UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Mmmh, non mi piace molto come sistema ma se servirà ad evitare mille versioni dello stesso gioco ben venga. Chissà che prezzi assurdi avranno i personaggi se acquistati con la valuta in-game.
cioè preferivi poter SOLO spendere soldi veri per avere i pg aggiuntivi? lol

cioè preferivi poter SOLO spendere soldi veri per avere i pg aggiuntivi? lol
NO, avrei preferito che tutti i personaggi fossero inclusi con l'acquisto del gioco come, a mio parere, dovrebbe essere in tutti i picchiaduro. Il fatto che i personaggi si possano acquistare con soldi reali, inoltre, farà lievitare il prezzo di essi se comprati con la valuta in-game (in perfetto stile F2P), roba da dover farmare millemila monete/punti/qualsiasicosasisonoinventati per poter avere un nuovo personaggio. Come ho già scritto, però, se tutto questo servirà ad evitare 1000 versioni dello stesso gioco vendute a minimo 40 Euro, ben venga.

Non mi sembrava molto difficile da capire.

NO, avrei preferito che tutti i personaggi fossero inclusi con l'acquisto del gioco come, a mio parere, dovrebbe essere in tutti i picchiaduro. Il fatto che i personaggi si possano acquistare con soldi reali, inoltre, farà lievitare il prezzo di essi se comprati con la valuta in-game (in perfetto stile F2P), roba da dover farmare millemila monete/punti/qualsiasicosasisonoinventati per poter avere un nuovo personaggio. Come ho già scritto, però, se tutto questo servirà ad evitare 1000 versioni dello stesso gioco vendute a minimo 40 Euro, ben venga.Non mi sembrava molto difficile da capire.
eh ma mica lavorano gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png siamo già "fortunati" che di sti tempi di dlc a profusione hanno deciso di renderli disponibili anche con monete ingame, se bisogna farmare chissà quanto non ci interessa, tanto non si tratta di "must have". cosa che invece succede con le varie versioni, in quanto se non passavi all'ultima uscita ti ritrovavi il deserto online e pure indietro coi bilanciamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (che saranno gratis)

sf4 esiste dal 2008 e ne sono uscite 5 versioni in 7 anni, se il 5 prenderà la stessa piega fortunata allora ben venga che ci lavorino su per così tanto tempo creando altri pg per rinfrescare il tutto, ma appunto non possono farlo completamente aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
NO, avrei preferito che tutti i personaggi fossero inclusi con l'acquisto del gioco come, a mio parere, dovrebbe essere in tutti i picchiaduro. Il fatto che i personaggi si possano acquistare con soldi reali, inoltre, farà lievitare il prezzo di essi se comprati con la valuta in-game (in perfetto stile F2P), roba da dover farmare millemila monete/punti/qualsiasicosasisonoinventati per poter avere un nuovo personaggio. Come ho già scritto, però, se tutto questo servirà ad evitare 1000 versioni dello stesso gioco vendute a minimo 40 Euro, ben venga.Non mi sembrava molto difficile da capire.
Ehm... guarda che è da SF2 che escono sempre revisioni su revisioni che notoriamente aggiungono nuovi personaggi, non si tratta di una moda che ha scoperto solo ora Capcom.

Non ho capito il senso della tua polemica.

Cosa trovi più conveniente ?

Spendere 5€ per un set di 3 personaggi nuovi, che puoi trovare anche singolarmente a 5000 monete (recuperabili in 100 partite), o spendere 20€ per aspettare l'espansion pack con dentro anche gli ultimi aggiornamenti del gioco oltre a al set di personaggi più altri 3 personaggi (che puoi sempre recuperare a 5€ o con 5000 monete) ?

Vedila come vuoi, l'unico problema reale sta nel bilanciamento della valuta in game, come dici giustamente tu, ma questo sistema, per quanto estenuante, sulla carta è la cosa migliore di sempre.

Anche perchè parliamo di SF, un titolo che richiede una certa dedizione quando si parla di singoli personaggi, i cui giocatori quindi useranno massimo 2-3 characters oltre ad un main.

E non è detto che non si usi una rotazione mensile per un personaggio specifico, come accaduto anche in Killer Instinct.

Nel complesso vedo solo lati positivi, di negativo invece c'è che parliamo di Crapcom...

eh ma mica lavorano gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png siamo già "fortunati" che di sti tempi di dlc a profusione hanno deciso di renderli disponibili anche con monete ingame, se bisogna farmare chissà quanto non ci interessa, tanto non si tratta di "must have". cosa che invece succede con le varie versioni, in quanto se non passavi all'ultima uscita ti ritrovavi il deserto online e pure indietro coi bilanciamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (che saranno gratis)sf4 esiste dal 2008 e ne sono uscite 5 versioni in 7 anni, se il 5 prenderà la stessa piega fortunata allora ben venga che ci lavorino su per così tanto tempo creando altri pg per rinfrescare il tutto, ma appunto non possono farlo completamente aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cinque ?

Ne conto 4, perchè l'Ultra per PS4 è solo il porting della versione old gen.

Ehm... guarda che è da SF2 che escono sempre revisioni su revisioni che notoriamente aggiungono nuovi personaggi, non si tratta di una moda che ha scoperto solo ora Capcom.
Non ho capito il senso della tua polemica.

Cosa trovi più conveniente ?

Spendere 5€ per un set di 3 personaggi nuovi, che puoi trovare anche singolarmente a 5000 monete (recuperabili in 100 partite), o spendere 20€ per aspettare l'espansion pack con dentro anche gli ultimi aggiornamenti del gioco oltre a al set di personaggi più altri 3 personaggi (che puoi sempre recuperare a 5€ o con 5000 monete) ?

Vedila come vuoi, l'unico problema reale sta nel bilanciamento della valuta in game, come dici giustamente tu, ma questo sistema, per quanto estenuante, sulla carta è la cosa migliore di sempre.

Anche perchè parliamo di SF, un titolo che richiede una certa dedizione quando si parla di singoli personaggi, i cui giocatori quindi useranno massimo 2-3 characters oltre ad un main.

E non è detto che non si usi una rotazione mensile per un personaggio specifico, come accaduto anche in Killer Instinct.

Nel complesso vedo solo lati positivi, di negativo invece c'è che parliamo di Crapcom...
O mi spiego male, oppure quello che voglio dire è difficile da capire. Riassunto veloce:

-Sono a favore di questo sistema se ciò eviterà millemila versioni dello stesso gioco, anche se mi preoccupano i vari prezzi in caso di acquisto con valuta in-game.

-Sono dell'idea che se i personaggi sono già resi noti e/o sviluppati entro il D1 dovrebbero essere tutti compresi nel gioco (un esempio sono i personaggi DLC di SFxTekken), altrimenti rischi di rilasciare un F2P a pagamento. Per quanto riguarda i personaggi pensati successivamente non avrei problemi a vederli a pagamento e, in questo caso, questo sistema risulterebbe addirittura vantaggioso dato che eviterebbe l'uscita di una nuova versione a 40 Euro. Resta da vedere se Capcom resisterà alla tentazione di milkare questo SFV riproponendolo comunque quattro o cinque volte nonostante i personaggi a pagamento.

-Nessuna polemica, esprimevo opinioni e dubbi personali, comportamento a quanto pare non consentito.

Ultima modifica:
Resta da vedere se Capcom resisterà alla tentazione di milkare questo SFV riproponendolo comunque quattro o cinque volte nonostante i personaggi a pagamento.
In questo caso non ci vedrei comunque nessun dramma, io con la mia versione liscia di SFV non sono costretto a comprare la nuova versione (come invece era per SF4, dove ogni versioni era a sè stante in termini di multiplayer online). Mentre sarebbe un incentivo per chi non l'ha ancora acquistato.

Fintanto che il sistema è unico e non sono obbligato ad upgradare pagando per continuare a giocare online, possono farmi anche 20 versioni, a me non cambia niente. (Anzi magari avendolo dal D1, la moneta in game per sbloccare tutti i pg DLC l'ho già farmata GIOCANDO)

Dite che Juri Han ci sarà?
dei rimanenti personaggi non inediti (son 2 no?) secondo me è quasi impossibile che vedremo uno di quellli originali del 4

per me ripescano qualcosa dall'alpha, sarebbe figo se tirassero fuori qualcuno dell'EX

4 vanilla, super 4, super 4 ae, super 4 ae v2012, ultra
includevo il vanilla
per noi ae e ae 2012 son la stessa cosa, non sono 2 versioni vendute separatamente

per noi ae e ae 2012 son la stessa cosa, non sono 2 versioni vendute separatamente
ah sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque al TGS ci sarà un nuovo pg annunciato, imho Karin... e lì il mondo esploderà ._. chissà se l'annunceranno già domani o verso il weekend

15_onotease02.jpg

:morris82:

- - - Aggiornato - - -

ah sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
comunque al TGS ci sarà un nuovo pg annunciato, imho Karin... e lì il mondo esploderà ._. chissà se l'annunceranno già domani o verso il weekend
certo che Ono riesce a nascondere per bene i personaggi nei leak.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il costume fa un po cagare secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quei pantaloni lunghi sono super meh :patpat:

il costume fa un po cagare secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quei pantaloni lunghi sono super meh :patpat:
Bhe, forse la signorina è cresciuta, e con lei la sua sete di pudicizia.

OS Version

Recommended: Windows 7 64-bit

Processor

Minimum: Intel Core i3-4160 @ 3.60GHz

Recommended: Intel Core i5-4690K @3.50GHz

Memory

Minimum: 6 GB DDR3

Recommended: 8 GB DDR3

Graphics

Minimum: Nvidia GTX 480 (or higher)

Nvidia GTX 570 (or higher)

Nvidia GTX 670 (or higher)

Recommended: GTX 960

Network

Broadband Connection Required

DirectX Version

Minimum: DirectX 11

Recommended: DirectX 11

Sound Card

Minimum: DirectX compatible soundcard or onboard chipset

OS Version
Recommended: Windows 7 64-bit

Processor

Minimum: Intel Core i3-4160 @ 3.60GHz

Recommended: Intel Core i5-4690K @3.50GHz

Memory

Minimum: 6 GB DDR3

Recommended: 8 GB DDR3

Graphics

Minimum: Nvidia GTX 480 (or higher)

Nvidia GTX 570 (or higher)

Nvidia GTX 670 (or higher)

Recommended: GTX 960

Network

Broadband Connection Required

DirectX Version

Minimum: DirectX 11

Recommended: DirectX 11

Sound Card

Minimum: DirectX compatible soundcard or onboard chipset
960? serio?:morris82:

960? serio?:morris82:
I requisiti dei giochi Capcom son quasi sempre sparati a random. I requisiti di RE Revelations, un port da 3DS con texture e modelli giusto un poco aggiornati, sono:

Minimum:

Processor:Intel® Core™ 2 Duo 2.4Ghz or better, AMD Athlon™ X2 2.8 Ghz or better

Memory:2 GB RAM

Graphics:NVIDIA® GeForce® 8800GTS or better, ATI Radeon™ HD3850 or better

DirectX®:9.0c

Hard Drive:8 GB HD space

Sound: DirectSound supported with DirectX9.0c or better

Other Requirements:Broadband Internet connection

Recommended:

Processor:Intel® Core™ 2 Quad 2.7 Ghz or better, AMD Phenom™ II X4 3 Ghz or better

Memory:4 GB RAM

Graphics:NVIDIA® GeForce® GTX 560 or better, ATI Radeon™ HD6950 or better

DirectX®:9.0c

Hard Drive:8 GB HD space

Sound: DirectSound supported with DirectX9.0c or better

Other Requirements:Broadband Internet connection
Non che siano alti, eh, ma in realtà gira a 60 fps anche su macinini di 10 anni fa che raggiungono a fatica i minimi. :rickds: Mentre invece ho letto che Dead Rising 3 gira maluccio anche con hardware che rispetta i requisiti raccomandati, ma non posso confermare in quanto non possiedo il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Dead rising 3 ha problemi di compatibilità a volte...a me gira tutto maxato sensa alcun problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro