UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Ragazzi io ho una gtx 570 come scheda video (vecchia lo so) su steam la da come requisito minimo, si intende per giocarci a 60fps vero? magari a dettagli medio/bassi? mi pare strano che sia cosi pesante dato che mkx lo gioco senza problemi a 60fps.

Graficamente mi pare molto meno bello di mkx e mi suona strano abbia dei requisiti maggiori (mkx su steam ha una gtx660 tra i consigliati e una gtx460 tra i minimi)

Ultima modifica:
Ragazzi io ho una gtx 570 come scheda video (vecchia lo so) su steam la da come requisito minimo, si intende per giocarci a 60fps vero? magari a dettagli medio/bassi? mi pare strano che sia cosi pesante dato che mkx lo gioco senza problemi a 60fps.
Graficamente mi pare molto meno bello di mkx e mi suona strano abbia dei requisiti maggiori (mkx su steam ha una gtx660 tra i consigliati e una gtx460 tra i minimi)
si i minimi fanno riferimento ai 60fps...visto che a frame piu bassi è ingiocabile

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta che avvio il gioco è sempre settato inizialmente su una risoluzione stranissima (tipo 1440x900,che non è neanche schermo intero tra l'altro) e ogni volta devo cambiare manualmente)...si può aggiustare in qualche modo?

Non ne ho idea ma ogni tanto compare anche a me. Ieri invece il gioco si è chiuso ma continuava a risultare in esecuzione nel client di steam che quindi non si chiudeva a sua volta. Mah.

Raga io ho seri problemi con il multiplayer, non sono ancora riuscito a disputare un singolo match perchè non trovo NESSUNO. Ho anche provato a lasciare le richieste attive mentre facevo il survival ma niente. Eppure con altri giochi non ho problemi nel multi quindi non credo siano problemi di firewall o altro......la mia connessione è pure buona, ho Fastweb ADSL 20 Mb (che in realtà mi gira a 12.5 al momento ma vabbè.....meglio che niente).

Che brazz succede?! Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Avete settato qualcosa in particolare in windows o sono proprio i server Capcom che al momento fanno defecare ed è tutta questione di fortuna? Che palle però :bah!:
Ho fastweb pure io e sono nella tua stessa situazione. ...ho fatto richiesta di un IP pubblico dato che mi avevano dato un IP nattato e con alcuni giochi da problemi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho fastweb pure io e sono nella tua stessa situazione. ...ho fatto richiesta di un IP pubblico dato che mi avevano dato un IP nattato e con alcuni giochi da problemi
Quindi sarebbe colpa di fastweb e non del gioco.....?

E' la prima volta che mi capita però.........e dire che su console a SFIV ci giocavo senza problemi. Fammi sapere se riesci a risolvere così nel caso provo anche io........

Quindi sarebbe colpa di fastweb e non del gioco.....?E' la prima volta che mi capita però.........e dire che su console a SFIV ci giocavo senza problemi. Fammi sapere se riesci a risolvere così nel caso provo anche io........
Ti faccio sapere ?

guardate qui, mi sa che è per questo che ogni tanto skippava a bestia...

Ho fatto proprio bene a non comprarlo per il momento, almeno a quanto si legge in giro.

Non riesco a credere che Capcom abbia avuto il coraggio di rilasciare un gioco monco a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Quindi sarebbe colpa di fastweb e non del gioco.....?E' la prima volta che mi capita però.........e dire che su console a SFIV ci giocavo senza problemi. Fammi sapere se riesci a risolvere così nel caso provo anche io........
Pure io ho fastweb ma non ho il gioco ma ho giocato alla beta e pure a me non mi trovava nessuno, più di mezzora ad aspettare per una partita, in 3 sono riuscito a fare solo 5 partite, quindi è colpa di fastweb?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pure o o fastweb ma non ho il gioco ma ho giocato alla beta e pure a me non mi trovava nessuno, più di mezzora ad aspettare per una partita, in 3 sono riuscito a fare solo 5 partite, quindi è colpa di fastweb?
no, è colpa del gioco e dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se sei fortunato aspetti 3/4 minuti ( minimo ), se sei sfortunato non giochi proprio

no, è colpa del gioco e dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se sei fortunato aspetti 3/4 minuti ( minimo ), se sei sfortunato non giochi proprio
Allora aspetto un bel po prima di comprarlo, non vorrei buttare 30€.

Secondo voi è giocabile con un pad360?:morristend:
il dpad della 360 fa stracagare (secondo me anche il dpad della one continua a far cagare tra l'altro) :morristend: magari non è il più indicato ma basta prenderci la mano, c'è gente che gioca con gli analogici

io vado meglio con il d pad della 360 che con l'analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io ho fastweb ma non ho il gioco ma ho giocato alla beta e pure a me non mi trovava nessuno, più di mezzora ad aspettare per una partita, in 3 sono riuscito a fare solo 5 partite, quindi è colpa di fastweb?
Beh se pur poco sei riuscito a giocare vuol dire che non è colpa di fastweb, e questo mi rincuora. Il mio timore nasce dal fatto che finora non ho trovato una singola partita online, zero assoluto. Ok, non sono stato delle mezz'ore ad aspettare ma sinceramente non ne ho intenzione, se in 5 - 10 min non trova niente mi metto a fare altro. Mi pareva strano però che avendo anche giocato in survival con gli inviti attivati non abbia trovato nulla, e ho pensato potessere essere un problema della mia connessione oltre ai noti problemi del gioco. Ma forse allora non è così.......

Beh se pur poco sei riuscito a giocare vuol dire che non è colpa di fastweb, e questo mi rincuora. Il mio timore nasce dal fatto che finora non ho trovato una singola partita online, zero assoluto. Ok, non sono stato delle mezz'ore ad aspettare ma sinceramente non ne ho intenzione, se in 5 - 10 min non trova niente mi metto a fare altro. Mi pareva strano però che avendo anche giocato in survival con gli inviti attivati non abbia trovato nulla, e ho pensato potessere essere un problema della mia connessione oltre ai noti problemi del gioco. Ma forse allora non è così.......
Io ho avuto la pazienza di aspettare:asd:

Comunque per ora non lo piglio, aspetto che sistemino, non voglio prendere un altra inculata, già MK X mi bastò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma non ti va tramite gli inviti o non ti trova nessuno neanche andando in classificato/amichevole?

Perchè anche io ho fastweb e cercando su amichevoli ieri a me la gente la trovava :morristend: andava abbastanza da **** e non ha registrato i risultati ma quello è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli inviti li ho disabilitati al momento quindi non so dirti in quel frangente

io vado meglio con il d pad della 360 che con l'analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse mi son spiegato male, il fatto che certa gente gioca con gli analogici era per dimostrare che dipende tutto dall'abitudine, dato che gli analogici penso siano l'opzione più scomoda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro