- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
tutto tace...forse la prossima settimana.Ma quando sarà possibile provare la beta?:(
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=icBWjDDcvXs
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto tace...forse la prossima settimana.Ma quando sarà possibile provare la beta?:(
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Speriamo.
butt slap e camera rimesse a posto?:morris82:
Come un gioco normale,credo.:loris:ma poi la versione scatolata come funziona con steam? ho sempre giocato sf su console e questo sarà il primo su pc o.o
Ha il codice Steam da attivare. Poi dipende, se fanno come Konami con MGS sul disco c'è solo l'installer e il resto del gioco lo scarichi tramite Steam.ma poi la versione scatolata come funziona con steam? ho sempre giocato sf su console e questo sarà il primo su pc o.o
allora scatolato sono due copie?O_OHa il codice Steam da attivare. Poi dipende, se fanno come Konami con MGS sul disco c'è solo l'installer e il resto del gioco lo scarichi tramite Steam.
Nope, senza il codice non puoi installarlo da dvd perchè devi attivarlo su Steam.codice steam e dvd?:morristend::morristend:
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'importante è che il dvd non serva per giocare, che noia altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHa il codice Steam da attivare. Poi dipende, se fanno come Konami con MGS sul disco c'è solo l'installer e il resto del gioco lo scarichi tramite Steam.
Si aspetta,si aspetta...il 30 gennaio c'è la beta..ed io ovviamente lavoro nei week end.:sad3:Niente story mode fino a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png