. Ken è sicuramente più entry level, un rullo compressore all'angolo, bilanciato, fastidioso in qualsiasi punto dello schermo. Diciamo che tra i due, se lui è Ken, l'altro è sicuramente Barbie. A livelli umani, i nostri, sulla cima degli dèi cambia tuttoMa no, è lo Street Fighter più accessibile. Fai conto che il World Tour è un grosso tutorial mascherato da modalità storia. Ovviamente online le prenderai da giocatori ben più esperti (e se i tuoi main sono Ken o Zangief, sono tutte meritate), ma pian piano si impara.
Sì, Zangief ha dei command grab con dei danni osceni ma è abbastanza punibile. Perlomeno per me che ho sempre mainato Juri. Ken è un dito nel culo.Zangief deve guadagnarsela la pagnotta, quello che guadagna in potenza perde in velocità e se cicca le prese prende selciate a non finire. Ken è sicuramente più entry level, un rullo compressore all'angolo, bilanciato, fastidioso in qualsiasi punto dello schermo. Diciamo che tra i due, se lui è Ken, l'altro è sicuramente Barbie. A livelli umani, i nostri, sulla cima degli dèi cambia tutto![]()
Sono bellissimi chi più chi meno, quello di Manon lo prendo subito.
l'ho presa al voloSegnalo che su Amazon c'è l'edizione Steelbook in offerta a 36,99![]()
Bello bello, quello e il pigiama di JuriIl migliore è quello di Cammy perché è una citazione al film di Street Fighter 2.
![]()
Juri l'importante è che sia scalza...Il pigiamone di Juri non riesco a farmelo piacere. Tra i concept scartati ce n'era uno fantastico che mi sarebbe piaciuto vedere
Visualizza allegato 11293
Spero che in futuro riportino questo dal 5
![]()
Per l'evoluzione che ha avuto il suo personaggio dal 4 al 6, passando gradualmente da villain nel suo debutto ad antieroe nel 5 e finendo per diventare shitposter nel 6, facile che nel 7 avrà un onlyfans in cui venderà video e foto dei piediJuri l'importante è che sia scalza...![]()
I piedini? In facciaJuri l'importante è che sia scalza...![]()
È la fine di tutti i villain, grossomodo, pure Capcom come molti altri segue quello che dice chi gioca. Molti stanno online solo per sfilare col proprio avatar, mi preoccuperei più dei soldi che stanno facendo con le oscenità rifilate nel battle hubPer l'evoluzione che ha avuto il suo personaggio dal 4 al 6, passando gradualmente da villain nel suo debutto ad antieroe nel 5 e finendo per diventare shitposter nel 6, facile che nel 7 avrà un onlyfans in cui venderà video e foto dei piedi![]()
Oddio, a me le collaborazioni non dispiacciono, ma vorrei vederle anche e soprattutto per quanto riguarda i personaggi. Pure nel 5 avevano fatto la collab con la Onitsuka Tiger e c'era la skin di Chun Li con le Asics. Secondo me più avanti ne faranno una con la Nike, visto che Jamie indossa le versioni tarocche sia delle Air Jordan 1 che delle Air Force 1I piedini? In faccia
Post automatically merged:
È la fine di tutti i villain, grossomodo, pure Capcom come molti altri segue quello che dice chi gioca. Molti stanno online solo per sfilare col proprio avatar, mi preoccuperei più dei soldi che stanno facendo con le oscenità rifilate nel battle hub![]()
Ma sai come si sblocca quella targhetta?I piedini? In faccia
Penso si debbano vincere 10 match con Juri nel BHMa sai come si sblocca quella targhetta?
Non ne ho idea, mai usata Juri ma la frase è d'effettoMa sai come si sblocca quella targhetta?