UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
io ho dovuto usare JoyToKey :morris82:
che problema ti da x360ce? perchè avendoli usati tutti e 2 secondo me è meglio quello, joy2key lo trovo ingombrante (e anche più lungo da configurare)

Comunque i server ora mi sembrano abbastanza ok almeno per quanto riguarda le disconnessioni che a me non si sono più verificate

39 euro allo stato attuale.59 euro su pc equivale in genere a un titolo ricco di contenuti che non ha bisogno di altro(anzi talvolta certi stanno a 49)...penso a gta,the witcher,xcom2,naruto uns4,fallout4,dying light,MGSV,dark soul (lo stesso mk come contenuti al d1 era superiore a questo ssfV lato single player...mentre come online faceva cagare e ahime fa ancora cagare..) ecc

Questi sono giochi che meritano il prezzo pieno come contenuti... non di certo questo sfv
mk al day one veramente aveva 0 contenuti grazie al brillante port e metodo di rilascio, comunque ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi credo che un'amante dei picchiaduro preferisca un online funzionante a una campagna single player di 10 ore, comunque anche li dipende dai gusti

Il tuo però mi sembra un discorso molto generico, dato che seguendo la tua logica un gioco come the binding of isaac dovrebbe costare quanto? 100€?

Però inutile fare polemica, ho capito il tuo punto di vista e pur non essendo completamente d'accordo comunque lo rispetto...il prezzo che secondo te il gioco vale lo trovi tranquillamente al di fuori di steam, quindi se ti interessa prendilo li :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
che problema ti da x360ce? perchè avendoli usati tutti e 2 secondo me è meglio quello, joy2key lo trovo ingombrante (e anche più lungo da configurare)
è quando vado a dare i premessi di amministratore all'.exe di sfv che poi non parte più il gioco... rimane a schermata nera.

altro problema: son gia 2 volte che mi si chiude il gioco da solo... sapete se ha problemi con Win10?

è quando vado a dare i premessi di amministratore all'.exe di sfv che poi non parte più il gioco... rimane a schermata nera.

altro problema: son gia 2 volte che mi si chiude il gioco da solo... sapete se ha problemi con Win10?
ho win 10 e non ho mai riscontrato quel problema

Comunque non serve impostare i permessi di amministratore per usare il programma :morristend: almeno io non l'ho fatto e non mi ha dato alcun problema

l'hai messo in StreetFighterV\StreetFighterV\Binaries\Win64? perchè non va nella root del gioco dove c'è l'altro exe

Scusate ma quindi il gioco ha problemi con i joypad? Io uso quelli di Xbox One, non vengono riconosciuti in automatico........?!

ho win 10 e non ho mai riscontrato quel problemaComunque non serve impostare i permessi di amministratore per usare il programma :morristend: almeno io non l'ho fatto e non mi ha dato alcun problema

l'hai messo in StreetFighterV\StreetFighterV\Binaries\Win64? perchè non va nella root del gioco dove c'è l'altro exe
si ho appena risolto xD

avevo scaricato una versione vecchissima del programma, ora con quella più aggiornata funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate ma quindi il gioco ha problemi con i joypad? Io uso quelli di Xbox One, non vengono riconosciuti in automatico........?!
No

Il gioco al momento non ha il supporto per i pad/arcade stick direct input, questi sono solitamente quelli che andavano su ps3 e il controller ps4, per renderli compatibili è necessario usare i programmi citati sopra

Tutti i dispositivi x-input, tra cui i controller della 360/xbox one/arcade stick 360/xbox one funzionano nativamente

si ho appena risolto xDavevo scaricato una versione vecchissima del programma, ora con quella più aggiornata funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Perchè non so te, ma a me dover aprire ogni volta joy2key se voglio giocare da non poco fastidio (e anche lasciarlo sempre aperto in tray) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che ragionamento è scusa?? Il prezzo di un gioco è criticabile se questo offre pochi contenuti...la frase " se il prezzo non ti va aspetta" non ha senso e legittima solo il prezzo di lancio di questo gioco...che per quello che offre è spropositato.
È un picchiaduro, che contenuti deve avere oltre oltre all'online competitivo, il training e il versus? Quei 10 minuti di arcade mode che una volta finita non la tocchi più per gli anni a venire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un picchia vive di competizione, ti dura centinaia di ore grazie all'online o partite in locale con amici. Prendere un picchia per solo per la "storia" o per giocare contro la CPU mi sembra veramente sprecato.

Per il pad mi sono scaricato DS4 ma ancora non ho avuto modo di provarlo. C'è di meglio in giro, soprattutto per quanto riguarda l'input lag ?

Raga ho difficoltà a trovare partite... è "un'esclusiva" della versione PC o il server in generale incluso PS4 sta dando problemi?

Raga ho difficoltà a trovare partite... è "un'esclusiva" della versione PC o il server in generale incluso PS4 sta dando problemi?
problemi in generale...al D1 me l'aspettavo.

- - - Aggiornato - - -

Per il pad mi sono scaricato DS4 ma ancora non ho avuto modo di provarlo. C'è di meglio in giro, soprattutto per quanto riguarda l'input lag ?
x360ce?:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Comunque il mio id lottatore è

IGNIZ83
o OriginalZero83 su steam e ps4 rispettivamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve, volevo segnalarvi un problema piuttosto strano che ho trovato col gioco. In pratica tra un match e l'altro (offline, quindi non c'entra la connessione) il framerata cala drasticamente a 30 (a volte addirittura 15), ma se premo il tasto start e ritorno al gioco tutto torna magicamente a 60 frame granitici. Visto che il problema non mi sembra quindi collegato alla mia configurazione (h una gtx 780 e 16gb di ram), sapete se si tratta di un bug noto? È davvero seccante dover ripetere l'operazione tra un match e l'altro.

salve, volevo segnalarvi un problema piuttosto strano che ho trovato col gioco. In pratica tra un match e l'altro (offline, quindi non c'entra la connessione) il framerata cala drasticamente a 30 (a volte addirittura 15), ma se premo il tasto start e ritorno al gioco tutto torna magicamente a 60 frame granitici. Visto che il problema non mi sembra quindi collegato alla mia configurazione (h una gtx 780 e 16gb di ram), sapete se si tratta di un bug noto? È davvero seccante dover ripetere l'operazione tra un match e l'altro.
forse qui..:morristend:

http://steamcommunity.com/app/310950/discussions/0/405691491129205386/

Io spero che gli utenti ps4 non selezionino tutti "gioca solo con giocatori ps4" sennò i server si svuoteranno in pochissimo tempo... se ha il crossplay per ***.. che lo usino.. manco doveva essere opzionale secondo me

Non credo...per ora sono tutti 'arrabbiati' per l'online che fa' molta pena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

16_howtofightmoney01.jpg

Io spero che gli utenti ps4 non selezionino tutti "gioca solo con giocatori ps4" sennò i server si svuoteranno in pochissimo tempo... se ha il crossplay per ***.. che lo usino.. manco doveva essere opzionale secondo me
Ma davvero è opzionale.....? Ieri sera sono riuscito giusto a giocare un minimo in single, ma con la storia dei server unificati non avrei nemmeno immaginato che dessero la possibilità di "dividere" il multi, è una scelta assurda.

Detto questo, a voi il gioco pad alla mano come sembra? Leggevo da qualche parte dei paragoni con Killer Instinc quanto a facilità di esecuzione delle combo ma a me non sembra somigliare manco da lontano :morristend: è molto più Street Fighter classico, poi chiaro, i timing e le finezze sono modificate per adattarsi alle nuove modifiche al gameplay, ma la base è quella. Peraltro il gioco non lo trovo nemmeno particolarmente "rapido", così su due piedi SFIV lo ricordavo un pelo più veloce ma non lo tocco da un pò e potrei ricordare male. In generale cmq buone sensazioni dal punto di vista puramente ludico.

La modalità storia........my god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sembra una intro alla storia, altro che modalità a sè..........spero che la modalità venga ampliata per tutti i personaggi con aggiunte future, così non ha davvero senso, 4 schermate e un paio di round a personaggio non definiscono quasi nulla. Tanto valeva il solito Arcade con i finali per ogni pg, a livello "storia" sarebbe stato lo stesso ma almeno non durava 5 minuti a personaggio. Vedremo che combinano nei prossimi mesi, Capcom aveva promesso particolare impegno sul fronte single player dei suoi nuovi titoli.........non partiamo proprio benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultra aveva una bella community su pc ed era ritenuto la versione migliore per quanto riguarda l'online

Anche se i giocatori ps4 giocheranno con quell'opzione attivata penso che ce la caveremo tranquillamente

Ma davvero è opzionale.....? Ieri sera sono riuscito giusto a giocare un minimo in single, ma con la storia dei server unificati non avrei nemmeno immaginato che dessero la possibilità di "dividere" il multi, è una scelta assurda.
Detto questo, a voi il gioco pad alla mano come sembra? Leggevo da qualche parte dei paragoni con Killer Instinc quanto a facilità di esecuzione delle combo ma a me non sembra somigliare manco da lontano :morristend: è molto più Street Fighter classico, poi chiaro, i timing e le finezze sono modificate per adattarsi alle nuove modifiche al gameplay, ma la base è quella. Peraltro il gioco non lo trovo nemmeno particolarmente "rapido", così su due piedi SFIV lo ricordavo un pelo più veloce ma non lo tocco da un pò e potrei ricordare male. In generale cmq buone sensazioni dal punto di vista puramente ludico.

La modalità storia........my god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sembra una intro alla storia, altro che modalità a sè..........spero che la modalità venga ampliata per tutti i personaggi con aggiunte future, così non ha davvero senso, 4 schermate e un paio di round a personaggio non definiscono quasi nulla. Tanto valeva il solito Arcade con i finali per ogni pg, a livello "storia" sarebbe stato lo stesso ma almeno non durava 5 minuti a personaggio. Vedremo che combinano nei prossimi mesi, Capcom aveva promesso particolare impegno sul fronte single player dei suoi nuovi titoli.........non partiamo proprio benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
KI è infinitamente più facile a livello di esecuzione, almeno per gente normale, io recentemente ci ho giocato diverse volte su one da un mio amico e praticamente premi tasti a caso e escono combo fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sf non è mai stato così e il 5 anche se semplificato rispetto alle combo super difficili del 4, almeno per me a livello di esecuzione è molto più difficile, questo però puo essere perchè sono sempre stato pessimo a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla modalità storia stendiamo un velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia per la durata sia per l'artwork, però è una cosa che fai una volta per sbloccare i fight money e poi non tocchi più, a quel punto era molto meglio a mio parere un arcade con filmato iniziale e filmato finale per ogni pg come nel 4

L'unica cosa positiva è che saltando le scenette in massimo un ora sblocchi 150k fight points piu o meno

SFV Post Launch Status Update Vol. 1

Hello Street Fighter V players,

WIth the game now officially out, we’d like to address some of the issues customers have been experiencing since launch.

Network / server-side issues (PC & PS4):

- Online connectivity - login and intermittent connectivity issues should be less frequent as the service stabilizes now that all platforms and regions have launched.

- Matchmaking issues – the issue should be fixed now as the team identified the root cause and have implemented a server side fix few moments ago. Please check https://mobile.twitter.com/sfvserver for the latest updates and server status

- Fighter ID corruption - a small number of PC users have reported their Fighter ID getting corrupt after account registration. We’re aware of this issue and will have a fix in place shortly to prevent this from happening further.

PC-specific issues:

- Game boot-up/crashing issues - some of these issues may be attributed to certain Anti-Virus software preventing the game executable from launching due to a false-positive error. We recommend users add StreetFighterV.exe and/or the game installation directory to the exclusion list to prevent this issue.

- There are other non-reproducible crashes or stability issues that we’ll be looking into. We appreciate if you can continue sending feedback through the official Steam Bug Reporting thread with as much details as possible so that we can attempt to reproduce and fix the issue.

Feature asks (PC):

- Native DirectInput support - this was one of the more consistent requests we’ve received from the PC community. We realize many fans prefer to use their existing PS3/PS4 compatible Arcade Sticks on PC which are DirectInput-based, so we are actively looking into adding this feature in an upcoming patch. In the meantime, players can use popular XInput remapping tools such as the X360CE[http://www.x360ce.com].

- Expanded key re-binding functionality - we are also looking into expanding key binding option to allow customers to freely map keys beyond the default B/N/M/,/H/J/K/L keys.

- In-game language options - the currently set language is based on the Operating System’s UI language. We are looking into adding language options via the Steam client launcher in an upcoming patch.

- Resolution Switching – current design requires users to cycle through each in-between resolution setting in order to arrive at a resolution of their choice. We’ll look into making this process much simpler and less time consuming in the future.

- Lastly, we’ll provide another round of updates shortly, as soon as we have a solid timeline for when these feature additions will be ready. Please stay tuned!

Street Fighter V is a living and breathing platform that will continue to improve and evolve over time with more features and content. With that being said, we’d like to assure you that we are always listening to your feedback and with your help, we will continue to find ways to make Street Fighter V better and better. So please, keep the feedback coming and thanks for your support!

http://steamcommunity.com/games/310950/announcements/detail/857177987379685021

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif questo mi sembra super basilare ma aspetto i prossimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro