UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
ma poi la versione scatolata come funziona con steam? ho sempre giocato sf su console e questo sarà il primo su pc o.o

ma poi la versione scatolata come funziona con steam? ho sempre giocato sf su console e questo sarà il primo su pc o.o
Come un gioco normale,credo.:loris:

Puoi aggiungerlo dal pannello giochi.:unsisi:

Ha il codice Steam da attivare. Poi dipende, se fanno come Konami con MGS sul disco c'è solo l'installer e il resto del gioco lo scarichi tramite Steam.

Ha il codice Steam da attivare. Poi dipende, se fanno come Konami con MGS sul disco c'è solo l'installer e il resto del gioco lo scarichi tramite Steam.
allora scatolato sono due copie?O_O

codice steam e dvd?:morristend::morristend:
Nope, senza il codice non puoi installarlo da dvd perchè devi attivarlo su Steam.

Birdie x Laura. :rickds: :rickds: :rickds:

ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'importante è che il dvd non serva per giocare, che noia altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci giocherò ancora qualche ora poi deciderò cosa fare

Finalmente potrò provarlo:)

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Niente story mode fino a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si aspetta,si aspetta...il 30 gennaio c'è la beta..ed io ovviamente lavoro nei week end.:sad3:

- - - Aggiornato - - -

In this video, you can see that F.A.N.G.'s poison projectile goes straight through opponent's projectiles, making his poisonous capabilities all the more devastating.

Brutta roba sto veleno.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro