PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Presooo :powah: Sarà il mio primo street fighter,verrò malmenato e catapultato da una parte all'altra da tutti :segnormechico:
Ma no, è lo Street Fighter più accessibile. Fai conto che il World Tour è un grosso tutorial mascherato da modalità storia. Ovviamente online le prenderai da giocatori ben più esperti (e se i tuoi main sono Ken o Zangief, sono tutte meritate), ma pian piano si impara.

Ma no, è lo Street Fighter più accessibile. Fai conto che il World Tour è un grosso tutorial mascherato da modalità storia. Ovviamente online le prenderai da giocatori ben più esperti (e se i tuoi main sono Ken o Zangief, sono tutte meritate), ma pian piano si impara.
Zangief deve guadagnarsela la pagnotta, quello che guadagna in potenza perde in velocità e se cicca le prese prende selciate a non finire. Ken è sicuramente più entry level, un rullo compressore all'angolo, bilanciato, fastidioso in qualsiasi punto dello schermo. Diciamo che tra i due, se lui è Ken, l'altro è sicuramente Barbie. A livelli umani, i nostri, sulla cima degli dèi cambia tutto :asd:

Zangief deve guadagnarsela la pagnotta, quello che guadagna in potenza perde in velocità e se cicca le prese prende selciate a non finire. Ken è sicuramente più entry level, un rullo compressore all'angolo, bilanciato, fastidioso in qualsiasi punto dello schermo. Diciamo che tra i due, se lui è Ken, l'altro è sicuramente Barbie. A livelli umani, i nostri, sulla cima degli dèi cambia tutto :asd:
Sì, Zangief ha dei command grab con dei danni osceni ma è abbastanza punibile. Perlomeno per me che ho sempre mainato Juri. Ken è un dito nel culo.

Sono bellissimi chi più chi meno, quello di Manon lo prendo subito.

Manon, a parte i capelli rosa a boccoli, è praticamente Lady Oscar! molto bello davvero! Anche alcuni altri sono belli, ma molti sono davvero letame...

P.S. Ma i 2 stages citati nei contenuti del pass che fine hanno fatto??

Bello bello, quello e il pigiama di Juri
Marisa atroce, Honda One Piece che forse stava meglio a Dhalsim :asd:
Il pigiamone di Juri non riesco a farmelo piacere. Tra i concept scartati ce n'era uno fantastico che mi sarebbe piaciuto vedere
IMG_20231122_185927.jpg

Spero che in futuro riportino questo dal 5
E7UodETVgAIPGiU.jpg

Juri l'importante è che sia scalza... :asd:
Per l'evoluzione che ha avuto il suo personaggio dal 4 al 6, passando gradualmente da villain nel suo debutto ad antieroe nel 5 e finendo per diventare shitposter nel 6, facile che nel 7 avrà un onlyfans in cui venderà video e foto dei piedi:unsisi:

Juri l'importante è che sia scalza... :asd:
I piedini? In faccia
Post automatically merged:

Per l'evoluzione che ha avuto il suo personaggio dal 4 al 6, passando gradualmente da villain nel suo debutto ad antieroe nel 5 e finendo per diventare shitposter nel 6, facile che nel 7 avrà un onlyfans in cui venderà video e foto dei piedi:unsisi:
È la fine di tutti i villain, grossomodo, pure Capcom come molti altri segue quello che dice chi gioca. Molti stanno online solo per sfilare col proprio avatar, mi preoccuperei più dei soldi che stanno facendo con le oscenità rifilate nel battle hub :asd:

Ultima modifica:
Che poi non era nemmeno partita come Miss Piedi. Sì, era scalza, ma come anche altri personaggi e, considerando il taekwondo, quel design aveva pure il suo senso in quanto quelle protezioni vengono utilizzate nella sua disciplina. :morristenda:

I piedini? In faccia

È la fine di tutti i villain, grossomodo, pure Capcom come molti altri segue quello che dice chi gioca. Molti stanno online solo per sfilare col proprio avatar, mi preoccuperei più dei soldi che stanno facendo con le oscenità rifilate nel battle hub :asd:
Oddio, a me le collaborazioni non dispiacciono, ma vorrei vederle anche e soprattutto per quanto riguarda i personaggi. Pure nel 5 avevano fatto la collab con la Onitsuka Tiger e c'era la skin di Chun Li con le Asics. Secondo me più avanti ne faranno una con la Nike, visto che Jamie indossa le versioni tarocche sia delle Air Jordan 1 che delle Air Force 1

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro