PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Street Fighter 6 - Spy×Family Code: White Special Collaboration Anime | PS5 & PS4 Games

Non so manco cosa sia Spy×Family, ma mi piace come hanno reso Chun Li

Oh mamma, sicuro non è il pg in SF perchè si sanno già quelli del season pass, deduco possa essere il costume di Yor (il pg in nero) su Chun-li?
Potrei cedere :asd:

Potrebbero essere anche semplici costumi per l'avatar.
Lo spero, così non compro :lol:

EDIT: comunque, pensavo a una cosa. O quelle collaborazioni non costano nulla, perchè entrambi pensano di trarre guadagno/pubblicità dal fare la collaborazione, oppure i costumi per l'avatar (o in generale) tirano un botto sulle microtransizioni, ma un botto. Perchè addirittura un minuto e passa di video animato non costa pocchissimo.
Fra l'altro lei ce la vedo bene in un picchiaduro come SF quindi non vorrei che la collaborazione vada oltre poi in futuro. Non so se SF ha mai messo personaggi cameo presi da altri media o giochi, non ricordo. Altrimenti è sicuramente una cosa che finirà lì per il costume dell'Avatar.

Ultima modifica:
Lo spero, così non compro :lol:

EDIT: comunque, pensavo a una cosa. O quelle collaborazioni non costano nulla, perchè entrambi pensano di trarre guadagno/pubblicità dal fare la collaborazione, oppure i costumi per l'avatar (o in generale) tirano un botto sulle microtransizioni, ma un botto. Perchè addirittura un minuto e passa di video animato non costa pocchissimo.
Fra l'altro lei ce la vedo bene in un picchiaduro come SF quindi non vorrei che la collaborazione vada oltre poi in futuro. Non so se SF ha mai messo personaggi cameo presi da altri media o giochi, non ricordo. Altrimenti è sicuramente una cosa che finirà lì per il costume dell'Avatar.
Tolti i vari MvsC e i SNK vs Capcom, direi proprio di no. Non ricordo niente nella serie principale.

Comunque, io direi che i costumi tirano. Ricordo che con quelli delle tartarughe non erano in pochi a girare vestiti in quel modo :asd:

Nelle percentuali di utilizzo pg a livello generale, i più in voga sono Ken e Ryu, ma quest'ultimo scende rovinosamente in quinta posizione, tra i Master :asd:
Juri in prima posizione Rookie-Iron, quel cesso di Luke secondo tra i Master e Dee Jay terzo, sempre Master. Cammy quarta in complessivo, e quarta anche nella massima categoria. Chun Li praticamente stabile all'undicesimo posto dal Rookie al Master, Zangief tra l'ottavo e il quattordicesimo, Guile tra il dodicesimo e il quattordicesimo, Blanka tra il sedicesimo e il ventesimo, Honda tra il sedicesimo e il diciannovesimo, Dhalsim tra il diciannovesimo e il ventesimo.

Il resto dei non famosi tra il sesto e il diciannovesimo, incluso il kebabbaro che non cito perchè offensivo e inopportuno

Vorrei prenderlo in digitale perché con un picchiaduro scappa sempre una partitella tra un gioco e un altro e mi stufa cambiare cd, però sta a prezzo pieno sul Psn. Mi sa che vado di versione fisica appena la steelbook Amazon torna a 35€.

Vorrei prenderlo in digitale perché con un picchiaduro scappa sempre una partitella tra un gioco e un altro e mi stufa cambiare cd, però sta a prezzo pieno sul Psn. Mi sa che vado di versione fisica appena la steelbook Amazon torna a 35€.
Non credo che esista una versione retail....

Ti chiedo scusa... Ho sbagliato io a rispondere... Siccome stavo guardando la discussione di Granblue fantasy VS rising(che non dovrebbe esistere in versione retail) Ho risoposo erroneamente qui..
Figurati, se lo prendo ci facciamo un paio di partite contro :yeahmini:

Perchè è fastidioso da vedere e anche da controbattere, in buone mani non ha aperture manco a pagarle oro. Varierà da pg a pg ma nel quinto capitolo avevo le stesse sensazioni, pure usando pg rapidi. Ringrazio che non sia famoso e ganzo quanto Ken, o erano seriamente cazzi amari :asd:

Capita a fagiolo, oggi c'è la promo del calendario dell'avvento di Gamestop, versione normale o lenticular a 30 euro.

Ma ne vale la pena o è un picchiaduro difficile e dove prendi sberle online dagli asiatici con 10 mila dita al posto delle mani?

Ho giocato a SF V pochissimo ma questo non so come sia....

Ma ne vale la pena o è un picchiaduro difficile e dove prendi sberle online dagli asiatici con 10 mila dita al posto delle mani?

Ho giocato a SF V pochissimo ma questo non so come sia....
Io ci ho giocato abbastanza i primi due mesi (poi un attimo messo in disparte ma lo riprendo easy) e da totale neofita del genere mi sono trovato bene. Hai una modalità campagna strutturata con un'area open map, una storia e vare secondarie che ti permettono di creare il tuo pg e assegnarli varie mosse, prese dai vari pg giocabili. Le secondarie, con anche alcuni minigiochi, fungono da tutorial nascosto per imparare determinate meccaniche. In questo modo prendi confidenza con il reparto di attacchi e capisci anche quale può essere il tuo stile. Passando ai match online inizialmente prendi belle scoppole, ma è così alla fine in un qualsiasi videogioco competitivo dove non hai familiarità con le meccaniche, ma non è così difficile migliorare. Hai a disposizione diversi tutorial che ti spiegano proprio come usare un pg, punti di forza e debolezza, oltre ad una sezione dove imparare le combo, dalle più semplici fino alle più complesse. Infine l'elemento fondamentale per i neofiti sono i comandi semplificati :sisi: In pratica hai due configurazioni possibili: classica e moderna. Con la seconda viene ridotto il numero di imput necessario per far partire le mosse, semplificando di molto il tutto ma sacrificando un po' di potenza nelle mosse rispetto a chi usa lo schema classico. Per me una manna dal cielo che rendono molto accessibile il tutto, senza sacrificare comunque un po' di complessità.

Io ci ho giocato abbastanza i primi due mesi (poi un attimo messo in disparte ma lo riprendo easy) e da totale neofita del genere mi sono trovato bene. Hai una modalità campagna strutturata con un'area open map, una storia e vare secondarie che ti permettono di creare il tuo pg e assegnarli varie mosse, prese dai vari pg giocabili. Le secondarie, con anche alcuni minigiochi, fungono da tutorial nascosto per imparare determinate meccaniche. In questo modo prendi confidenza con il reparto di attacchi e capisci anche quale può essere il tuo stile.
Ti ringrazio commento super esaustivo, sai online immagino ma giochi contro avversari europei o americani o anche con asiatici? Ovvio che i giappi ti asfaltano, ma se ci sono tutte queste modalità semplificate ed il roster ne vale la pena magari oggi passo in negozio e lo prendo. :unsisi:

La Lenticular cosa contiene?
Avrei preferito la SteelBook di Amazon (segnalate il prezzo più basso, magari adeguano) che mi sono perso durante gli sconti del Black Friday.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro