PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Sono tutti bellissimi ad eccezione di quello per Blanka
Chi ha la ultimate dovrebbe averli già compresi giusto ?

I vs più tosti sono tra i Platino IV e i Diamante II, da quello che vedo. I New Challenger sono sempre un'incognita, i Master o sono mostri o non hanno le mani. Quantomeno in amichevole, in ranked spero non sia così. Staccano il cavo dai, un 40.000/70.000 legit manco lo sfiori

A tal proposito, com'è la situazione ragequitter qui? Anche qui se ne possono andare in giro impuniti come nel 5 all'inizio, che era una mattanza di vittorie rubate? :asd:
Non me ne sono mai interessato perché gioco praticamente solo con amici

A tal proposito, com'è la situazione ragequitter qui? Anche qui se ne possono andare in giro impuniti come nel 5 all'inizio, che era una mattanza di vittorie rubate? :asd:

I punti si perdono se quitti e c'è il sistema di cartellini. Non il meglio insomma ma abbastanza da rendere il fenomeno non cosi diffuso.
Nella mia scalata da Silver a Master, mi avranno quittato un 4/5 volte, quindi niente di che. Mi è anche successo un paio di volte in amichevole, ma onestamente il gioco carica e trova match molto velocemente, quindi sticazzi, quando succede dopo 15 secondi sei già nel prossimo match.

Mi è capitato pochissime volte, però c'è più di qualcosa che non torna. Non conosco il metodo di assegnazione cartellini o quante partite consecutive puoi annullare prima che il sistema si attivi, o se c'è un conteggio singolo di partite dopo il quale scatta l'ammonizione. Qualcosa fanno, ho giocato contro Master che ciccano combo, e che in generale non mi hanno mai dato l'impressione del livello riportato. Poi boh, come detto sono amichevoli perchè il mio livello non è quello e non posso incontrarli in ranked, magari giocano scazzati o altro, but still...puzza parecchio :asd:

I vs più tosti sono tra i Platino IV e i Diamante II, da quello che vedo. I New Challenger sono sempre un'incognita, i Master o sono mostri o non hanno le mani. Quantomeno in amichevole, in ranked spero non sia così. Staccano il cavo dai, un 40.000/70.000 legit manco lo sfiori
Mi è capitato giusta una volta in ranked contro una Marisa, al secondo round poco prima della fine del match. Non penso ci sia una penalità perché non ho ricevuto punti

mmh, allora già meglio che quel disastro che c'era all'inizio del 5. io non capirò mai cosa ci vuole a fare in modo che quello che non quitta si prenda automaticamente i punti della vittoria. poi a quello che quitta puoi pure dargli una pacca sulla spalla, non mi interessa. ma almeno non farmi sentire truffato per aver vinto :asd:
lo faceva killer instinct 10 anni fa, non ce la fa la capcom oggi?

Mi è capitato giusta una volta in ranked contro una Marisa, al secondo round poco prima della fine del match. Non penso ci sia una penalità perché non ho ricevuto punti
Forse lo avrà calcolato come una disconnessione casuale. In ranked non mi è mai capitato ma è successo in amichevole, proprio ieri, e stavo perdendo io oltretutto. Quindi a succedere succede, sul fatto che il sistema sia in grado di riconoscere o meno la volontarietà ho qualche dubbio

ho giocato ieri la modalità world tour

ma è un capolavoro :O

sarebbe stato ulteriormente figo se facevano tipo route cattiva o buona...io volevo akuma come maestro :(

ho giocato ieri la modalità world tour

ma è un capolavoro :O

sarebbe stato ulteriormente figo se facevano tipo route cattiva o buona...io volevo akuma come maestro :(

Akuma sarà l'ultimo personaggio della season 1 e con tutta probabilità lo aggiungeranno al WT come già successo con Rashid e AKI

sono risucchiato dalla modalità world tour...voglio sta roba in altri picchiaduro :D

ricordo che ci avevano provato in jump ma li era uscita una cagata

Il WT più che altro mette ancora di più in risalto lo stile hip hop che hanno deciso di adottare. Mi piacerebbe rivedere una modalità simile in futuro, ma senza il sistema di livellamento da rpg

Il WT più che altro mette ancora di più in risalto lo stile hip hop che hanno deciso di adottare. Mi piacerebbe rivedere una modalità simile in futuro, ma senza il sistema di livellamento da rpg
a me piace anche quello, è una buona idea...si differenzia dal gioco base così

sono risucchiato dalla modalità world tour...voglio sta roba in altri picchiaduro :D

ricordo che ci avevano provato in jump ma li era uscita una cagata

Bello davvero, io sono a oltre 100 ore sul World tour, faccio anche i tornei giornalieri di tanto in tanto allo stadio che c'è a Metro city oltre ad affrontare i maestri che ho sbloccato!!
E' una modalità che aspettavo da tempo nei picchiaduro, per alternare gli 1 vs 1 online con un open world è l' ideale, spero vivamente che la amplieranno nel tempo, esempio mi piacerebbe che gli eventi dessero la possibilità di sbloccare i costumi completi dei maestri per l' avatar in futuro, è un peccato se abbandonassero la modalità!!

P.S: ho preso anche Mortal kombat 1 su pc in promo ma la modalità Invasioni non è nemmeno minimamente paragonabile, ma in generale i contenuti proposti non sono paragonabili a street fighter 6, la modalità storia di Mortal kombat invece come da tradizione è molto cinematografica, su quello non ce n'è per i picchiaduro!!

Bello davvero, io sono a oltre 100 ore sul World tour, faccio anche i tornei giornalieri di tanto in tanto allo stadio che c'è a Metro city oltre ad affrontare i maestri che ho sbloccato!!
E' una modalità che aspettavo da tempo nei picchiaduro, per alternare gli 1 vs 1 online con un open world è l' ideale, spero vivamente che la amplieranno nel tempo, esempio mi piacerebbe che gli eventi dessero la possibilità di sbloccare i costumi completi dei maestri per l' avatar in futuro, è un peccato se abbandonassero la modalità!!

P.S: ho preso anche Mortal kombat 1 su pc in promo ma la modalità Invasioni non è nemmeno minimamente paragonabile, ma in generale i contenuti proposti non sono paragonabili a street fighter 6, la modalità storia di Mortal kombat invece come da tradizione è molto cinematografica, su quello non ce n'è per i picchiaduro!!
Io l'ho trovata una piacevole parentesi al lato competitivo, ma giusto per sbloccare i vestiti per personalizzare l'avatar. E' carina perchè ti insegna i rudimenti del gameplay, ma verso la fine la difficoltà è molto artificiale.

il problema della modalità storia di mortal kombat (l'ultimo che ho giocato però mi pare è il 10) è che dura uno sputo...in un pomeriggio la finisci

Io l'ho trovata una piacevole parentesi al lato competitivo, ma giusto per sbloccare i vestiti per personalizzare l'avatar. E' carina perchè ti insegna i rudimenti del gameplay, ma verso la fine la difficoltà è molto artificiale.
E' anche interessante secondo me perchè l' interazione con i personaggi di Street fighter 6 spiega anche qualcosa del personaggio stesso con riferimenti storici del personaggio, senza contare le arene e/o i luoghi dei personaggi che vai a trovare nell' open world!!
Ripeto, mi auguro la amplino e non l' abbandonino con il tempo!!

E' anche interessante secondo me perchè l' interazione con i personaggi di Street fighter 6 spiega anche qualcosa del personaggio stesso con riferimenti storici del personaggio, senza contare le arene e/o i luoghi dei personaggi che vai a trovare nell' open world!!
Ripeto, mi auguro la amplino e non l' abbandonino con il tempo!!

L'idea è buona e mi ci sono divertito, ma ci sono diverse cose in cui andrebbe limata. La prima sarebbe la possibilità di avere più avatar. Come seconda cosa dovresti avere la possibilità di scegliere tra controlli classici e moderni sin da subito, invece di doverti fare tutto il primo capitolo col gioco che ti impone i moderni. Terza cosa, voglio l'outfit di tutti maestri per l'avatar o perlomeno parte del loro outfit; tipo i pantaloni di Juri o i guanti di Cammy. Per ora puoi avere solo il gi classico di Ken e Ryu, la bandana di Ryu e i cosi per i capelli di Chun Li. Quarto, il WT è praticamente un Final Fight non ufficiale, quindi non sarebbe male una modalità orda con boss finale, e la metropolitana sarebbe perfetta in tal senso. E vedere qualche personaggio di FF come maestro non sarebbe nemmeno male, già che ci siamo. Finora la cosa più vicina è Kimberly perché allieva di Guy, ma niente Cody, Haggar, Lucia, Poison/Roxy e compagnia brutta

L'idea è buona, ma ha un margine di miglioramento molto ampio. Il WT in sé è carino, ma per com'è ora non vale da solo l'acquisto del gioco.
a me piace anche quello, è una buona idea...si differenzia dal gioco base così
Mah, a me vanno bene le skills e la personalizzazione. Pure l'albero delle abilità. Ma la progressione tramite level up rende le aree iniziali praticamente inutili e, in più, ti impedisce di migliorare perché se stendi tutti con due cazzotti non sei incentivato a migliorare nei fondamentali o a sperimentare mix up. Perché poi il WT a quello serve, è un tutorial mascherato da modalità storia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro